Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: Streaming gvg

  1. #46
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Gramas, un altro reply con questo tono, e ti sbatto a calci in culo fuori da qui.
    ma sei impazzito?
    <Rush>

  2. #47
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    mboh.

    io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.

    BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)

  3. #48
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Senza ne aver visto ne toccato ancora sto gioco (sto in fase di config pc) mi sento di uppare che se veramente atm c'è solo la modalità CoH per il PVP di gruppo è abbastanza meh.

    Poi oh anche sticazzi eh, è partito ora, imho limitarsi a solo un aspetto di questo gioco è abbastanza autonerfante, poi ovvio ognuno c'ha le preferenze, ma da quello che ho visto qui il win è sul pacchetto completo che offre GW2.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #49
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Hai rosicato stasera di la verità?


  5. #50
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    ma se è capture and hold non dovrebbe esse cah ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #51
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mboh.

    io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.

    BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)

    up

    molta ma molta piu varianza rispetto a un tdm. considerato che le mappe sono "piccole" sei sempre in combat. ed è comunque frenetico.

    l'unica cosa che si puo variare è dei 3 round del torneo magari fare 2 hold e 1 tdm o gvg (in caso tdm come primo round e/o gvg come ultimo)

    però fare solo ed esclusivamente tdm rompe i coglioni in una maniera assurda... (e in caso ci sono le arene di wow)

  7. #52
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    ma sei impazzito?
    il potereeeh! il potereeh!
    Spoiler


    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io mo comincio a fare spvp , call me baby
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #54
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io mo comincio a fare spvp , call me baby
    Dopo Lukas facci una recensione nella sez. Ranger!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #55
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    fra qualche sera quando mi saranno rispuntate le braccia(ultimamente se devo usare più di 4 tasti sulla tastiera li cicco sempre maledetto lol) e avrò capito almeno una parte delle dinamiche del gioco qualcuno mi prende per qualche spvp?

  11. #56
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mboh.
    io ho fatto per la maggior parte sPvP, e mi piace parecchio. Lo trovo decisamente più profondo e con uno skill cap più alto degli altri mmorpg che ho giocato, ma soprattutto mi diverte.
    BTW al momento non ho un team da 5 fisso ancora, se vi serve uno sendateme e bon, che di solito puggo con chi trovo (si, per tourneys)
    Pazzo io giro con altri 3 e normalmente ci manca uno, se sei interessato ad unirti quando c'è posto / serve un altro ti possiamo chiamare se sei interessato, ingame sono Adwila.1392

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.31 Kb. compressed to 80.86 Kb. by saving 12.46 Kb. (13.35%)]