Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #181
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    io un cazzo -_-

  2. #182
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    per chi sta farmando atto3, route più veloce per expare i paragon level

    quest cuore del peccato - uccidi azmodan, vi trovate bindati all'ingresso della torre del maledetti, vi fate le seguenti zone:


    cratere di arreat liv 2 (subito salendo dalla torre, arrivate fino al waypoint all'inizio della mappa. non state a esplorarla tutta, sticazzi)
    dal waypoint, teleport a cratere liv1 e ve lo pulite fino all'ingresso della torre dei dannati.
    teleport rocca liv3, pulite e zonate nella breccia (liv). pulite il liv2, se ad un certo punto vi trovate senza mob e dovete scarpinare un botto per andare in zone nuove, town portal e da lì teleport al waypoint liv 1 e zonate subito al 2 per finire di pulire
    town portal, entrate alla rocca 1 dall'ingresso cittadino. idem come sopra, se siete senza mob town portal e waypoint rocca liv 1
    ultima zona, waypoint attraversamento di rakkis e vi fate il ponte a scendere fino all'inizio della mappa precedente

    tempo stimato dipende dal vostro dps, come exp a farsi ste zone circa 10mil. io ci metto 15min, da quando ho cominciato a fare sto giro son passato da 25mil all'ora per un clear di atto3 a 40mil facendo 4 volte il giro, quindi in ogni caso conviene visto che sono le zone più densamente popolate

  3. #183
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe ma expare e' un bonus mentre farmi ma giocare per expare sai quanto diventi coglione prima di arrivare almeno all 80?
    e se non diventi coglione ti esplodono le palle in mille coriandoli.

    cioe seriamente quando loggate diablo vi curate quanta exp fate e dove ne fate di piu'?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #184
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma expare e' un bonus mentre farmi ma giocare per expare sai quanto diventi coglione prima di arrivare almeno all 80?
    e se non diventi coglione ti esplodono le palle in mille coriandoli.
    cioe seriamente quando loggate diablo vi curate quanta exp fate e dove ne fate di piu'?
    no, ma visto che si logga per farmare preferisco fare un giro che mi rende di più. non è che visto che l'endgame è solo farm (con l'introduzione di sti livelli l'endgame è anche un grind ma vabeh) allora faccio giri a caso. in daoc l'endgame era fare i pr, ma mica vedevi gente con party 8 warden (a parte forse quelli di bianco ) solo perchè tanto i pr in un modo o nell'altro li facevi. non ci vedo nulla di male a unire il grind del gear al grind dell'exp. poi quando mi rompo faccio giri diversi, ma qualcuno magari era interessato a sta cosa.

    non è il tuo caso? perfetto, ma fare il superiore per i giri che fa la gente lol

  5. #185
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    l'endgame è solo farm (con l'introduzione di sti livelli l'endgame è anche un grind ma vabeh)
    farm è grind sono la stessa cosa

  6. #186
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    no, ma visto che si logga per farmare preferisco fare un giro che mi rende di più. non è che visto che l'endgame è solo farm (con l'introduzione di sti livelli l'endgame è anche un grind ma vabeh) allora faccio giri a caso. in daoc l'endgame era fare i pr, ma mica vedevi gente con party 8 warden (a parte forse quelli di bianco ) solo perchè tanto i pr in un modo o nell'altro li facevi. non ci vedo nulla di male a unire il grind del gear al grind dell'exp. poi quando mi rompo faccio giri diversi, ma qualcuno magari era interessato a sta cosa.

    non è il tuo caso? perfetto, ma fare il superiore per i giri che fa la gente lol
    innanzi tutto sta calmino che non ti ho detto che sei un coglione, ho espresso il mio parere che ribadisco: ottimizzare l'exp considerando che fare il 100, il cap, ci vogliono 2000 e passa ore di play mi pare una cagata.
    Tutto qua e te la motivo pure: tempo che si fa un livello accettabile del pg(con guadagni minimi in termini di progressione se non a livelli molto elevati ed il cap e' comunque 300 stat primaria in piu 200 stat secondaria in piu e 100 le altre stats insomma tutto tranne che sgravare un pg) possono essere successe tante di quelle cose nel game stesso e non solo (nuovi loot, espansione, fallimento della blizzard, alieni su marte salcazzi) che fare la corsa all exp o fare le route dove si massimizza la vedo una stronzata.

    nessuno stava facendo il superiore esprimevo un mio parere.

    /cares di uppare la stats primaria di 300 in 1 anno e passa, chiaramente se non si e' nolifer, quando probabilmente in qualche mese integreranno qualcosa che te la uppera' di 3000
    Last edited by McLove.; 8th September 2012 at 17:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #187
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    in realta' gli hai proprio dato del coglione (nemmeno troppo velatamente as usual), a lui e tutti quelli che massimizzano l'exp durante il farm

  8. #188
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in realta' gli hai proprio dato del coglione (nemmeno troppo velatamente as usual), a lui e tutti quelli che massimizzano l'exp durante il farm
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma expare e' un bonus mentre farmi ma giocare per expare sai quanto diventi coglione prima di arrivare almeno all 80?
    e se non diventi coglione ti esplodono le palle in mille coriandoli.
    diventare coglione cioe' rincoglionire = essere un coglione?

    smettila va
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #189
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    di alzare le stats chiaramente frega una ceppa, grind dei paragon è giusto qualcosa da fare in parallelo al farm come avevi detto tu. la stima delle 2000 ore di gioco è molto ottimistica in ogni caso, un tizio ha fatto il 100 penso un paio di giorni fa e ce ne sono una marea d'altri dal 70 in su e la patch è uscita 2 settimane fa?

  10. #190
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

  11. #191
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    di alzare le stats chiaramente frega una ceppa, grind dei paragon è giusto qualcosa da fare in parallelo al farm come avevi detto tu. la stima delle 2000 ore di gioco è molto ottimistica in ogni caso, un tizio ha fatto il 100 penso un paio di giorni fa e ce ne sono una marea d'altri dal 70 in su e la patch è uscita 2 settimane fa?
    mi basavo su questo qua si parlava di 2000 ore di play
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    macchè 50 -.-
    ho guardato le tabelle di exp. sono 2000 ore di play per fare 100.
    la route migliore è farsi tutto un atto, il più alto che si regge. e tenere valor sempre maxato.
    rand e' sempre molto informato su diablo
    e' di meno? meglio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #192
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    vabè io parlo sempre di gente normale eh. uno che si fa circa 10 miliardi di exp in due settimane tanto normale non deve essere.
    più che altro erano le stime blizzard che paragonava il 100 paragon al 99 di d2.
    cmq sticazzi anche.
    Spoiler

  13. #193
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    avran usato qualche altro exploit sicuro

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #194
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Magari lo sapete già, però se girate con life leech procuratevi questa (non so su che prezzi stia) ---> http://us.battle.net/d3/en/item/sever
    Non si capisce se sia buggata o meno, però l'effetto "slain enemies rest in pieces" praticamente fa in modo che il colpo che uccide un mob lo faccia esplodere. Il gioco lo traduce in un hit da svariati milioni di danno (sì, milioni), il che vuol dire che il colpo di grazia (se avete life leech) vi fulla la boccia di hp.

    naz citer
    Spoiler

  15. #195
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    diablo 3 ha ridefinito il concetto di HnS.

    il loot whoring è diventato bug whoring.

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.20 Kb. compressed to 100.04 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.16%)]