Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Stress test thief

  1. #16
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    a me sembrano buone le utility, hai il veleno con immobilize per essere sicuro di hittare la combo, haste per burstare e un extra skill per scappare/stunbreaker
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #17
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bha, a me quella build non piace. se devo giocare in quel modo tanto vale fare un war frenzy 100b/eviscerate, fa più male, ha più cc, regge di più

  3. #18
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by IveL View Post
    ok senza entrare nel merito dei dettagli della build, dato che tanto non capisco praticamente nulla di quello che succede, ma e' normale che il thief in questione sciolga i suoi nemici in 3 secondi ogni volta oppure il prode ha caricato su youtube giusto il match in cui becca i brocchi che si fanno accoppare come polli? giusto per avere un idea..
    Li puoi sciogliere anche in 2 secondi se è per quello. In questo video i nemici cmq non hanno bene idea di quel che sta succedendo, negli ultimi stress test in tPvP non appena capiscono che giochi in burst col thief diventi automaticamente il primo target ad ogni inc, e soprattutto con quella build che è IPER squishy vai poco lontano alla fine, devi davvero girare sempre e backuppare i tuoi compagni e fuggire, se ti puntano non hai il tempo di dire A che ti ritrovi steso.

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    100b è molto + facile da evitare secondo me, ovvio che se lo focussano non dura manco 1 sec lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha, a me quella build non piace. se devo giocare in quel modo tanto vale fare un war frenzy 100b/eviscerate, fa più male, ha più cc, regge di più
    This. Nel senso che buildarsi il thief per burstare duro con S/P senza poi avere swiftness traitato in Acrobatics è davvero non sense. Come anche l'utilizzo di Hide in Shadows rispetto a Withdraw, quando si ha Infi Strike in barra Withdraw è molto + utile. Il devourer venom pure ha poca utilità con questa build in linea di max.

  6. #21
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    100b è molto + facile da evitare secondo me, ovvio che se lo focussano non dura manco 1 sec lol
    Si ma in sto video lo lasciano giocare come se non ci fosse proprio dai, il guardian che si mette a SCAPPARE verso il keep dopo che lui ha burstato e segato il suo compagno è totalmente lol.

  7. #22
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    100b è molto + facile da evitare secondo me, ovvio che se lo focussano non dura manco 1 sec lol
    se fai gs/axe+shield con solo bc come cc si è facile da evitare....

    ci sono altre spec che non lo rendono semi inevitabile... magari non te lo prendi full ma un buon 80% te lo prendi... che su light senza spec difensiva sono sempre 7-8k
    Last edited by Boroming; 23rd August 2012 at 14:57.

  8. #23
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io ieri ho provato, come nel precedente stress, S/P+SB. Mica brutta, per niente, soprattutto da quando hanno boostato Infi Strike. Inoltre Black Powder è la skill definitiva per stompare chiunque senza problemi al primo colpo tranne altri thief (per quelli, se puoi, basta cloakarsi e gg).

    BTW, l'altra volta avevo visto bene, ora lo steal ruba una skill ben precisa per classe. Alcune sono mostruosamente OP (steal al guardian -> 4s di daze, è assurda lol - steal al ranger - cura aoe + cond remove + water field), prolly la meno utile in assoluto è quella dell'engi (throw gunk, niente di che davvero).
    Metteresti su la Build che hai testato ? Sono curioso , io sinceramente non avendo provato Spada non saprei come costruirla....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #24
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    332

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Li puoi sciogliere anche in 2 secondi se è per quello. In questo video i nemici cmq non hanno bene idea di quel che sta succedendo, negli ultimi stress test in tPvP non appena capiscono che giochi in burst col thief diventi automaticamente il primo target ad ogni inc, e soprattutto con quella build che è IPER squishy vai poco lontano alla fine, devi davvero girare sempre e backuppare i tuoi compagni e fuggire, se ti puntano non hai il tempo di dire A che ti ritrovi steso.
    no ok che nessuno lo caghi e' evidente, quello che intendevo dire io e': dal punto di vista della vittima, se hai una build decente un thief speccato cosi' non riesce a devastarti cosi' in fretta oppure l'unica e' veramente sbriciolare il thief prima che lui sbricioli te?

  10. #25
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Metteresti su la Build che hai testato ? Sono curioso , io sinceramente non avendo provato Spada non saprei come costruirla....
    Io ho provato nell'ultimo stress test questa:

    http://gw2skills.net/editor/en/?fYAQ...bNuak1swYgxUEA

    che è sicuramente perfettibile, ho voluto provare ad usare una build un po' + balanced e meno squishy del solito.

  11. #26
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by IveL View Post
    no ok che nessuno lo caghi e' evidente, quello che intendevo dire io e': dal punto di vista della vittima, se hai una build decente un thief speccato cosi' non riesce a devastarti cosi' in fretta oppure l'unica e' veramente sbriciolare il thief prima che lui sbricioli te?
    Gli skillati sanno evitare a modo il + possibile il Pistol Whip ad esempio, e a non farsi fregare troppo spesso dall'immobilize del devourer venom, tanto per fare un esempio. Inoltre quella build, tipo quella D/D, se non secca l'oppo durante il burst, diventa una semi sitting duck in generale.

  12. #27
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    pistol whip (la skill che evdete channeled che fa una botta di danno) ha anche incorporato uno stun da mezzo secondo, che non basta per tutta l'abilità, a meno che il thief non sia sotto quickness. Se è sotto quickness scappare diventa quasi impossibile a meno di non avere uno stun breaker. Se gli si interrupta il burst è più o meno in braghe di tela. Neppure il blind prima che attacchi salva molto, perchè quello viene sprecato su infiltrator strike (lo shadowstep sul target, è anche un attacco dal danno moderato).

    Sostanzialmente le ipotesi sono:
    -il thief non ha quickness attiva (ha un cd non breve), qua non troppi problemi, basta una schivata appena finisce lo stun, si prende un bel po' di dnno ma non esagerato e là il thief solitamente se la batte
    -il thief non ha quickness attiva ma ha devourer venom attivo (immobilizza). Qua serve mettergli un cc appena finische lo stun di pistol whip, o avere una abilità di blocco/cc, visto che non si può schivare sotto immobilize.
    -il thief ha quickness attiva --> si è abbastanza nella merda. 1v1 è un vantaggio decisivo per il thief, in uno scontro di gruppo bisgona che un alleato faccia qualcosa.
    -vittima ha stability, il thief non fa un cazzo
    -si sa che sta per arrivare il thief, e si tiene il dito sul buttone della schivata e la si fa appena dopo infi strike e prima di pistol whip, e tanti saluti. A meno che thief non abbia dev venom attivo e si torna a quanto detto prima
    -si sa che sta per arrivare il thief, e si tiene il dito sul buttone del blocco/cc, e gg

    per questo non mi piace come build, se non c'è la congiuntura giusta fa più o meno una sega. certo è efficacissima a modo suo, e giocata andando in assist a un altro pg che ha più cc è anche potenzialmente devastante, ma questo richiede teamplay, e a quel punto è lecito aspettarsi che ce ne sia un minimo anche dall'altra parte per neutralizzare il burst
    Last edited by Pazzo; 23rd August 2012 at 16:07.

  13. #28
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    -si sa che sta per arrivare il thief, e si tiene il dito sul buttone della schivata e la si fa appena dopo infi strike e prima di pistol whip, e tanti saluti. A meno che thief non abbia dev venom attivo e si torna a quanto detto prima
    Riguardati bene Infi Strike: infligge 1 sec di Immobilize, quindi fra Infi Strike e Pistol Whip non hai la possibilità di dodgare.

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    332

    Default

    non ho ben capito perche' sostenete il thief sia in braghe di tela se si evita il primo attacco: ok per quickness e devourer's venom che hanno un po' di cd, ma pistol whip e infi strike han dei cd ridicoli quindi puo' ancora giocarsela, no? cioe' ok si puo' schivare la maggior parte del danno di pistol whip una volta che il thief ha le utility in cd, ma mi sembra che comunque sia ancora in grado di far male..

  15. #30
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Eh? Pistol Whip e Infi Strike non hanno mica un cd, usano l'ini.

    A parte ciò, io non sto dicendo che dopo il primo PW il thief deve scappare, quella build non mi piace per altri motivi (il venom è ridondante e abbastanza inutile, i tratti non sono scelti a dovere e Mug la preferisco in una build che sia full burst immediato, ecc.).

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.19 Kb. compressed to 96.26 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.43%)]