Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516
Results 226 to 230 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #226
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Quel fist li , Won Khim Lau , e' sulla carta il miglior offhand da monk se rollato bene ( rollate bene = 25% lightning damage , cd e socket , purtroppo ha dps base fiacco e solo 2 randon prop ) , ma la gente o meglio i piu' non se lo cagano perche e' una di quelle armi che non da paperdoll dps , ergo fa merda , quando invece tc e sw:c sono le skill piu' usate e a base lightning . Ti limita pero' sulla mainhand dove per forza deve avere il sustain ( lifeleech idealmente ) per poi prendere loh dalla gioielleria . E' un arma ottima ma ha bisogno farci l'equip attorno pero' .
    guarda io non ho tempo e voglia di uppare il monk anche perche ho due altri pg a paragon 20 e preferisco per ora giocare il dh (be il mese scorso preferivo il baba, forse sono un po' zoccola) ma di fatto ne ho una nel monk che non uso piu'
    Ho tirato due stonfe per provarla dopo averla droppata (unico leg che ho dropato dalla 1.04 che culo eh) e devo dire che appunto come dici nonostante il dps da paperdoll basso la mia e 880 e' solo 15% lighting niente cd e niente castone, tira stonfe della madonna rispetto all arma che avevo prima che aveva dps decisamente piu' alto ed un buon ammontare di Loh, ed il ls la woblabla che ha aiuta molto.

    ma sinceramente non ci sto dietro a 3 pg a dir la verita nemmeno a 2, ieri mi era venuta l'idea malsana di vestire meglio il monk ma poi ho detto nahhhhhh, non ci fossero i paragon mi piaceva uppare tutti i pg gradualmente tanto non si fa a gara con nessuno ma ora ha piu senso uppare a paragon piu alti uno solo.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #227
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    cmq sara' ma io ho trovato i prezzi di un siver con LS 2.8/3.0 abbastanza alti per i miei canoni... (non meno di 3milioni)
    poi se ne trovano anche a 200k ma con LoH o altre stat.. se il trucco funzia con LS le altre son buon da rottamare...

    Il problema e' che ha un danno mediocre e xdere i 250 dex dell'arma mi scoccia xke' sono praticamente 5k dps... riesco a mantenere un danno decente utilizzandola in DW ma senza scudo ( a parte che lo scudo ha +295 dex) perdo di sopravvivenza...
    ovviamente sono agli inizi.. son lv 4 ed ho neanche 20 milioni in saccoccia...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  3. #228
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    cmq sara' ma io ho trovato i prezzi di un siver con LS 2.8/3.0 abbastanza alti per i miei canoni... (non meno di 3milioni)
    boh ieri notte 950 dps ls2.7 presa ad 1 e 200 se i prezzi si sono alzati cosi in una notte stasera me la rivendo al doppio lol


    btw il trick funzioona con una quantita minima di ls gli item che danno ls sono le armi e la cinta da baba non so se qualche pezzo leggendario che va fuori dai canoni di dove possono essere determinati bonus dei rari dia ls altrove

    quindi non per forza serve con Ls "onboard" puoi avere ls in altro, se sei baba nella cinta, se sei monk o baba nell'altra arma poi e' chiaro che se vuoi tenere lo scudo oppure sei un mage (non penso che le fonti diano ls) allora comprare l'arma con ls e' l'unica per fare funzionare il trick

    iinoltre non uso il monk da una vita ne so le modifiche della 1,04 che non ho letto ma i monk tempo fa usavano lo scudo non per "sopravvivere" ma perche era uno slot dove pompare critico e quindi fare spammare piu cicloni, la maggior sopravvivenza, ora non so se e' cambiata, il monk l'aveva con il matra of evasion e in dual wield, lo scudo era un modo cheap per avere un 10% di crit in piu e fare piu danno con i cicloni di vento sferzante, ma magari rho o thork o naz stesso sapranno dirti di piu se e' cambiato qualcosa.
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #229
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Sei hai di quei problemi semplicemente perdendo un 250 dex dalla offhand , forse hai un equip non troppo buono , se linki il tuo char e' piu' facile darti una mano .

    Post 1.04 le build da monk sono praticamente una ed e' la classica , thunderclap , serenity , blind;ftl , sweeping wind :c , convinction:overweave , boh:bw , con owe e sti come passive , usata dal 99.8 dei monk e unica build realmente viabile da dps , poi c'e' la build Tempest rush che necessita di un equip fatto a modo ( almeno 8 spirit regen x sec , meglio se 10 ) , usata dallo 0.01% , e il restante altro 0.01 gioca un po' come gli pare . Alla faccia del " promuoviamo la diversita nelle build "

    Cmq non e' che metti su la Sever e diventi dioinvincibile&immortale , ti serve dietro un equip che comunque ti tenga in piedi , cioe' se atto3 non lo facevi prima , manco con la sever lo fai , se magari lo facevi a stento o comunque lento , li quella spada ti da una mano . Se avevi il dps giusto giusto per pulire a3 ( a naso direi almeno i 30k sindacali ) e se metti la sever e cali a 20k direi che non ce la fai lifesteal di dio o no .

    Linka il tuo char che si fa prima
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #230
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Post 1.04 le build da monk sono praticamente una ed e' la classica , thunderclap , serenity , blind;ftl , sweeping wind :c , convinction:overweave , boh:bw , con owe e sti come passive , usata dal 99.8 dei monk e unica build realmente viabile da dps , poi c'e' la build Tempest rush che necessita di un equip fatto a modo ( almeno 8 spirit regen x sec , meglio se 10 ) , usata dallo 0.01% , e il restante altro 0.01 gioca un po' come gli pare . Alla faccia del " promuoviamo la diversita nelle build "
    quindi in buona sostanza la stessa che si usava prima della 1.04.

    sulla sever hai reso perfettamente l'idea con l'esempio che fai infatti forse e' per questo che non la fixano, se facevi prima fai piu veloce e brainless se non facevi ti attacchi al cazzo come prima sever o non sever ad ogni modo dopo essermici divertito un po ieri l'ho rimessa in vendita vediamo se raddoppio

    edit: LOL! mentre scrivevo sto post rivenduta /profit di 1 milione e rotti /flex
    Last edited by McLove.; 2nd October 2012 at 20:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 16 of 16 FirstFirst ... 61213141516

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.51 Kb. compressed to 69.60 Kb. by saving 8.90 Kb. (11.34%)]