Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 161

Thread: Problemi attuali: info da A.net

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    pure a me la conferma mail non va ma gioco senza problemi... cosa succede se non autentico?

  2. #17
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Ah forse han dato la possibilita' di bypassare la cosa col client, l'accesso all'account pero' non va...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #18
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io sono sbalordito, ora ho anche trovato un metodo facile facile e banale per fare praticamente un pacco di soldi\materiali in pochi minuti

    ed ovviamente il trading post ancora down

    gg

  4. #19
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    condividi

  5. #20
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Allora il sistema di autenticazione è il loro cruccio e la loro fissa, temo si debba in qualche modo autenticare, a me non ha dato problemi per dire.... ma è culo puro, senza autenticazione per dire non avrebbero loro certezze riguardo a chi acquista allo shop quindi dubito fortemente che consentano andando avanti il login ad account non autenticati.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Ah btw, stanno facendo ban a caso per nomi in violazione del TOS, exploit, linguaggio e quant'altro

    Kripparrian è stato PERMAbannato per aver comprato items con karma e rivenduti allo stessp npc per golds
    [dopo averlo istantPERMAbannato hanno ovviamente fixato il loro errore, roflol]



    Forte ArenaNet

  7. #22
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ah btw, stanno facendo ban a caso per nomi in violazione del TOS, exploit, linguaggio e quant'altro

    Kripparrian è stato PERMAbannato per aver comprato items con karma e rivenduti allo stessp npc per golds
    [dopo averlo istantPERMAbannato hanno ovviamente fixato il loro errore, roflol]

    Forte ArenaNet

    Hanno permabannato solo chi ha sfruttato in maniera grossa il bug del prezzo in karma sbagliato. Da fonte Arenanet, solo chi ha exploitato per ben più di 50 armi comprate col karma buggato. Gli altri si son presi 3 giorni di ban. Per i nomi, sono molto rigidi ma è anche giusto così...in sostanza se uno ha un nome che viola il ToS e viene riportato da un altro player per questo, si becca 3gg di ban; stessa cosa per il primo report per linguaggio scorretto.

    C'è un post bellissimo su reddit dove tutta la gente bannata può andare a inquisire sul motivo del ban...ed è pieno di santerellini che non han fatto nulla finchè il tizio di Anet non gli copia-incolla la chat per cui si son presi 3gg di ban. Mediamente c'è una roba tipo "fuck you you fucking nigger" o simili. E mediamente la reazione è "oh quello, gia, non ricordavo..." oppure "solo per quello?!?"

    Io più che altro sono un po' preoccupato...ieri notte dall'ufficio mi ha chiesto l'autentica della mail direttamente dal client di gioco. Ho messo di "ricordare" quella connessione, ma ora sono a casa e nn mi ha chiesto un cazzo. MI devo preoccupare? La mail che mi hanno mandato dal client diceva "For security purposes, we alert you each time your account is accessed from an unrecognized location."...forse nn chiede nulla perchè è la location da cui ho creato l'account?
    Last edited by Jesper; 31st August 2012 at 12:28.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  8. #23
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Ah btw, stanno facendo ban a caso per nomi in violazione del TOS, exploit, linguaggio e quant'altro

    Kripparrian è stato PERMAbannato per aver comprato items con karma e rivenduti allo stessp npc per golds
    [dopo averlo istantPERMAbannato hanno ovviamente fixato il loro errore, roflol]



    Forte ArenaNet
    E' stato bannato per 72 ore, non perma. BTW l'han fatto primariamente per aver mandato feed live di un exploit che permetteva di trasformare, via cooking, karma in golds (tipo 10k karma -> Xg, mo non ricordo il valore).

    A molti altri che l'han fatto non pare che sia arrivato il ban, è stato fatto primariamente per averlo fatto live. Concordo che è una minchiata, btw, però io stanotte in 2 ore ho fatto circa 5g al trading post e non m'ha bannato nessuno, quindi se proprio si vuole fare soldi basta fare trading al TP (che obv è down di nuovo lol).

    Cmq da stanotte gilde/mail funzionano alla perfezione, il TP anche andava benissimo, ora l'han messo giù non so perché. Devo vedere se hanno fixato anche il join in e il fastidiosissimo bug del mancato call target ai membri del party in alcune situazioni.

  9. #24
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Oh a me proprio il sistema di autenticazione non va e non mi fa nemmeno giocare PDDDDD!!!!
    Sto contattando il support sperando che mi sistemino, sono veramente dei somari!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  10. #25

    Default

    Siccome sono a lavoro e non posso controllare, mi sapete dire se il trading post è sempre down ?
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' stato bannato per 72 ore, non perma. BTW l'han fatto primariamente per aver mandato feed live di un exploit che permetteva di trasformare, via cooking, karma in golds (tipo 10k karma -> Xg, mo non ricordo il valore).

    A molti altri che l'han fatto non pare che sia arrivato il ban, è stato fatto primariamente per averlo fatto live. Concordo che è una minchiata, btw, però io stanotte in 2 ore ho fatto circa 5g al trading post e non m'ha bannato nessuno, quindi se proprio si vuole fare soldi basta fare trading al TP (che obv è down di nuovo lol).

    Cmq da stanotte gilde/mail funzionano alla perfezione, il TP anche andava benissimo, ora l'han messo giù non so perché. Devo vedere se hanno fixato anche il join in e il fastidiosissimo bug del mancato call target ai membri del party in alcune situazioni.
    lui dice permaban e si è fatto account nuovo

    cmq stanno bannato eccessivamente, ok gli esploit (nemmeno tanto quando non è un bug ma una dimenticanza loro)
    ok i nomi del cazzo
    ok la gente che bestemmia (...)
    ma quelli simpatici nemmeno offensivi che male fanno?

  12. #27
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Siccome sono a lavoro e non posso controllare, mi sapete dire se il trading post è sempre down ?
    E' di nuovo down, almeno da oggi pomeriggio.

    Tanto che te frega, te trovi gli omini a caso da scammare pure quando è aperto il TP, figurati senza.

  13. #28

    Default

    Ahahh certo, peró con il tp up posso fregarli meglio
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    lui dice permaban e si è fatto account nuovo

    cmq stanno bannato eccessivamente, ok gli esploit (nemmeno tanto quando non è un bug ma una dimenticanza loro)
    ok i nomi del cazzo
    ok la gente che bestemmia (...)
    ma quelli simpatici nemmeno offensivi che male fanno?
    shagaz semplicemente bannano se qualcuno si lamenta....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E' di nuovo down, almeno da oggi pomeriggio.

    Tanto che te frega, te trovi gli omini a caso da scammare pure quando è aperto il TP, figurati senza.
    lo stanno aprendo ad ondate incrementali. prima il 15% dei giocatori, poi il 25%. Controllano che sia a posto e poi aumentano.

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.92 Kb. compressed to 100.75 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.09%)]