Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 116

Thread: Conclusioni (piu o meno)

  1. #76
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spvp mi fa cagare per ils emplice fatto che l'arena mi ha sempre fatto cagare, mi sa di picchiaduro a squadre la cosa piu importante come mio gusto nei mmorpg e il free roming, l'inaspettato, l'essere magari against all odds come si dice in inghilterra e poi magari spuntarla, l'arena i bg possono avere la ladder esere considerati e.sport come e quanto vuoi sono un altra cosa nel mio personalissimogusto non rientrano nei morpg ma in fps in terza persona.
    sia chiaro non voglio il massive a tutti i costi anzi mi rompe il cazzo ma quello che ho sempre cercato e' giri in gruppo e col setup magari fatto bene quelloc he trovi trovi se sei bravo seghi se sei merda relli, fine del discorso.
    ah si guarda. quelli sono gusti. anche da noi l'spvp attira meno.

    per il wvw ci si diverte parecchio ... in gruppo tra le 5 e le 10 persone riesci a fare tutto e farti anche numeri superiori al tuo. roami, prendi torri, ninji keep dalle backdoor. ogni tanto ti prendi il treno e relli ma ci sta...

    hanno dato un senso alle armi d'assedio. a differenza di daoc qua le costruisci con le supply in game che derivano dai supply camp che devi controllare. quindi ce anche un fattore di gestione risorse. sia per attaccare sia per difendere. perchè i keep si upgradano se gli arrivano risorse (tramite carovane che si possono intercettare)

    è studiato molto molto bene. mappe comprese.... non sono alla war :P


    ps: ci sono le "relic" . 3 orb fatte come le vecchie relic di daoc

  2. #77
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spvp mi fa cagare per il semplice fatto che l'arena o le modalita da fps mi hanno sempre fatto cagare nei mmorpg mi hanno fatto cagare su wow, su war, su aoc, su ogni gioco che pensava al pvp come un ready go.
    Mi sa di picchiaduro a squadre la cosa piu importante come mio gusto nei mmorpg e il free roming, l'inaspettato, la strategia, la logica, l'essere magari against all odds come si dice in inghilterra e poi magari spuntarla con un buon inc o sapendoci fare, l'arena i bg possono avere la ladder essere considerati e.sport come e quanto vuoi sono un altra cosa nel mio personalissimo gusto non rientrano nei mmorpg ma in fps in terza persona ed a quel punto gli fps li trovo più divertenti

    sia chiaro non voglio il massive a tutti i costi anzi mi rompe il cazzo ma quello che ho sempre cercato e': giri in gruppo e col setup magari fatto bene quello che trovi trovi se sei bravo seghi se sei merda relli, fine del discorso, e questo dovrebbe ricordare qualcosa a molti se c'e' questo per me e' un buon gioco se non c'e' e non ci sara allora e' uno dei tanti.
    chiaramente parlo dei miei gusti.
    Forse dimentichi che c'e' stato un lungo periodo dove bastava avere 2 selvaggi in parti e del cervello delle tattiche e della skill te ne potevi sbattere .
    Comunque qua giocare nell'arena significa giocare a scacchi .Non è un fps style . Puoi uccidere tutto e perdere il game .
    Questo è l'spvp , devi giocare a scacchi ed avere anche la skill del ninja , obiettivo il raggiungimento della vittoria .
    Puoi persino vincere con un setup piu debole , se sei piu sveglio .
    Per quello che chiedi te devi chiedere a gente piu esperta di me , perche non ne so abbastanza.

  3. #78
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Warhammer era una merda e si era capito già dai tempi della beta estesa, non c'è proprio paragone con questo che sembra essere proprio su un altro livello sotto tutti gli aspetti. Mc striscia e ci ringrazierai, chi lo sta criticando è prevalentemente gente che lo paragona con WoW, lasciali andare a giocare coi panda e vieni a divertirti che dopo anni di delusioni per noi ex-daoc, sto giro SEMBRA esserci per davvoro.

  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Forse dimentichi che c'e' stato un lungo periodo dove bastava avere 2 selvaggi in parti e del cervello delle tattiche e della skill te ne potevi sbattere .
    Comunque qua giocare nell'arena significa giocare a scacchi .Non è un fps style . Puoi uccidere tutto e perdere il game .
    Questo è l'spvp , devi giocare a scacchi ed avere anche la skill del ninja , obiettivo il raggiungimento della vittoria .
    Puoi persino vincere con un setup piu debole , se sei piu sveglio .
    Per quello che chiedi te devi chiedere a gente piu esperta di me , perche non ne so abbastanza.
    oddio il giocare a scacchi mi ha fatto pensare al pbaoe(scritto male pbaeo) a quadrato difensivo di Ungrim. ed i suoi inc giocati sulla carta a mo di scacchi

    na anche con 2 selvaggi si giocava e ti divertivi.

    btw stiamo andando ot, ma sinceramente frega un cazzo degli scacchi se voglio giocare a scacchi gioco a scacchi con il free roaming indico tutto un altro concetto, l'inaspettato il fatto che se non sei accorto a girare ti spottano e ti segano, il fatto che puoi fare il numero (potere fare il numero vuol dire che il gioco deve offrirti deglis trumenti dove il piu bravo puo emergere non spammare dei cd in sequenza come un automa... il commento di mat infatti mi lascia perplesso non basta avere 314 skill e mille combo per are un esempio uno furbo su daoc faceva posizionali e reazionali uno droide invece anytime, il furbo vinceva 314 su 314 volte, il droide stava dove era posto suo, il gioco deve permetterlo innanzi tutto il 90% dei recenti giochi non l'hanno mai fatto) o per fare il numero prenderti la tranvata in muso con annesse bestemmie di tutti i tuoi compagni, il fatto che devi essere veloce in quello che fai, conoscere il "terreno" e tutto quello che e' interessante di un battlefield persistente in cui non sai cosa puoi trovare e dove avere info e' importante. cosa che in un ready set non c'e' e non mi e' mai piaciuto, dopo una settimana mi da noia, quindi se la forza di sto gioco e' il spvp come mi sembra di intuire, se il wvwvw e un esserci ma non fare la differenza, inteso come nemmeno poterla fare, allora non mi piace, per me può restare nello scaffale come sono rimasti altri messiah blasonati il primo mese e dimenticati dal secondo (war, aoc, aion e chi piu ne ha piu ne metta) e failati dopo 2 mesi.
    nessuna polemica chiaramente sono alla ricerca di info

    edit: frega nulla del pve se e' facile difficile di merda poco tempo tanto tempo in un gioco come questo, o meglioc ome vorrei io, e' contorno per fare pve allora c'e' wow e fai pve di lusso (l'errore e chi considra wow come un gioco alla daoc pvp like come pve e' il meglio che c'e'), frega nulla dei ready go cattura bandiera tocca il culo al paguro, tieni il nodo salcazzo, e' possibile fare roaming bene e divertendosi o e' un accozzaglia di minigame istanziati con la superfiga ladder epeenosa di tutto il cazzo del tutto?

    edit2: per fare un esempio sulle dinamiche che mi interessano, quando schiatti l'hai un malus? anche solo nella misura di perdere la posizione dove eri e come tempo per riarrivare (una delle idee piu intelligenti di daoc pre nf ed in parte anche con nf in ottica di siege: schiattare e non venir ressato voleva dire bind e lontano, molto lontano) non come il 99% dei mmorpg successivi che con la scusa che la gente si annoia se non ha insant action il ress e' veloce ed a 2 passi e quindi non morire non ha alcun "valore" se poi quando muori devi stare tot tempo per ritornare o non e' detto che ci riesci allora cambia UN mondo nel giochino stesso.

    suvvia abbiamo tutti giocato da una vita a mmorpg sono queste le cose che fanno un mmorpg e lo diversificano da uno skill tree con un contorno.
    Last edited by McLove.; 12th September 2012 at 20:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #80
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io ti parlo di quello che conosco .Che conosco abbastanza da poterne parlare .
    Sono molto fiducioso.Non ti nascondo che mi ha entusiasmato cmq.

  6. #81
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    edit2: per fare un esempio sulle dinamiche che mi interessano, quando schiatti l'hai un malus? anche solo nella misura di perdere la posizione dove eri e come tempo per riarrivare (una delle idee piu intelligenti di daoc pre nf ed in parte anche con nf in ottica di siege: schiattare e non venir ressato voleva dire bind e lontano, molto lontano) non come il 99% dei mmorpg successivi che con la scusa che la gente si annoia se non ha insant action il ress e' veloce ed a 2 passi e quindi non morire non ha alcun "valore" se poi quando muori devi stare tot tempo per ritornare o non e' detto che ci riesci allora cambia UN mondo nel giochino stesso.
    Le frontiere sono molto grandi e belle spaziose. Inoltre se schiatti torni al pk a meno di non essere ressato, come su daoc (c'è lo stato downed in aggiunta, ma quello ci sta dato che le abilità di ress normale sono poche). Mettici poi che la velocità media degli spostamenti è più lenta rispetto a daoc (sopratutto per i gruppi numerosi e poco organizzati = treni) e vincere uno scontro si sente eccome. Per dire, salvo fagiolata stile emain sotto il pk (c'è ovviamente anche quello), se si sta difendendo un supply camp a metà mappa e si rella, ci vogliono dei minuti per tornare. Significa che se c'è un gruppo di nemici che difende uno spot e lo si fa rellare, o arrivano altri, o quel punto è conquistato (a meno che non siano keep incazzati e gli attaccanti non abbiano le ram, ma quello era così anche su daoc).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  7. #82
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    quando schiatti e come se schiattassi in pve , ti si rompe l' armor, se non ti ressano devi tornare al pk, o in un keep che è stato upgradato con il waypoint (ma non deve essere sotto attacco)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Le frontiere sono molto grandi e belle spaziose. Inoltre se schiatti torni al pk a meno di non essere ressato, come su daoc (c'è lo stato downed in aggiunta, ma quello ci sta dato che le abilità di ress normale sono poche). Mettici poi che la velocità media degli spostamenti è più lenta rispetto a daoc (sopratutto per i gruppi numerosi e poco organizzati = treni) e vincere uno scontro si sente eccome. Per dire, salvo fagiolata stile emain sotto il pk (c'è ovviamente anche quello), se si sta difendendo un supply camp a metà mappa e si rella, ci vogliono dei minuti per tornare. Significa che se c'è un gruppo di nemici che difende uno spot e lo si fa rellare, o arrivano altri, o quel punto è conquistato (a meno che non siano keep incazzati e gli attaccanti non abbiano le ram, ma quello era così anche su daoc).
    ecco questa e' una cosa che secondo me nel gameplay fa moltissimo altro che parlare di quanti tasti si devono schiacciare lol
    in molti mmo per dare l'instant action si eprde una cosa del genere di vista il che vuol dire che in ogni parte del "mondo" tornare dopo che si muore e' istantaneo o quasi vanificando tutto e rendendo il gioco in "chi si rompe i coglioni dopo vince"
    schiattare deve levare dai giochi o avere un malus.
    Se il gioco e' a chi resta più in vita ci si diverte vivere o schiattare deve essere radicale, se invece e' come erano mille mmo "mi butto in mezzo ne fraggo qualcuno e poi 30 sec e sono nuovamente li" e' lammerda

    imho sono queste le dinamiche che rendono in gioco interessante non le sucaminchia combo o la skilltree...se non c'e' un gioco intorno puoi avere quante skill vuoi il gioco fa merda
    Last edited by McLove.; 12th September 2012 at 22:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco questa e' una cosa che secondo me nel gameplay fa moltissimo altro che parlare di quanti tasti si devono schiacciare lol
    *

  10. #85
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Ho riprovato la fantastica sensazione di arare in un gruppo gilda n gruppi di nemici.
    Grazie gw2.
    Erano ANNI che non mi divertivo così su un gioco
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #86
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ho riprovato la fantastica sensazione di arare in un gruppo gilda n gruppi di nemici.
    Grazie gw2.
    Erano ANNI che non mi divertivo così su un gioco
    Tra te, reager e boro non so chi odio di più per ritrovarvi agli estremi più lontani dell'inc...

    Siete come 3 trottole che girano a caso!

  12. #87
    Enlisted djLantis's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Pisa
    Posts
    22

    Default

    no scusa il warrior cosa?!
    è in assoluto la classe più op. gli va data una sistematina si, ma nerfandolo.
    Sei inkitabile e fai quello che cazzo vuoi. Dai botte AoE da 5-7k. Bleeddi, snari, voli, alabarda spaziale, ecc.

    Per i commenti non mi interessa sinceramente molto di: istance, eventi dinamici, puzzle, targettamento dei mob, cuori, picche, fiori.
    Chi ha seguito il gioco sa e ha sempre saputo che NON è un gioco PvE. Non dovevano neppure metterlo. GW2 è un gioco pvp.
    Quindi io commento solo il fatto che ci vogliano anni per entrare in frontiera e che non puoi per ora giocare in party in structured a meno che tu non faccia un torneo.
    Se sistemano queste due cose mi va più che bene così.

  13. #88
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Tra te, reager e boro non so chi odio di più per ritrovarvi agli estremi più lontani dell'inc...

    Siete come 3 trottole che girano a caso!

    strottola anche tu con quello SGRAVATISSIMO tornado!

  14. #89
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post

    strottola anche tu con quello SGRAVATISSIMO tornado!


    Da sinistra a destra, boro, tunnel, reager e quello in fondo inutile e piccolo io.

  15. #90
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    aspetta che arrivo fisso io e poi scleri che ti trovi a curarmi i cloni imo

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ah si guarda. quelli sono gusti. anche da noi l'spvp attira meno.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.03 Kb. compressed to 93.87 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.90%)]