Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #61
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

    cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.
    Spoiler

  2. #62
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

    cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.
    vabbè Roby è qualcosa di più corposo di una classica patch post-release...hanno modificato ampliamente proprio tutto

  3. #63
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    vabbè Roby è qualcosa di più corposo di una classica patch post-release...hanno modificato ampliamente proprio tutto
    ed è lodevole.. il gioco come l'avevano fatto non "è piaciuto", hanno ascoltato i feedback ed hanno stravolto tutto nella direzione che vogliono i players... non è cosa che fanno tutti

  4. #64
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?
    cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.
    bhe permettimi un paio di considerazioni:

    1- è il problema che ha fatto failare N titoli la incagabilità alla release. War, swtor, rift, etc. E' semplicemente inaccettabile avere un prodotto con lacune LAMPANTI alla release, e una volta mollato il gioco è difficile che ci si ritorni. Questo è evidente.

    2- Nota come quelli citati sono tutti MMORPG. D3 non lo è. E' fondamentalmente un single player con una possibilità di coop, end of story. Il content di un MMORPG è enorme, quello di D3 è limitatissimo, ed è francamento inspiegabile come siano potute passare certe stratoputtanate. Nessuno si è accorto che l'itemizzazione faceva cagare? E' stato in sviluppo un'eternità, ricordiamocelo. Nessun tester h mai detto "aho raga, qua non si droppa una madonna, non c'è reward, sto giocando al superenalotto". A nessun tester sono capitate le combo di affissi assurde e nessuno di loro si è accorto che semplicemente non era divertente? Nessuno si è accorto che il modo più efficiente di andare avanti con un DH era glass cannon (NOIA e frustrazione)? Nessuno si è accorto che i fury spenders del baba erano inutili al 99%? Nessun tester si è accorto che SS originale era imba? PD solo a leggere la descrizione e nella beta fino leoric ce ne si era accorti noialtri.

    Io mi chiedo cosa abbiano testato, a dire il vero. Voglio dire, sono problemi che hanno riscontrato i top nerds in una settimana, e gente mediamente nerd come noialtri in due tre. E ripeto, content LIMITATISSIMO, non è che bisognava andare col lanternino a cercare i difetti, erano lampanti e sotto gli occhi di tutti una volta arrivati a inferno.

    Dai, onestamente, io trovo pazzesco che ste robe siano andate live come sono andate, in una settimana di play la gente aveva già portato alla luce il 90% dei problemi del gioco, e questi in ANNI non se ne erano resi conto? Assurdo.

    ah già. "and then we doubled it". rofl

  5. #65
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ed è lodevole.. il gioco come l'avevano fatto non "è piaciuto", hanno ascoltato i feedback ed hanno stravolto tutto nella direzione che vogliono i players... non è cosa che fanno tutti
    sì sì anche a me va benissimo così infatti...

    solo che adesso stanno correndo tutti dietro alla nuova chimera del momento e non so quanti lo riprenderanno in mano

  6. #66
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    beh ha la "fortuna" di essere b2p
    io son convinto che la chimera del momento fa il boom iniziale, ma dopo 1 mese o 2 la maggior parte gente comincia a riguardarsi attorno, non dico abbandonandolo ma tanto l'endgame è quello che è chi gioca tanto si trovera a grattarsi molto presto

    quindi per d3 ancora non è detta l'ultima parola, anche in ottica del futuro pvp

    tutto rigorosamente imo

  7. #67
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

    cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.
    La briscola.

  8. #68
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    ho letto le patch notes e sono felice delle modifiche...sicuramente domani reinstallero' il gioco e lo provero' sperando che sia diverso da 2 mesi fa (ma cosi' mi pare di capire dalle patch notes). Se non altro adesso hai una motivazione in piu' per quei farm infiniti e noiosissimi: i paragon levels. Bisogna vedere se non ci si rompe il cazzo dopo 30-40 livelli
    Spoiler


  9. #69
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non l'ho più comprato a causa delle lamentele di praticamente tutti i players ma a leggere le novità sembra che ci sia la volontà di sistemare... purtroppo mese prossimo esce BL2 quindi non penso che lo proverò soon ma sicuramente piu in la

  10. #70
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non per risollevare vespai su cose già discusse, ma mi dite un gioco che nei primi 3 mesi di vita non abbia avuto almeno una patch massiva che risolvesse n problemi anche piuttosto grossi?

    cioè, se 3 mesi è too late mi chiedo a cosa abbiate giocato finora.
    bhe non è vero, ci sono tre tipi di approcci:
    - giochi escono e, perfetti o non, vengono lasciati così come sono a morire - vedi i vari battlefield, soprattutto i capitoli più vecchi, con problemi di hitbox enormi mai risolti
    - giochi escono bene e poi si assestano col tempo, con patch numerose anche ma progressive e che non stravolgono il tutto. Senza andare tanto lontani, basta pensare a starcraft 2
    - giochi escono con grossi problemi che vengono risolti 3-4 mesi dopo, tipicamente mmorpg rilasciati prima del dovuto, e in questo periodo un 50% minimo di persone li droppa.

    Sinceramente diablo, considerato il gioco e il tempo in cui è stato in test, poteva benissimo finire nella seconda categoria. MA a differenza di un mmorpg dove il ricominciare a giocare è più difficile (perchè rimani indietro, devi pagare di nuovo, non hai più amici con cui giocare etc), in questo caso secondo me il ritorno è molto meno traumatico - unito all'AH, a nuovi item e a boost dei pg secondo me un sacco di gente - me compreso - ricomincierà a giocare con la nuova patch.

  11. #71
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    - I goblin predoni ora non sono più presenti sulla Strada per Alcarnus.

    A qualcuno non piacerà questo.

  12. #72
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ma soprattutto è diverte vedere come ora si grida tutti al miracolo ed invece prima se qualcuno provava a dire qualcosa o gli si dava dell'hater oppure un bel "è diablohhhh" ...

  13. #73
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    I paragon level mi stan PESANTEMENTE sul culo, se li potevano risparmiare.

    Per il resto tanta roba promettente, si vedrà
    gratz.

  14. #74
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    I paragon level mi stan PESANTEMENTE sul culo, se li potevano risparmiare.
    Non capisco perchè...
    Una delle cose più fastidiose, una volta fatto il 60 ed esserti equippato quel tanto che bastava per farmare ATTO I ma non riuscire assolutamente a fare ATTO 2, era il senso di frustrazione che si provava dopo aver fatto 1 o 2 ore del solito giro e non aver concluso un cazzo causa drop modello superenalotto.

    I Paragorn Level, oltre l'incremento di % di gold e magic find, aumentano anche le skills quindi continui comunque a potenziare il tuo personaggio mentre fai il solito giro farm. E' quel qualcosa in più che secondo me ti evita la completa frustrazione se non trovi un cazzo di niente a livello di drop. E, secondo me, era un qualcosa che doveva già essere presente all'uscita del gioco, ma meglio tardi che mai...

  15. #75
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma io continuo a NON capire (e mai, mai lo capiro') questo "esce gw2 ci perdeh diabloh!" "eh c'e gw2 diablo falliscehhh" "gw2>>>diablo!" che leggo qua (si ok ho enfatizzato il succo rimane quello) ed altrove.

    Diablo 3 e' un HNS (molti si sono DIMENTICATI a che categoria di gioco appartiene diablo) che non si propone d'essere "mmo" ne "massivo" ne qualsiasi altra cosa che la gente si aspettava (per quale motivo poi? Han sempre detto fin dal 2008 che diablo 3 sarebbe stato un SEMPLICE HNS Farm e gg), e per tale dovrebbe essere preso. Se te vuoi un mmo e compri diablo e poi rimani deluso, bhe il problema e un attimo di chi compra la roba a caso e poi PRETENDE e si LAMENTA.

    Si puo parlare/criticare quel che vi pare, il sistema di drop, la storia bella o brutta che sia e tutto cio che e' il core del gioco RICORDANDOSI che e' un HNS e rimanendo in quel contesto.

    Mettersi come ormai leggo un po ovunque a fare paragoni con GW2 (gioco totalmente opposto, MASSIVO, orientato al PVP/RVR) e' triste e denota come le community attuale siano lammerda piu totale.

    Oltre il fatto che per come e' nerd certa gente non solo giochera' a GW2 ma pure a Diablo 3 e non c'e NULLA di male in quanto sono due giochi profondamente diversi.

    E' come dire, cazzo esce Dark Souls! FIFA 13 non ha speranze non ci giochera' piu NESSUNO!



    Nel merito di D3 non entro, in quanto c'e gente che mi viene a "raccontare" di come era facile (facile ) D2-LOD dove si equippava con 200 ore di gioco top tier (sicuramente con 200 ore di gioco droppavi tutte le ZOD che ti servivano, certo..) e partirebbe una infinita diatriba sul "ho ragione io!, no io!, No ha ragione STO CAZZO!" che non me ne frega nulla. (Nel momento di sclero, ho ripreso in mano D2+LOD+Aggiornato all'ultima patch per un settimana e mezzo circa, con il mio barbaro livello 99 equippato come gesu e mf alto, bhe i MEGADROP delle Run erano per il 99% merda e le rune droppate facevano cagare il cazzo).


    oltre questo e' RIDICOLO come il fatto di "diablo 3 e' un failhhhhh" sia basato sulle lamentele in loop di quei 100/200/300 utenti sui forum ufficiali a fronte di milioni di utenti che giocano (e le partite pubbliche ci sono sempre e non sono poche e l'ah se hai gli item giusti va che e' un piacere) quando la realta'...e' molto opposta a cio che viene letto in rete comandato dai 100/200/300 piagnina che s'spettavano WoW 2.0 od un MMO e si son ritrovati cio che diablo in realta' e' un HNS.

    Chi era "interessato" a migliorare il gioco ha fatto i feedback e il risultato e' la 1.04 il resto dell'utenza sui forum ufficiali e' feccia da cinnominchia della peggior specie a cui non gli andra MAI bene nulla che sia diablo, gw2, titan o chissa che altro gioco.
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st August 2012 at 16:18.
    "not even death can save you from me..."


Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.92 Kb. compressed to 104.67 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.72%)]