Page 1 of 16 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #1
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default 1.0.4 preview - new legendaries

    http://us.battle.net/d3/en/blog/6923...view-8_10_2012

    tl;dr

    armi liv 61 e 62 possono rollare i danni come le 63
    fine invulnerable minions
    upgrade a stats delle 2h per compensare doppie stats con dw
    - vita agli elite
    + vita ai trash ma aumenta la possibilità di drop gialli
    minori costi di repair
    leggendarie migliorate
    buff alle skill dimmerda per portarle ai livelli di quelle buone

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    hanno sistemato il loot sistem?

    No?

    Fail.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'aumento del danno alle armi 61-62 é via logica visto che ora fatto il 60 sono inutili, così come l'aumento di stats delle 2h.
    inoltre non citato da Ace non verrà fatta più la media del Magic find nel coop e nerf di abilità degli Elite come catene di fuoco e scudi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    L'aumento del danno alle armi 61-62 é via logica visto che ora fatto il 60 sono inutili, così come l'aumento di stats delle 2h.
    inoltre non citato da Ace non verrà fatta più la media del Magic find nel coop e nerf di abilità degli Elite come catene di fuoco e scudi
    Il magic find ad essere onesto non ho mai capito perche' facesse la media tanto per cominciare; cioe', nel 2 aveva senso perche' i drop eran divisi, ma se qui il gioco genera drop unici per me, perche' diavolo se entro in una partita con un secchio di magic find mi deve essere alterato dai valori altrui?

  5. #5
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    per evitare che la gente andasse di full mf a licciare in coop

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #6
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    hanno sistemato il loot sistem?

    No?

    Fail.
    onestamente tutti sti rosik per come funziona il loot ora non li capisco lol. d2 ti serviva culo, d3 ti serve culo

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    onestamente non capisco perchè gente che manco ha fatto il 60 commenti meccaniche che non ha mai visto, dato che il roll delle armi 61 e 62 è un buff *enorme* al loot.
    ma andiamo oltre.
    la cosa che mi piace è la filosofia con cui viene pensata la patch, ovvero buff oriented.
    se c'è qualcosa che funziona bene, si cerca di portare il resto allo stesso livello e non nerfare quello che funziona bene. speriamo che poi corrisponda nei fatti.
    quello che non mi piace è che rendono, di nuovo, il gioco più easy.
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    e si ci vuole un liv 60 per non sapere che droppi un arco con intelligenza 60 e forza 100 magari con dps alto meglio di una staffa con destrezza e costituzione...

    ehhh ci vuole un liv 60

    e certo come no.

    oh l'acqua e' bagnata ma devi essere almeno maggiorenne per poterlo dire

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    e si ci vuole un liv 60 per non sapere che droppi un arco con intelligenza 60 e forza 100 magari con dps alto meglio di una staffa con destrezza e costituzione...

    ehhh ci vuole un liv 60

    e certo come no.

    oh l'acqua e' bagnata ma devi essere almeno maggiorenne per poterlo dire
    certo che ci vuole un 60
    altrimenti è solo un piccolo gnuffo da forum che legge qualcosa detta da altri e la spamma perche fare l'hater è figo

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    e si ci vuole un liv 60 per non sapere che droppi un arco con intelligenza 60 e forza 100 magari con dps alto meglio di una staffa con destrezza e costituzione...

    ehhh ci vuole un liv 60

    e certo come no.

    oh l'acqua e' bagnata ma devi essere almeno maggiorenne per poterlo dire
    Si perché mentre Post 60 le armature 60-61-62-63 grosso modo si equivalgono per le armi non é così per il dps, quindi avere un arma buona é 4 volte più difficile o costoso.
    Cose che se non hai fatto il Cap non conosci
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Continuo a non capire perchè mettere oggetti di 60-61-62-63, a parte per il caso in cui si rolli la riduzione di req..

    Il nerf degli elite non mi è piaciuto, non fixa il problema alla radice (ossia di sti pack con caratteristiche random assurde) ma gli butta solo una pezza sopra per alcuni dei casi più eclatanti.

    Il drop rate non average è cosa buona e giusta, continuo a non capire perchè non sia sempre stato così.

    Il buff ai mob normali farà droppare ancora più gialli, davvero non se ne sentiva il bisogno.


    Per me tutte le problematiche di fondo del gioco restano ed onestamente come preview di patch sono abbastanza delusino, hanno avuto il tempo ed i feedback per fare di più. Qui ci vedo una sana dose di arroganza da parte di mamma bliz, han deciso che questo tipo di gioco funziona e mi pare che lo stiano limando
    gratz.

  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    guarda che sistemano proprio gli affix più stronzi, leggi tutto.
    onestamente a me pare buona, poi bisognerà vedere nei dettagli, mi annoia terribilmente il fatto che nerfino di continuo la difficoltà perchè i ritardati whinano.
    e in ogni caso, serve qualcosa per l'endgame al più presto.
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Infatti le armi < 63 si lasciano per terra attualmente. Buono il nerf alle fire chain e invul minions. Buono anche le legendary migliorate, meno buono che non si sa quando esce la patch pvp.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    per evitare che la gente andasse di full mf a licciare in coop
    Scusa?

  15. #15
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guarda che sistemano proprio gli affix più stronzi, leggi tutto.
    onestamente a me pare buona, poi bisognerà vedere nei dettagli, mi annoia terribilmente il fatto che nerfino di continuo la difficoltà perchè i ritardati whinano.
    e in ogni caso, serve qualcosa per l'endgame al più presto.
    Per essere buona è anche buona (sopratutto nella filosofia "pompiamo le abilità poco usate invece che nerfare quelle forti"), ma il problema di fondo della "piattezza" dei drop (per come è strutturato il loot system) e la noia dell'endgame che ne deriva rimangono Ed il problema è tutto li, almeno per me.

    Anche perchè a un certo punto le skill del mago le ho usate per farmare praticamente in ogni combinazione, dato che atto 1 anche di bacchetta potevo farlo -.- Spero che abbiano cambiato le meccaniche di alcune abilità invece che cambiare semplicemente i numeri, per dare un po' di varietà...perchè molte delle skill più usate lo erano per l'efficacia delle stesse, non solo perchè facevano più male.

    ESEMPIO: charged bolt (salvo la runa piercing orb) rimane inutile se non cambiano come funziona, anche se aumentano il danno. In Diablo 2, salendo di livello quest skill permetteva di sparare 1 fantastiliardo di bolt. Qui ne spari 3 con qualsiasi runa...e siccome hanno pattern casuale e si spengono dopo 2 metri, non ha senso usarli - dato che ti prendi calci in bocca dai mob e non è manco detto che li danneggi. Poi come gia detto, in atto 1 la si usa cmq, ma giusto per variare un po'.
    Last edited by Jesper; 11th August 2012 at 05:38.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 1 of 16 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.71 Kb. compressed to 99.54 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.22%)]