Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: might

  1. #1
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default might

    Vale la pena di puntare su una stacking-might build per l'engi?
    E piu in generale , vale la pena di puntare a fare un engi damage dealer , oppure in danno deve essere lasciato ad altre classi e l'engi deve fare un po il tuttofare della situazione ?
    Io sinceramente non riesco a rendermi conto se con l'andare dei livelli puo diventare letale o è destinato a sukare ...


    Ah , nel caso valesse puntare su might (e vulnerability) quale è la via per incrementarla piu velocemente?
    Last edited by Palur; 5th September 2012 at 17:12.

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ho trovato la build finale per spvp (see) poi la posto

    in flame we trust
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Vale la pena di puntare su una stacking-might build per l'engi?
    E piu in generale , vale la pena di puntare a fare un engi damage dealer , oppure in danno deve essere lasciato ad altre classi e l'engi deve fare un po il tuttofare della situazione ?
    Io sinceramente non riesco a rendermi conto se con l'andare dei livelli puo diventare letale o è destinato a sukare ...


    Ah , nel caso valesse puntare su might (e vulnerability) quale è la via per incrementarla piu velocemente?
    Alla fine Might se fai una build Elixir riesci a tenerlo su fisso senza problemi. Se cappi Alchemy c'è la passiva che ti da 20 secondi di might messa in combo con l'exilir viola (:v) hai anche la Might perma up.


    Poi boh, funziona eh ma io preferisco condition varie. Sopratutto perchè in spvp ci sono 14 thief che ti bishottano senza cazzi, in tournament spesso ti trovi sotto chain CC
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  4. #4
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ti faccio vedere quella a cui sono arrivato io , pero sto ancora imparando ed ogni volta scopro qualcosa di nuovo :quindi è quantomeno rivedibile.
    http://gw2skills.net/editor/en/?fcAQ...jIHbXOvkdNEZKC
    il principio dovrebbe essere quello di avere una discreta survivability , 15 might istant appena scesi in combat destinati , si spera , a salire, 10 vulnerability istant.
    50%boons duration da elixir (tutti) 50% durations di might in combat 80% duration di might da elixir .
    Hai anche un bonus costante al danno che va da un minimo di 15% ad un max di 30 % a seconda dei boons .
    Devi pero swappare le armi ogni 10 sec per accumulare might .
    Poi probabilmente ha tonnellate di altri difetti .
    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Alla fine Might se fai una build Elixir riesci a tenerlo su fisso senza problemi. Se cappi Alchemy c'è la passiva che ti da 20 secondi di might messa in combo con l'exilir viola (:v) hai anche la Might perma up.


    Poi boh, funziona eh ma io preferisco condition varie. Sopratutto perchè in spvp ci sono 14 thief che ti bishottano senza cazzi, in tournament spesso ti trovi sotto chain CC
    infatti ho cappato alchemy + boon duration (con le rune).+20% might + 15% boons + 15% boons + 20% duration elixir.
    inoltre - 20% ricarica elixir in maniera tale da aggiungere might ogni elixir ed essere permabuffati.Anche fury dura 15 sec.
    Poi io non conosco le dinamiche del gioco ma in teoria con 15 sec di retaliation attivi non dovrebbe bishottarti nessuno .O no?
    Inoltre nell'1v1 anche coi ladri ho messo berseker come elite che dovrebbe pomparti power oltre 5000 (2000+500 circa X 2).
    Quindi anche loro devono stare attenti a non finire bishottati a loro volta. O no?
    Tornado e berseker DOVREBBERO durare 20 e 25 sec visto che vengono da pozione (quindi stability etcetcetc).
    Tornado ha 3xpower 2xprecision e 2x vitality . Per 20 sec -.- .


    Poi:ho capito male o è importante , piu di avere might perma up , avere uno stack di might perma up?
    Inoltre se ho 15 20 stack di might , ognuna mi vale come un boon? (quindi + 15% 20% danno?)o no?

    La cosa che non mi piace per niente è il 44% di crit.
    Last edited by Palur; 5th September 2012 at 19:25.

  5. #5
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ovviamente è meglio stackare Might, perchè è 25/35 (non ricordo) power per stack. Più è meglio è ovviamente.


    Poi, togli imho il 20 a Explosives e metti 30 a Precision per la passiva che da pierce alla pistola è davvero buona. (e ovviamente togli la passive di Rifle che tanto usi pistola :v)


    Ultime due cose, Retaliation is a boon which reflects some incoming damage back to its source. Damage returned is fixed and scales with power. (quindi prendi danno e ne rifletti il 10% circa).
    Per ultimate io preferisco Supply Crate che è stun, CC e cure varie
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #6
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    clamorosa quella del rifle l'avevo letta malissimo .
    Thx.
    Il 20 ad explosive invece la tengo perche ogni cura (ogni 20 sec) mi da 3 might da 25,5 sec .(+105 pow)
    Quanto alle pistole , affinche la build funzioni devo swappare armi ogno 10 sec (vedi i sigil) .
    ma posso fare una build con swap tra 4 pistole per caso?(2+2)
    Poi magari non funzia = o cmq ce ne sono di meglio .
    Retaliation credevo fosse + imba , cosi è na mezza merda -.- lol .
    Last edited by Palur; 5th September 2012 at 19:44.

  7. #7
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Non c'è swap delle armi con l'engi eh, è come l'elementalista ma senza le stance che te lo fanno provvare.

    Ti dico, non ne sono sicuro perchè non l'ho testato ma mi sembra che neanche i kit ti diano il "switch arma in combat". In ogni caso per farli proccare -SE FUNZIONA- dovresti avere un kit da equippare ogni volta
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  8. #8
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    mi sono accorto ora che devo aggiungere un + 30% boon duration aggiuntivo dato da concentration (passiva di alchemy) -.- .
    cazzo vash stai annientando i fottuti sogni di gloria -.- sapevo che non avrebbe retto alla prova di wayne....

  9. #9
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    palur, non so se hai scazzato a mettere gli item nella build, ma usi una build che fa condition damage avendo equip power

  10. #10
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    palur, non so se hai scazzato a mettere gli item nella build, ma usi una build che fa condition damage avendo equip power
    spiega
    cmq ho tipo 300 di condition dmg.......non capisco , sono parecchio niubbo.
    Last edited by Palur; 5th September 2012 at 20:15.

  11. #11
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Pistole è sopratutto condition damage. La 1 fa 60% di bleeding, la 3 fa poco danno e la 4 è full ignite. ALla fine solo la 2 (veleno) fa davvero male.


    Il vero problema, a dirla tutta, è che a me il fucile dell'engi fa ASSOLUTAMENTE cagare. Non hai burst, solo 2 dannetti del cazzo.
    Voglio il fucile del soldier ç_______ç
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  12. #12
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ottimo , ho capito .
    Si in effetti la config originale aveva fucile come arma.
    Invece non è male il fucile dai , è un ottima arma difensiva.
    fatte un po di modifiche in base a quello che mi hai detto
    http://gw2skills.net/editor/en/?fcAQ...jIHbXOvkdNIYSA
    Last edited by Palur; 5th September 2012 at 20:35.

  13. #13
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Boh, ti dico non hai i danni delle pistole, anche facendo full power e pisciando condition (solo l'autoattack fa più danno).
    La 2 delle pistole fa un botto di danno, il blind del 3 è ottimo. Le ultime due (pistola secondaria) a me non piacciono molto e per questo preferisco shield in pvp.


    Il rifle ha si la 1 che fa 750/800 danni, la 2 è un buon immobilize ma la 3 imho non fa così tanti danni, la 4 fa pochissimi danni e ok che ti lancia via ma ti butta a terra anche a te. E la quinta per quanti danni faccia eh boh, non mi piace usarla offensiva ha troppo casting time.

    Ti giuro, prova il fucile del warrior e piangerai dentro :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Comunque la build mi sembra buona alla fine.

    L'unica cosa che non saprei è il range del fucile, tanto spessimo la gente ti starà in faccia ed avere quei 10 metri non aiuta così tanto. C'è da vedere però quanto effettivamente allunga il range. Stasera poi provo.

    Motivo per cui preferisco Knee Shot (la prima) che da cripple quando fai immobilize, ed avendo un immob a 10 sec non è male
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #15
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ottima osservazione.
    Cmq ho rifatto i conti :
    -30% boon duration data da concentration
    -15% boon duration data da rune of the monk
    -15% boon duration data da rune of the water
    -20% duration of elixir (potent elixir)
    -20% duration of might Rune of the strenght

    Quindi tutti i might provnienti da elixir hanno 100% durata
    Tutti i boon provenienti da elixir hanno 80%durata
    tutti gli altri boon hanno 60% durata .

    Bisognerebbe provarla .
    Tieni presente che l,ultima del fucile mi pare che la puoi usare anche per scappare , oltre che per colpire.
    Un altra cosa buona è che ti puoi pompare might non in combat con le pozioni.

    per il fucile Range:

    Hip Shot (1) from 1000 to 1200

    Net Shot (2) from 1000 to 1200

    Blunderbuss (3) from 400 to 500

    Overcharged Shot (4) from 400 to 500

    Jump Shot (5) from 700 to 800


    20% range quindi
    Last edited by Palur; 5th September 2012 at 21:50.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.62 Kb. compressed to 102.19 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.12%)]