Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: might

  1. #16
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Alla fine Might se fai una build Elixir riesci a tenerlo su fisso senza problemi. Se cappi Alchemy c'è la passiva che ti da 20 secondi di might messa in combo con l'exilir viola (:v) hai anche la Might perma up.


    Poi boh, funziona eh ma io preferisco condition varie. Sopratutto perchè in spvp ci sono 14 thief che ti bishottano senza cazzi, in tournament spesso ti trovi sotto chain CC
    niubbo question.

    ALCHEMY? intendi Cook? perché tra i craft mica l'ho trovato...

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #17
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    alchemy è una linea di trait del eng é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #18
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ah scusate... ma ho iniziato ora alcune prove con vari pg e non ho i traits ancora
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    col fucile si possono fare combo di burst damage IMMENSO, ma non utilizzando il solo fucile.

    http://gw2skills.net/editor/en/?fcAQ...joGbNuak1MoYWC

    sta build qua. si basa sul tratto II di tools (danno quando si usa una abilità della toolbelt), e sull'utilizzo dell'abilità della tool belt del wrench kit.

    in sostanza, immobilize ---> analyze, throw wrench, blunderbuss, jumpshot



    è difficile da fare, ma è una delle combo più dannose del gioco al momento. su un target leggero è instagib.

    va fatta praticamente in melee in quando: la retina ha travel time quindi da lontano se uno si muove spesso missa. blunderbuss fa piu danno da vicino. wrench è un boomerang e fa danno sia all'andata che al ritorno. jumpshot fa danno sia al decollo che (molto di piu) all'atterraggio.
    Last edited by Pazzo; 6th September 2012 at 12:18.

  5. #20
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Provata.

    Meh.

    Sarà che sono scarso ma non mi sembrava facesse tutti questi danni. E sopratutto se ti incano esplodi. Per istant gib preferisco una build Rifle+Bomb+Slick Shoes. Più facile da usare e più CC
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #21
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    buono a sapersi.
    Ma hai provato a far stackare might con la cura?

  7. #22
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    build op per l'ingegnere è simile a quella detta da pazzo...con la variante che usi si il fucile ma al posto del wrench kit usi la rifle turret, why? perchè analyze + surprise shot della belt non ti stoppano l'auto attack, dunque è infinitamente meglio, inoltre cooldown di soli 10 secondi

    perciò la combo op è: Net Shot-> Analyze + Surprise Shot -> Blunderbuss/Launch Personal Battering Ram -> Overcharged Shot-> Utility Goggles -> Jump Shot -> Personal Battering Ram

    uccidi quasi tutto con questa combo, ed è instant.

  8. #23
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    vero, però wrench fa più danno, è solo più difficile da fare, in più c'ha un pull che è bello per tirare gente fuori dal punto e invulnerability che è quasi l'unica roba per salvarsi il culo di quella build, e l'attacco melee pesante della 3 fa tipo 4k e dà una soddisfazione pazzesca menare uno in testa con la chiave del 13

  9. #24
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    la 3 è tipo una spranga hghgh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #25
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    si ma la spell toolkit della wrench si può schivare strafando, sia andata che ritorno, comunque alla fine si, il tool kit da più survivability

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    si, infatti il burst presuppone l'immobilize dal rifle, ma anche il jump shot alla fine, quindi per fare il burst pesantissimo non cambia molto a livello di fattibilità, per fare un trequarti di burst N volte più fattibile con la torretta, senza dubbio

  12. #27
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italy
    Posts
    7

    Default

    wuei ciao a tutti io sto usando questa build : http://gw2skills.net/editor/en/?fcAQ...xUjoGbNuak1MoA
    è simile a quella di pazzo ma modificata leggermente per abbassare i cd della tool belt e della pozione
    arrivo quasi a 70% di critico, in pratica è sempre critico, il problema è che se mi vengono adosso mi esplodono in tempo zero... anche se uso lo scudo del tool kit, magari potrei switchare e rimettere l elisir s, però perderei un po bel po di dps

    il problema sono i thief che bishottano e i mesemer che sono veramente un dito al culo

  13. #28
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italy
    Posts
    7

    Default

    cmq il segreto per una combo della madonna è net shot + analyze + blunderbuss + overcharged shot seguito subito dai google che tolgono lo stun di quando ti fa volare indietro e poi la wrench mentre il tipino è a terra

  14. #29
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    pure te pero hai messo 10% damage rifle e usi pistole .
    Poi metti knee shot su firearms perche INDUBITABILMENTE la combo net shot + knee shot fa PAURA .Consiglio eh.
    Se metti 10 punti su inventions invece che su alchemy inoltre migliori di molto la sopravvivenza con cloaking device .
    Pero a sto punto devi mettere l'elixir u sulla toolbelt e devi levare il wrench kit .
    http://gw2skills.net/editor/en/?fcAQ...xgjAHLOOck4MoA
    Questo è quello che sto provando io .
    Prsonalmente critto a 2000++ su tutti quelli con 25% hp , ma gia con quelli a 50% senza spararti quickness fai il devasto.(ovvio con attivi i goggle + analyze)
    Elixir x e cloaking x i thief .Funzionano BENE .
    Il problema sono i mesmer , quelli ancora di fottono con l'avanbraccio .
    Last edited by Palur; 10th September 2012 at 16:26.

  15. #30
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Italy
    Posts
    7

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    pure te pero hai messo 10% damage rifle e usi pistole .
    Poi metti knee shot su firearms perche INDUBITABILMENTE la combo net shot + knee shot fa PAURA .Consiglio eh.
    Se metti 10 punti su inventions invece che su alchemy inoltre migliori di molto la sopravvivenza con cloaking device .
    Pero a sto punto devi mettere l'elixir u sulla toolbelt e devi levare il wrench kit .
    http://gw2skills.net/editor/en/?fcAQ...xgjAHLOOck4MoA
    Questo è quello che sto provando io .
    Prsonalmente critto a 2000++ su tutti quelli con 25% hp , ma gia con quelli a 50% senza spararti quickness fai il devasto.(ovvio con attivi i goggle + analyze)
    Elixir x e cloaking x i thief .Funzionano BENE .
    Il problema sono i mesmer , quelli ancora di fottono con l'avanbraccio .
    ho sbagliato scusa è con rifle nn pistole

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.46 Kb. compressed to 89.69 Kb. by saving 14.77 Kb. (14.14%)]