Results 1 to 9 of 9

Thread: Guida Cooking 1-400

  1. #1
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default Guida Cooking 1-400

    Ecco una guida facile facile per fare veloci cooking a 400 + una 40a di livelli circa...

    http://www.thehealthygamer.com/2012/...g-guide-1-400/

    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ho provato sta cosa che il grind dei cuori mi sta venendo a noia

    dico solo ridicolo.

    totalmente ridicolo, fatto 7 lvl spendendo nemmeno 2000karma e meno di 10silver

  3. #3
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    idem fatti 3 lvl in mezz'ora ora sono bloccato a 150 perche' gli ingredienti si prendono dai cuoricini 35-45 e io sono 25 lol

  4. #4

    Default

    Si può ottenere molta più exp se si scoprono anche le ricette nuove, infatti può essere molto utile ->questo link<- per le varie combinazioni. La stragrande maggioranza degli ingredienti si trovano a prezzi minimi al TP, e spesso e volentieri persino le basi costano molto meno dei loro rispettivi ingredienti
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    il link della guida non funziona più...qualcuno l'ha salvata per caso?
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    http://www.guildwars2guru.com/topic/...g-0-400-guide/

    ma praticamente non ti serve piu a nulla, hanno tolto molta roba dai karma vendor e resa drop only ()

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    Rome
    Posts
    860

    Default

    ottimo... grazie cmq.
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

  8. #8

    Default

    in realtà non è cambiato poi molto, anzi, in realtà ha semplificato ulteriormente l'avanzamento della skill se hai un pò di soldi messi da parte. Prima dovevi muoverti per le varie mappe alla ricerca dei vendor e completare i cuoricini, ora i materiali li trovi in vendita direttamente nel trading post a prezzi ridicoli. I prezzi cominciano ad essere relativamente alti per i materiali tier4 (tipo i Raspberry) e li trovi solo in zone lvl 70 in sù, tuttavia i prezzi sono abbordabili
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    beh in realta' molti materiali che hanno levato dai vendor erano direttamente dal trainer, io ho sprecato si e no un paio d'ore a far 0-400 incluso i giri dai vendor (che poi erano 3-4 zone facilmente reggiungibili)

    ora con questa genialata invece si fatica ancor di piu a trovare materiali per gli altri craft, l'80% della roba che trovi dalle sacchette dei banditi\centauri ora è burro o cioccolato

    gegge

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.84 Kb. compressed to 68.03 Kb. by saving 10.81 Kb. (13.71%)]