Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Consigli per chi viaggia...

  1. #31
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Eh ma sto RNG è da rivedere un attimo pd
    dovresti parlarne con lui

    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ciao sono ace e mi piace il cazzo mandami un pvt
    dai non è possibile...

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Ok ace ha il culo a forma di corridoio della metrò ma a parte le cazzate non ci vedo tutta questa stranezza.
    In 3 pg ha più di 20k di elite kills e il mage a 47 pl.
    Bernoulli non sbaglia.
    Volete la ciccia? Nerdate.
    Spoiler

  4. #34
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Devo postare le stat dell'ultimo leggendario che ho droppato? Mitica lancia con +12% in velocità di movimento. Con il +12% degli stivali posso ficcarmela nel culo alla velocità della luce.

  5. #35
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    dai ace non ti demoralizzare..non ti capiscono..ieri in 2 ore droppata una manticora decente, una smembratrice, una rosa dei venti (la seconda in 3 gg)




    ah no spe dimenticavo pure una trapassatrice
    "not even death can save you from me..."


  6. #36
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ok ace ha il culo a forma di corridoio della metrò ma a parte le cazzate non ci vedo tutta questa stranezza.
    In 3 pg ha più di 20k di elite kills e il mage a 47 pl.
    Bernoulli non sbaglia.
    Volete la ciccia? Nerdate.
    beh si questo spiega molto in effetti
    <Rush>

  7. #37
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    12 paragon level e devo ancora droppare il mio primo leggendario post patch

  8. #38
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Ok ok.....ho appena finito ''abisso'' son passato ad inferno ma ovviamente al primo pack che trovo esplodo, senza voler comprare nulla per il momento; dove mi consigliate di farmare exp soldi e item? Ultimo atto di abisso o più indietro? Un aiuto pls!!!


    Speriamo continui così......

  9. #39
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Io ti consiglierei primo inferno evitando i pack.

  10. #40
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quindi solo trash saltando il resto?


    Speriamo continui così......

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Ok ok.....ho appena finito ''abisso'' son passato ad inferno ma ovviamente al primo pack che trovo esplodo, senza voler comprare nulla per il momento; dove mi consigliate di farmare exp soldi e item? Ultimo atto di abisso o più indietro? Un aiuto pls!!!
    perche non vuoi comprare nulla per il momento?
    la soluzione piu logica e spendere poco prendendo item di medio valore (armor con 2 stats e ress all ormai stanno sui 10/20k) in modo da affrontare degnamente atto 1 portando un dps accettabile un po' di ress all, poi li dipende dalla classe, ed un po di vit e mentre expi puoi droppare roba e fare soldi e nel frattempo giochi, chiaramente dipende dalla classe ma con i prezzi che ci sono in ah il gear per farmare atto 1 ci spendi veramente nulla ormai occhio e croce con un milione o meno ti metti a posto il pg per atto 1
    pensare di risparmiare e comprare direttamente gear per atti piu elevati e' difficile, nels enso o sculi col droppone che rivendi e ti vesti tutto direttamente o devi fare come tutti le cose in modo graduale, atto dopo atto.

    che classe hai cosi per indicarti che dps vit e valore di res all dovresti avere per farti tutto atto1 tranquillo giocando in modo da spendere il meno possibile?

    nb che il grosso della exp paragon la danno i pack non ho controllato ma un pack paga molto molto piu di un fottiliardo di trash ed inoltre:

    niente pack= niente valor buff = minore possibilita di droppare roba e minore exp del 75% = fare inferno facendo solo i trash e' la soluzione meno logica o la migliore per non fare un cazzo perdere tempo e romperti i coglioni e postare blizzard merda.
    Last edited by McLove.; 21st September 2012 at 13:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Vabbè non deve farlo per tutta la vita, giusto per qualche K per migliorare l'equip.

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Vabbè non deve farlo per tutta la vita, giusto per qualche K per migliorare l'equip.
    be se non ha nemmeno un gold allora e' l'unica ma se ha qualcosa da spendere lo si investe per giocare meglio, con i prezzi dell ah ora per item entrylevel per atto 1 con 300k se sai cosa comprare ci metti a posto il pg almeno da fare qualche pack (intendo che e' inutile avere un dps della madonna o comprare un arma da 1xxx dps o avere ress all enormi per atto 1, ti basta molto meno che compri a nulla, per questo chiedevo la classe monk e baba puoi risparmiare sul ress all con le skill, un ranged puo fregarsene della vit inizialmente etcetc.), infatti chiedevo perche non vuole comprare nulla per ora, fare solo i trash senza stack e sperare che droppino qualcosa, in piu fare soldi e nel frattempo pure expare e' come cercare di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo usando una limetta per unghie.. oh poi il culo esiste ma l'ha tutto ace.
    e un buon modo per giocare come quando arrivati ad inferno molti si frustrarono e smisero solo che allora in ah non c'erano item e se c'erano costavano milioni e milioni che nessuno aveva...ora per una caccola ti vendono anche la madre di cain
    Last edited by McLove.; 21st September 2012 at 13:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Son sbabbaro!!!


    Speriamo continui così......

  15. #45
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by zendel View Post
    Son sbabbaro!!!
    vado di fretta a prescidenre se poi lo vuoi speccare 2w inizia con questo.

    compra una 2h con il piu alto dps che puoi permetterti e con sottrazione vitale (almeno 5.0), compra pure una cinta con sottrazione vitale. specca con rend runa che cura e vendetta runa che aumenta la probabilita che poppi, e colpo poderoso con runa che aumenta il danno di ogni fonte dell 8% a colpo, warcry con la runa che aumenta le resistenze del 50% chiaramente bersek ed insensibilita'

    usa rend ogni volta che puoi in mezzo ad i mobs piu mob che puoi, ls fa il resto per tenerti su come vita se rend e' up mentre prendi danno il ls ti ricura, usa vendetta ogni volta che puoi= danno + vita.
    res all intorno a 200 (che con warcry arrivano a 300) vit intorno ad i 25k e se hai spazio come soldi compra qualche item che da almeno 10% di riduzione del danno melee, in caso fottitene
    forza crit damage a volonta' ma lo migliori dopo.

    giocati atto 1 /profit. se ti fai 4 conti all ah pre comprare ste cose ci spendi un cazz

    edit sono a casa ora per farti une esempio una bellicosa da 1000+ con sottrazione vitale over 5.0 costa sui 30k se la vuoi con castone costa 45k (ho l'ah aperta) non e' un arma imba ma questa con il trick del ls con rend e vendetta ti aumenta la surivivability enormemente e giochi, expi seghi qualche pack fai soldi e bona il resto lo comrpi a poco a poco
    ma se pensi di risparmiare e poi compare il gear tempo 2 giorni tis ale la frustrazione perche non fai un cazo ti annoi e molli tutto.
    Last edited by McLove.; 21st September 2012 at 15:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.45 Kb. compressed to 99.02 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.48%)]