Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Streaming gvg

  1. #31
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    e allora perchè posti in un topic chiamato streaming gvg?lol...magari non sei uno di quelli ma ricordo bene i discorsi pre release della gente o anche dei vari "gw1 players lollanti"

    quell'altro dalle faccine è passato alle pic vabbe
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #32
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    grama ma che pretendi?

    cioè senza aver fatto la beta ti presenti con un team del quale ostenti una media del 95% di vittorie portando degli argomenti che, onestamente, hanno pochissimo senso; il tutto dopo 4 giorni di gioco? 4 giorni?

    ma quanto avete approfondito il gioco? quanti tornei avete giocato? quanto www avete fatto? quanti rank?

    scusa se te lo dico, ma mi sembra tantissimo un parere superficiale.



    A me frega un cazzo se il gioco piace o meno, al momento anche io non sono soddisfatto di tantissime cose, ma non per questo mi metto a scrivere ste cose, nel momento in cui lo fai ti metti nelle condizioni di vederti rispondere.
    gratz.

  3. #33
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Primo ed ultimo avviso.

    Chi fa il coglione con trollate ed insulti a caso viene cartellinato senza passare dal via.
    gratz.

  4. #34
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    grama ma che pretendi?

    cioè senza aver fatto la beta ti presenti con un team del quale ostenti una media del 95% di vittorie portando degli argomenti che, onestamente, hanno pochissimo senso; il tutto dopo 4 giorni di gioco? 4 giorni?

    ma quanto avete approfondito il gioco? quanti tornei avete giocato? quanto www avete fatto? quanti rank?

    scusa se te lo dico, ma mi sembra tantissimo un parere superficiale.



    A me frega un cazzo se il gioco piace o meno, al momento anche io non sono soddisfatto di tantissime cose, ma non per questo mi metto a scrivere ste cose, nel momento in cui lo fai ti metti nelle condizioni di vederti rispondere.
    Io ho fatto solo il bwe2 ma c'è gente nel team che è dentro dall'alpha altri closed beta eh

    loro fanno spvp torneo dal primo giorno,io da quando ho ricevuto la key...www mai fatto

    e' cosi difficle avere una % di vittorie del genere lol?cazzo co 4/5 del team che sanno cosa fare ed in più mi insegnano contro sprovveduti day1-2-3-4 che cacchio ci vuole?io lho detto solo per mettere le mani avanti prima che qualche genio se ne esca con "non ti piace perchè suki"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #35
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Tutti ad infamare gramas as usual, questa volta non mi pare abbia detto cazzate o fatto il proplayer, ha detto la sua ed ha postato anche del materiale, cazzo volete di piu'.
    Ora sono impegnato con l'uni e mi sto tenendo lontano per evitare la scimmia quindi non so quasi un cazzo, voi che lo avete giocato mi spiegate esattamente le varie modalita'?
    Io sono rimasto a:
    Lato pve:
    Pg per pve con il quale si fa WvW, il crafting serve per farsi l'equip da raid/WvW. Andando in WvW il pg viene livellato in un certo modo, non so bene come funzioni per le skill. Reward WvW?
    Lato pvp:
    Pg instant cappati, tutte le skill sbloccate, tutti gli item sbloccati (quindi diverso da gw, qui davvero non devo sbloccare NULLA).
    So che non ci sono piu' ra/ha/GvG ma non so come li abbiano modificati (da quello che ha detto gramas il GvG e' solo capture the flag, non ci sono piu' le case di gilda etc?). Reward?

  6. #36
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    sticazzi allora, gg a te ed al tuo gruppo, pagherei per avere quella media di vittorie

    tanto per curiosità, con che classi girate?
    gratz.

  7. #37
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma è tutto a caso ovviamente non è niente di studiato...siamo anche più di 5.. cmq ieri elex2,ranger,thief, e io ho un war ascia scudo spadone e uso il banner che ressa(può svoltare le partite),balance stance,enduer pain,bulls charge

    và io son scarso eh,sono gli altri che san giocare e giocavano anche a gw1
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Penso che molti di quelli che faranno anche spvp e forse anche seriamente ora cmq siano a rilassarsi in pve, perche' almeno dal mio punto di vista e' un rilassarsi.... poi appena uno si trova un team con 5 affiatati si mette a fare spvp fisso o quasi..... e' probabilmente presto ...... ovvio che se non piace la modalita'....... ho visto qualche video e basta (team paradigm) e neanche a me ha fatto impazzire .......

    Non capisco il nesso fra chi urlava a "gioco a gw2 perche' c'e' pvp serio" "e ora fanno pve" ...... io gioco a gw2 x il pvp, cio' non toglie che un po' di pve iniziale ci sta per farsi due risate etc.... poi finito pve (il CAP e non tutti gli achiv etc..).
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #39
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ma scusate una cosa che non ho capito...l'UNICA modalità sPvP è C&H?

    Se si, ha ragione Gramas, imo. Una delle cose belle di gw1 era che c'erano varie modalità e occorreva variare build e tattiche di conseguenza.

    Anche perchè un team/tattica da C&H e da TDM 5v5 è completamente differente, e aumenterebbe la profondità di gioco senza dover spendere 1 giorno di lavoro in più da parte degli sviluppatori.

    Immagino comunque che vedremo altre modalità per sPvP andando avanti.

    PS: il pve di sto gioco serve per capire cosa fanno realmente il 99% delle abilità perchè i tooltip son la cosa peggiore di tutto il gioco A volte compri una skill che pare fortissima e poi ha mezz'ora di cast...altre volte delle skill sembrano delle merde e invece le puoi castare instant e durante un channeling...a volte semplicemente i traits non si capisce se sono forti o meno perchè non hanno numer .-.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  10. #40
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Ma scusate una cosa che non ho capito...l'UNICA modalità sPvP è C&H?

    Se si, ha ragione Gramas, imo. Una delle cose belle di gw1 era che c'erano varie modalità e occorreva variare build e tattiche di conseguenza.
    La modalità *competitiva-con-tanto-di-tornei-e-ladder* era solo il GvG, che era sempre lo stesso (8vs8, scopo segare il lord di gilda avversario). L'altra modalità era la HoH, che presentava diverse tipologie di gioco.

    Se ci si lamenta della non varietà, allora possiamo anche essere d'accordo. Se ci si lamenta di altro, tipo Gramas, siamo alle solite "ioioio vinco il 95% e questo sistema fa cagare". Ovvio che se in tPvP ci stanno al 90% gruppi cmq parecchio a caso anche di gente che joina da sola, senza ts ecc., è facile con un team un minimo organizzato vincerne parecchie. Vedrete che con i tornei a ticket sarà un PELO diverso.

    Anche perchè un team/tattica da C&H e da TDM 5v5 è completamente differente, e aumenterebbe la profondità di gioco senza dover spendere 1 giorno di lavoro in più da parte degli sviluppatori.
    Scordatevi il TDM (che btw in un contesto simile NON HA NESSUN SENSO).

    Immagino comunque che vedremo altre modalità per sPvP andando avanti.
    This. E' stato già annunciato in precedenza che, nel tempo, si aggiungeranno altre modalità. Quando, e quali, non si sa.

    PS: il pve di sto gioco serve per capire cosa fanno realmente il 99% delle abilità perchè i tooltip son la cosa peggiore di tutto il gioco A volte compri una skill che pare fortissima e poi ha mezz'ora di cast...altre volte delle skill sembrano delle merde e invece le puoi castare instant e durante un channeling...a volte semplicemente i traits non si capisce se sono forti o meno perchè non hanno numer .-.
    Ma anche no: sicuramente DEVONO mettere + info nelle skill/traits (tipo il castin time), ma quella roba la testi proprio FACILE nel mists, preferibilmente con una steady weapon.

  11. #41
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma è tutto a caso ovviamente non è niente di studiato...siamo anche più di 5.. cmq ieri elex2,ranger,thief, e io ho un war ascia scudo spadone e uso il banner che ressa(può svoltare le partite),balance stance,enduer pain,bulls charge

    và io son scarso eh,sono gli altri che san giocare e giocavano anche a gw1
    Gramas, un altro reply con questo tono, e ti sbatto a calci in culo fuori da qui.

  12. #42
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Gramas, un altro reply con questo tono, e ti sbatto a calci in culo fuori da qui.
    Adesso mi stai rompendo le palle

    spiegami che tono avrei usato scusa?cioè voi state veramente fuori trolololol

    Mi ha chiesto(un mod tra laltro)con cosa gira il gruppo con cui gioco e ho spiegato che non è studiato,ho detto il setup con cui abbiam giocato ieri fino al mega lag la spec del mio pg e che io non sono bravo ma sono gli altri 4 del team che han gia giocato a gw1 e preso parte a molte beta(chi all'alpha)di gw2 che mi han carryato e spiegato cosa fare...alla fine la mia esperienza si riduce a bwe2 + 2 giorni di release,non di più di tutta la gente che posta...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #43
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    In parte sono concorde con Gramas, nel senso che limitare l'Spvp a solo H&C è un po una limitazione, spero però che introducano eventuali nuove modalità. Per il resto per il momento lo dico molto sinceramente mi sono divertito un botto in wvwvw ma di brutto e molto meno in spvp
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #44
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    limitare l'Spvp a solo H&C è un po una limitazione

  15. #45
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Pehhhhh il cazzo di correttore demmerda dello smart phone!!!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.68 Kb. compressed to 101.39 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.11%)]