Results 1 to 13 of 13

Thread: Bg for fun con gli amici? nah.

  1. #1
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default Bg for fun con gli amici? nah.

    Alla domanda :
    "Maybe I just couldn't find the option, but why can you not pvp with friends? The closest we could get was trying to join the same server and try to switch to the other team. However, during the stress test, it seemed they changed this by randomizing the teams after each match, which did not happen before. It is a real turnoff from the game to not be able to pvp with friends or guild members. Is there any plans to change this?"

    Risposta:
    "The tournaments are the way to go if you want to always end up with a friend, the "random" ones are more of a try out for the builds and such."
    Tale Mike Ferguson durante una chat ingame..


    tl;dr se siete in 2-3 volete giocare assieme, pote[va]te provare a joinare stesso server e sperare nella botta di culo di finire assieme... ma in questo stress test, anche con la botta di culo al join, dopo ogni round i team vengono mixati...

    spero tornino un po sui loro passi, l'endgame è al 90% PVP e se non c'è posisbilita di far pvp casual con amici la vedo veramente brutta
    Last edited by Devon; 10th August 2012 at 04:13.

  2. #2
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Alla domanda :

    "The tournaments are the way to go if you want to always end up with a friend"
    ti danno la risposta qua.
    puoi joinare i tornei free anche se non hai team full.

    e sono molto piu divertenti perchè sono 5v5 e non 8v8

    piu di cosi che vuoi

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    la logica è comprensibile, avrei preferito il contrario, ma non fa una piega.
    hanno un sacco di utenti e non tutti hardcore, stanno cercando di evitare di perdere i bimbinutellosi per rosic negli 8vs8 per trovarsi sempre contro "minigank" in ts che asfaltano tutto.. casual 8vs8, organizzati 5vs5 e non cagate il cazzo, in sostanza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    indubbiamente puoi ripiegare sui tournament e fillare il gruppo a random...

    ma i tournament sono il pvp "serio", molte volte io mi trovo a voler entrare in un bg con uno due amici e buttarci a random cazzeggiare senza considerare minimamente l'obiettivo
    se dovessi joinare i torunament per questo "scopo", rovinerei il gioco ai malcapitati del mio gruppo, che si troverebbero contro un team ben piazzato.... ed in gruppo un warrior che vuole tuffarsi dal tetto in whirlwhind sull'intero team nemico xD

    diventerebbe come è lo stato attuale di bg in wow, il 90% delle volte mi trovo contro full\half premade e io in gruppo con bot\gente afk condannato a perdere

    magari 2 bracket "fun", uno joinabile esclusivamente in solo e l'altro in gruppo? (lasciando i tournament joinabili solo in fullgrp)
    boh cosi sarebbe troppa roba, non lo so... non so quale soluzione potrebbe funzionare, ma secondo me impedire di joinare assieme i bg for fun non lo è perche tagli via l'endgame a molta gente, che poi va a ripiegare nei tournament a meta' e rovina il gioco ad altra gente... effetto a catena
    Last edited by Devon; 10th August 2012 at 09:41.

  5. #5
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    il pvp serio sono i tornei " a pagamento".
    i tornei free è il loro modo di separare premade (anche parziali) dai pickup...

    se siete 2-3 potete anche girare in WvW (supply camp e hit&run sono fattibili anche in pochissimi)

    il gioco di possibilità ne offre e anche tante...

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a volte WvW non è la risposta

    ma non sapevo ci fossero due tipi di tornei.... a pagamento in che senso? game money o dindi reali? se non servono dindi reali allora rispecchia praticamente la "soluzione" che ho postato sopra e gg

  7. #7
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    servono 5 tournament ticket a persona per i paid tournament (o il leader puo pagare 25 di tasca sua) che si ottengono dalle chest dello sPvP (sia rankando che facendo tornei free)
    si possono anche comprare dallo shop, ma ho visto che si ottengono facilmente ...

    considerando che i paid tournament pagano di piu (come glory e reward) e danno anche gem per lo store ai primi 2 piazzati.
    Last edited by Boroming; 10th August 2012 at 10:05.

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a figoso, non sapevo

    beh allora penso che possa accontentare tutti

  9. #9
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq 8v8 è la merda asd , è veramente for fun del tipo build aoe a caso e phewphew
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    8 vs 8 non mi garba, preferisco pure io il 5
    gratz.

  11. #11
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cmnq 8v8 è la merda asd , è veramente for fun del tipo build aoe a caso e phewphew
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    8 vs 8 non mi garba, preferisco pure io il 5
    ma glielo stanno dicendo tutti che 8v8 su quelle mappe non ha un cazzo di senso, troppo piccole... le mettessero 6v6 almeno.... 2 per punto ed è giocabile anche in pickup

  12. #12
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Magari aggiungeranno mappe nuove più grandi o, in alternativa, potrebbero solo aumentare lo spazio vuoto trai punti di quelle attuali (tenendo le proprozioni) per l'8 vs 8
    gratz.

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Magari aggiungeranno mappe nuove più grandi o, in alternativa, potrebbero solo aumentare lo spazio vuoto trai punti di quelle attuali (tenendo le proprozioni) per l'8 vs 8
    è leggermente piu facile e veloce limitare a 6v6 ....

    anche se alla fine chissene.... o WvW o tornei e gg

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.78 Kb. compressed to 81.14 Kb. by saving 13.64 Kb. (14.39%)]