Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 116

Thread: Conclusioni (piu o meno)

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    in buona sostanza e' la solita merda che ha potenziale se viene fatto _inserisci 314 cose_ o tra qualche mese si chiude la sezione?

    disclaimer: non ne ho letto nulla ne visto niente ma come ogni mmorpg, dopo war, aspetto 2 mesi prima di informarmi ed eventualmente comprarlo, 2/3 mesi e' la fail date di ogni mmorpg, quindi se gia ci sono dubbi ora a 15 giorni dalla release...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Tra 1 mese si saprà, quando tutti avranno cappato 80 e skill varie.
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  3. #63
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in buona sostanza e' la solita merda che ha potenziale se viene fatto _inserisci 314 cose_ o tra qualche mese si chiude la sezione?
    disclaimer: non ne ho letto nulla ne visto niente ma come ogni mmorpg, dopo war, aspetto 2 mesi prima di informarmi ed eventualmente comprarlo, 2/3 mesi e' la fail date di ogni mmorpg, quindi se gia ci sono dubbi ora a 15 giorni dalla release...
    se cerchi pve o pvp casual probabilmente non è l'mmorpg che fa per te. lo sPvP è fatto molto bene ed al momento è credo l'unico mmorpg che ha le carte per diventare un e-sport, ma senza un team di 5 persone imho ci si rompe le palle dopo 1 mese perché coi pug piu di tanto non fai.

    poi oh c'è sempre il WvW ma è chiaramente una feature di contorno del gioco
    Last edited by Razj; 12th September 2012 at 18:51.

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se cerchi pve o pvp casual probabilmente non è l'mmorpg che fa per te. lo sPvP è fatto molto bene ed al momento è credo l'unico mmorpg che ha le carte per diventare un e-sport, ma senza un team di 5 persone imho ci si rompe le palle dopo 1 mese perché coi pug piu di tanto non fai.
    umh quindi tutte le premesse che si dicevano...

    chiaramente mi diverte molto di piu il pvp organizzato quello pero dove per parafrasare mat "se sai schiacciare 2 tasti lo si nota", di contro non si e' sempre in 5, gli anni del fancazzismo o dell ogni sera online sono belli che finiti, in questo caso ergo un gioco dove comunque anche solo fai qualcosa quando ti va, schifo non mi fa (vedi daoc dal primo a quello piu' recente fino a 6 mesi fa eh: girare in 8 e' il gioco ma giri anche solo in pvp o se vai a farmare/ fare drop ti passi anche l'oretta ugualmente divertendoti)

    boh mi sa che ritorno a chiedere info veramente tra un mese, lol di messiah che poi failano dopo 2 mesi sono stanco cosi come avere info genuine che non siano fanboy o hater e' una chimera un po' ovunque
    Last edited by McLove.; 12th September 2012 at 18:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in buona sostanza e' la solita merda che ha potenziale se viene fatto _inserisci 314 cose_ o tra qualche mese si chiude la sezione?

    disclaimer: non ne ho letto nulla ne visto niente ma come ogni mmorpg, dopo war, aspetto 2 mesi prima di informarmi ed eventualmente comprarlo, 2/3 mesi e' la fail date di ogni mmorpg, quindi se gia ci sono dubbi ora a 15 giorni dalla release...
    Guarda , il gioco è costruito molto bene , ha grandissime potenzialita per quello che è genericamente tutto il pvp .
    Non è vero , come è stato detto che i setup sono sacrificati perche tutti sono indipendenti.
    Certo se giochi da casual come me puoi sbattertene di avere un party. Ma un setup fatto bene , con le classi che si combinano si sente tremendamente , quando te li trovi contro muori a tutta randa e non killi nessuno .Quindi , altro che , ci vuole cervello nel mettere su un party .
    Sulle singole classi probabilmente ci sono miglioramenti da fare , magari anche molti , non conosco tutti i pg .
    L'impessione complessiva pero è quella di un gioco solido , divertente nel lungo periodo e fatto per durare .
    Non ti piace la grafica?i colori? l'ambientazione?accettabile , ovviamente .
    Ma è innegabile che il gioco è costruito molto molto bene , offre una quantità di variabili pazzesca , molte di queste efficaci e ti ritrovi a poter giocare la stessa classe in 3-4 modi completamente diversa , per tuo piacere , per essere piu efficace o per spiazzare gli avversari .
    La combinazione di tutte queste possibilità , messe assieme in un party da 5 , offre una varietà di soluzioni che non si vedeva dai tempi di daoc.
    Il tutto senza essere necessariamente un grinder o un pve slave.
    In sostanza , fidati , il gioco è buono , ma buono buono. Offre liberta di movimento , di setup , di personalizzazione del pg di personalizzazione dell'equip , di scelta delle cose da fare .
    Io non credo che chi ha espresso un giudizio qua abbia gia esplorato la miriadi di modi che si hanno per giocare il gioco .
    Non credo proprio perche non c'è stato abbastanza tempo .
    Quindi imho è presto per cadere in brodi di giuggiole o in bociature .
    Rimane l'impressione di un gioco "serio" che si puo essere giocato a piu livelli (casual , medio , pro) ma che finisce per dare nel pvp competitivo , nello studio sei detup e delle spec , il meglio di se .Ti ricorda qualcosa?

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Rimane l'impressione di un gioco "serio" che si puo essere giocato a piu livelli (casual , medio , pro) ma che finisce per dare nel pvp competitivo , nello studio sei detup e delle spec , il meglio di se .Ti ricorda qualcosa?
    si che poi e' quello che cerco ma sai quanti next daoc sono passati? allla fine erano tutti next daoc alla release e poi erano solo un cilindro marrone oblungo maleodorante comunemente detto merda con un retrogusto di pvp ed una spruzzatina di tetraplegismo. tant' e' che fino a 6 mesi fa ho giocato ancora, con moderazione, a daoc.

    boh tanto non scappa nessuno e la stagione mia di maggior nerding inizia a fine ottobre/primi di novembre, che divento più orso, ci sarà tempo.
    Last edited by McLove.; 12th September 2012 at 19:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io mc giusto per farti un'esempio non sono ancora uscito dalle zone 1-15 (le stò girando tutte facendomi esplorandole tutte 100%) e sono al lvl 27.....

    poi la figata in pve è che anche se sei lvl 79 puoi andare a expare con amici che sono lvl inferiore e prendere exp e drop come se expassi in zona lvl 70-80 (ci sono alcune differenze in realtà ma veramente poche)...

    il fatto che durante l'exp ti teleporti in wvw e fai rvr anche se non sei completamente finito come pg, è sicuramente un plus.... e idem spvp..

    boh a me piace un botto e gioco da solo per ora... (di solito da solo mi rompo dopo pochi giorni...)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #68
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    vai tranquillo mc, striscia
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #69
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Uppo Palur su tutta la linea e aggiungo che il PvE giocato casual come sto facendo io (sono ancora al 52 e gioco dal dayone) è molto, molto ben fatto e divertente. E lo dico che non mi sono MAI divertito in NESSUN mmorpg, daoc compreso in cui era più una necessità. Secondo me è senza dubbio il gioco più completo attualmente sul mercato (considerando entrambi gli aspetti, PvE e PvP) ed ha potenzialità enormi nella parte che interessa tutti noi ex-vortigern, il WvsW. Per quel poco che ho visto ricorda a livello di feeling maledettissamente e porcoidofinalmente il cazzo di daoc.

    Palur come ti chiami in gioco?

    WoW

  10. #70
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Uppo Palur su tutta la linea e aggiungo che il PvE giocato casual come sto facendo io (sono ancora al 52 e gioco dal dayone) è molto, molto ben fatto e divertente. E lo dico che non mi sono MAI divertito in NESSUN mmorpg, daoc compreso in cui era più una necessità. Secondo me è senza dubbio il gioco più completo attualmente sul mercato (considerando entrambi gli aspetti, PvE e PvP) ed ha potenzialità enormi nella parte che interessa tutti noi ex-vortigern, il WvsW. Per quel poco che ho visto ricorda a livello di feeling maledettissamente e porcoidofinalmente il cazzo di daoc.

    Palur come ti chiami in gioco?

    WoW
    io ho giocato un paio di volte in wvw ma è vero... il feeling è lo stesso (forse un pò più veloce in realtà di daoc ma ovviamente ero da solo).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #71
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si che poi e' quello che cerco ma sai quanti next daoc sono passati? allla fine erano tutti next daoc alla release e poi erano solo un cilindro marrone oblungo maleodorante comunemente detto merda con un retrogusto di pvp ed una spruzzatina di tetraplegismo. tant' e' che fino a 6 mesi fa ho giocato ancora, con moderazione, a daoc.

    boh tanto non scappa nessuno e la stagione mia di maggior nerding inizia a fine ottobre/primi di novembre, che divento più orso, ci sarà tempo.
    come dicevo a miave. devi provarlo. spendi 40 euro e non hai sub

    fare un pg 80 per il wvw e vestirlo (il craft ti da le meglio stat) ci metti una 1-2 settimane
    expi anche pisciando in questo gioco. expi una marea anche a stare nel WvW... ti boosta all'80 quando entri e giocando expi... quindi puoi anche fare 0 pve.

    oppure hai l'spvp sempre li pronto. ma come ti dicevano devi avere 4 persone con cui giocare. l'spvp non è da pug

    è uno dei pochi giochi dove sempre sia statosviluppato prima l'end game pvp che il resto. come dicevo a inizio 3d... il pve è il contorno del gioco

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ma il feeling di daoc era uguale anche su warhammerd, quindi non e' che basta vedre 314 pg ed un keep warhammerrd pero aveva una serie di problemi strutturali nelle mappe a collo di bottiglia nella speed per tutti nella macchinosita degli assedi che alla fin fine tutti quelli che col cazzetto urlavano e' daoc 2 se lo sono rivoltati in culo bestemmiando varie divinita su quanto fosse merdah.
    ergo piano sia nel cazzo teso che nel averlo moscio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si che poi e' quello che cerco ma sai quanti next daoc sono passati? allla fine erano tutti next daoc alla release e poi erano solo un cilindro marrone oblungo maleodorante comunemente detto merda con un retrogusto di pvp ed una spruzzatina di tetraplegismo. tant' e' che fino a 6 mesi fa ho giocato ancora, con moderazione, a daoc.

    boh tanto non scappa nessuno e la stagione mia di maggior nerding inizia a fine ottobre/primi di novembre, che divento più orso, ci sarà tempo.
    Si ma io non l'ho mai scritto per nessun altro gioco , al contrario di altri , che questo o quel morpg sarebbe stato il next daoc.
    A dir la verità non lo dico manco di questo.
    Pero dico senza timore di essere smentito che ci somiglia molto .
    Solo che è infinitamente complicato da capire e ci vorrà tempo per conoscere tutto.E io tempo non ne ho .
    Fidati , il gioco è solido.Non è una brezza primaverile .Almeno questo gli va senz'altro riconosciuto.

  14. #74
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Uppo Palur su tutta la linea e aggiungo che il PvE giocato casual come sto facendo io (sono ancora al 52 e gioco dal dayone) è molto, molto ben fatto e divertente. E lo dico che non mi sono MAI divertito in NESSUN mmorpg, daoc compreso in cui era più una necessità. Secondo me è senza dubbio il gioco più completo attualmente sul mercato (considerando entrambi gli aspetti, PvE e PvP) ed ha potenzialità enormi nella parte che interessa tutti noi ex-vortigern, il WvsW. Per quel poco che ho visto ricorda a livello di feeling maledettissamente e porcoidofinalmente il cazzo di daoc.

    Palur come ti chiami in gioco?

    WoW
    Camillo Tifucillo engi fucile , ovvio .

  15. #75
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    come dicevo a miave. devi provarlo. spendi 40 euro e non hai sub

    fare un pg 80 per il wvw e vestirlo (il craft ti da le meglio stat) ci metti una 1-2 settimane
    expi anche pisciando in questo gioco. expi una marea anche a stare nel WvW... ti boosta all'80 quando entri e giocando expi... quindi puoi anche fare 0 pve.

    oppure hai l'spvp sempre li pronto. ma come ti dicevano devi avere 4 persone con cui giocare. l'spvp non è da pug

    è uno dei pochi giochi dove sempre sia statosviluppato prima l'end game pvp che il resto. come dicevo a inizio 3d... il pve è il contorno del gioco
    spvp mi fa cagare per il semplice fatto che l'arena o le modalita da fps mi hanno sempre fatto cagare nei mmorpg mi hanno fatto cagare su wow, su war, su aoc, su altri che non ho manco provato o cmprato perche c'era l'istanza per menarsi, su ogni gioco che pensava al pvp come un ready??? fight!!!.
    Mi sa di picchiaduro a squadre la cosa piu importante come mio gusto nei mmorpg e' il free roaming, l'inaspettato, la strategia, la logica, l'essere magari against all odds come si dice in inghilterra, in inglese rende di piu l'idea e poi magari spuntarla con un buon inc o sapendoci fare o morire come merde vendendo cara la pelle
    l'arena i bg possono avere la ladder essere considerati e.sport come e quanto vuoi sono un altra cosa nel mio personalissimo gusto non rientrano nei mmorpg ma in fps in terza persona ed a quel punto gli fps li trovo più divertenti

    sia chiaro non voglio il massive a tutti i costi anzi mi rompe il cazzo ma quello che ho sempre cercato e': giri in gruppo e col setup magari fatto bene quello che trovi trovi se sei bravo seghi se sei merda relli, fine del discorso, e questo dovrebbe ricordare qualcosa a molti: se c'e' questo per me e' un buon gioco se non c'e' e non ci sarà allora e' uno dei tanti.
    chiaramente parlo dei miei gusti.
    Last edited by McLove.; 12th September 2012 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.15 Kb. compressed to 104.78 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.80%)]