Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Stress test thief

  1. #1
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default Stress test thief

    Ho finalmente potuto testare un attimo il thief in una decina di game pvp, build short bow e dagger dagger..... sticazzi.... mi piace molto , in 10 run penso di essere morto 2 volte e solo perchè avevo dumpato il dumpabile.... danni decenti , non smodatissimi ma neanche merda, una mobility terrificante mi ha fatto divertire davvero tanto....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ho giocato pure io il thief ieri sera finchè non mi si è incasinato l'account asd.

    OP. lol.

  3. #3
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ho giocato pure io il thief ieri sera finchè non mi si è incasinato l'account asd.

    OP. lol.
    poi se ce uno che ti stunna i target

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    poi se ce uno che ti stunna i target


    Giusto su heavies però, sugli altri mi sa non serviva neppure lel, una roba da 20k di danno in 2 secondi, i match che ho fatto dopo in solo ho affinato un attimo la build e capito come giocarla, IMBA.

    nerf sicuro e meritatissimo sta build lol
    Last edited by Pazzo; 22nd August 2012 at 12:57.

  5. #5
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post


    Giusto su heavies però, sugli altri mi sa non serviva neppure lel, una roba da 20k di danno in 2 secondi, i match che ho fatto dopo in solo ho affinato un attimo la build e capito come giocarla, IMBA.

    nerf sicuro e meritatissimo sta build lol
    Si sicuro nerf incoming, anche perchè così è davvero troppo.....

    ho provato anche 2xpistola + 2 dagger , mobilità ridotta (in confronto allo short bow) ma danni da paura proprio , non ho giocato in structured però......
    Last edited by Kadmillos; 22nd August 2012 at 15:38.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    si ma i mob (che sono friendly a chi ha il punto sott'acqua?? ho capito giusto?) se li potevano evitare...

    ci ho fatto giusto una partita al volo poi per fortuna in torneo non c'era....
    Si diventano friendly a chi controlla il punto sott'acqua. La cosa + lol è che con la quantità di squali che ci hanno messo + oggettive problematiche da sistemare sott'acqua (lo stomp non funziona, se da downed ti ritrovi a pelo d'acqua sei praticamente fottuto, diverse utilities non funzionanti ecc.), con UN pg + squali tieni in scacco 3-5 avversari facili. E obv i pg che hanno uno stealth a caso cappano il punto in modo davvero isi all'inizio.

    Cmq l'idea di base non è male, è la prima mappa pvp nella quale il centro non è un punto "nevralgico", anzi è sicuramente l'unica in cui la maggiorparte dei combat avvenivano spesso al di fuori dei punti di controllo (la zona centrale terrestre fra i 2 punti laterali), la devono si fixare ma l'idea non è affatto male.

  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post


    Giusto su heavies però, sugli altri mi sa non serviva neppure lel, una roba da 20k di danno in 2 secondi, i match che ho fatto dopo in solo ho affinato un attimo la build e capito come giocarla, IMBA.

    nerf sicuro e meritatissimo sta build lol
    Mug + CD + Backstab + heartseeker? O altro?

  8. #8
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non ho provato spada.... qualcuno che lo ha fatto?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Io ieri ho provato, come nel precedente stress, S/P+SB. Mica brutta, per niente, soprattutto da quando hanno boostato Infi Strike. Inoltre Black Powder è la skill definitiva per stompare chiunque senza problemi al primo colpo tranne altri thief (per quelli, se puoi, basta cloakarsi e gg).

    BTW, l'altra volta avevo visto bene, ora lo steal ruba una skill ben precisa per classe. Alcune sono mostruosamente OP (steal al guardian -> 4s di daze, è assurda lol - steal al ranger - cura aoe + cond remove + water field), prolly la meno utile in assoluto è quella dell'engi (throw gunk, niente di che davvero).
    Last edited by Galandil; 22nd August 2012 at 18:20.

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    si CD a meta steal+mug e CD landa assieme, backstab, HS e uso liberale di combo fields per stealtharsi sul leap di HS o utility per stelatharsi e blindare, ho provato anche d/p al posto di sb come altro set e mi piace parecchio, pistol offhand è veramente ottima ma senza SB bisogna pensarla bene prima di incare che se le robe van storte è più difficile darsela a gambe


    per burst massimissimissimerrimo assassing signet haste a inizio combo e ass signet prima di backstab, ma si perdono due utility slot che mi piace di più usare su robe che mi diano stealth/incasinino l'avversario



    btw provto un paio di match col mesmer mure, gli shatter sembravano funzionre come dio comanda, belle legne di mind wrack peraltro


    edit: build che ho usato ieri col thief
    http://gw2skills.net/editor/en/?fYAQ...bNOukctCZQxkAA

    l'altra variante ha haste e assassig signet al posto di blinding powder e shadowstep

    l'elite è scazzata è thieves guild in entrambe
    Last edited by Pazzo; 22nd August 2012 at 18:55.

  11. #11
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Al momento, salvo cambiamenti, sul thief preferisco S/P rispetto a D/D per alcuni motivi:

    - Hai meno mobilità durante lo scontro, visto che D/D non ti offre shadowstep di alcun tipo, quindi devi basarti sullo steal e almeno una utility (switchare ad SB per usare Infi Arrow non lo considero perché poi devi cmq aspettare i 10 sec di CD per riswitchare arma). Quando la maggiorparte della gente capirà cosa fa un thief D/D, riuscire a stendere i target aware sarà molto più problematico (mi pare che il leap di Heartseeker abbia un range all'incirca di 450, a spanne). S/P ti permette quindi di "liberare" uno slot utility, magari mettendoci Haste, così si riesce ad avere sia un sustained damage decente, sia anche un burst damage non indifferente (ovviamente, associato al trait Executioner, ma immagino l'avrai usato anche per D/D).
    - Black Powder è mostruosamente sottovalutata. Oltre al discorso "skill definitiva in stomp", ha anche un altro effetto ancora poco conosciuto ma uber: annulla *tutti* gli effetti nemici AoE. Questo perché un effetto AoE, ad es. Chaos Storm del mesmer, è considerato un attacco, ergo BP crea il field di pulsing blind che nega sistematicamente l'effetto di Chaos Storm. Un pulsing blind di 5 secondi che annulla pure gli AoE: figata paurosa.
    - Head Shot: interrupt utile in generale, soprattutto in momenti in cui un nemico sta per stompare un proprio alleato -> Head Shot, Infi Strike, e l'omino è costretto a rinunciare allo stomp se non vuole essere massacrato di Pistol Whip in modalità nobrainer.

    L'unico problema di entrambe le build sono le field combo: D/D ti richiede cmq un'utility per startare un field, mentre con S/P non hai finisher per lo smoke field di Black Powder a parte Head Shot (e che cmq infligge blind, quindi ridondante rispetto all'effetto di BP).

    BTW, a sto giro Shadowstep sembrava buggatissimo: non solo impazziva assieme all'uso di Infi Strike, ma in generale invece di teleportarmi al punto di partenza, mi bastava spostarmi di un pelo rispetto al punto di partenza che poi, nello step back, mi spostava semplicemente all'indietro di tot range, invece di riportarmi al punto di partenza (e obv non parlo di provare a fare il teleport back metà mappa più lontano), tant'è che alla fine l'ho eliminato dalla barra. Spero che lo fixino.
    Last edited by Galandil; 22nd August 2012 at 19:13.

  12. #12
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    bhe ma SB mica lo usi solo per dartela a gambe eh, è un set che di suo va benissimo, non è che si ci switchi sei gimp finchè non torni a d/d, anzi, d/d dopo il burst iniziale è più o meno inutile quindi lo switch a sb ci sta tutto per finire lo scontro kitandosela, ammesso che l'altro sia in piedi. Tra l'ltro funziona da dio con smoke field vs altri ranged

  13. #13
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    parlavate di questo?

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #14
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    No, non quella a parte le armi che sono le stesse. Da parte di uno dei team paradigm non me l'aspettavo, la build è brutta, le utilities pure, e anche come la gioca non è niente di che, si fa pure interruptare diverse volte durante lo stomp quando ha sempre l'ini per usare BP (che ha usato solo verso la fine, mah).

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    332

    Default

    ok senza entrare nel merito dei dettagli della build, dato che tanto non capisco praticamente nulla di quello che succede, ma e' normale che il thief in questione sciolga i suoi nemici in 3 secondi ogni volta oppure il prode ha caricato su youtube giusto il match in cui becca i brocchi che si fanno accoppare come polli? giusto per avere un idea..

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.44 Kb. compressed to 94.39 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.75%)]