Page 37 of 37 FirstFirst ... 273334353637
Results 541 to 555 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

  1. #541
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    326 k di dps... nulla di che

  2. #542
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    critta poco mi han detto
    gratz.

  3. #543
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    tanto i drop facevano merda uguale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #544
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    questa è la retta via... io fisso a mp2... una run ci metto si e no 15 minuti
    io non sono d'accordo con quanto dite

    cioe l'mp che scegli e' solo relativo al dps che si ha, sebbene il culo di dropare il leg puo capitare sempre si droppa piu roba e roba migliore (perche ne droppi di piu') ad mp piu alti

    la velocita' e solo un discorso di quanto dps si ha e chiaro che se ci si sta troppo a fare mobs e pack allora nello stesso tempo fai meno e quindi non conviene
    anche il concetto di run e' relativo dici che ci metti 15 minuti a fare una run si possono mettere 15 minuti a fare una run anche ad mp5 (keep 3 per 3 pack, fulcro di arreat per 2 pack azmodan tanto il elg te lo droppa anche senza stack e lo dropano anche i trash)
    la run poi dipende da quanta lunga la fai e quanti pack vuoi fare.


    piu che altro i differenziale e' l'exp: exp ne fai di piu a livelli piu bassi semplicemente perche il maggior numero di mobs che si fanno in quel tempo in cui giochi controbilancia ed anzi supera il boost all xp da mp maggiori.

    ma come drop una run con mp piu alta vale decisamente di piu di tot run ad mp piu bassi.

    atm io faccio 3 tipi differenti
    quella per dropare ad mp piu alto che reggo senza morire di noia perche i pack sono troppo lunghi da fare atm e' 4/5

    quella per le chiavi le facico ad mp3 5 stack veloci e warden faccio in meno tempo piu run ad mp3 che ad mp piu alto.

    quella per expare la faccio ad mp1 ma con dei cambi al gear visto che i mob si shottano anche con dps ridotto quindi conviene integrare + velocita di movimento che posso e reintegrando Mf e +xp : per portare velocita di movimento a 36%(credo sia il cap no?) al mio gear aggiungo un "gusto del tempo" che mi da altri 12% speed, lo stesso amuleto mi da anche 23% mf, in piu metto il ring degli uber che oltre al 35% di exp mi da anche un ulteriore 18% mf
    cosi faccio run per exp molto piu veloci anche in termini di spostamenti e controbilancio l'eccesso di dps per quel mp irrisorio con un maggiore Mf che schifo non fa mai.

    ma avendo dps della madonna imho fare run ad mp piu bassi se non si vuole solo expare e nel frattempo vedere se esce qualcosa e' nerfarsi da soli o meglio si ha uno shitload di dps in eccesso tanto vale levarlo ed integrare altro.
    Last edited by McLove.; 31st October 2012 at 01:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #545
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Scusate sto iniziando a giocare ora ed ho una domanda: se aumento il monster level prendo più exp?

    e n'altra cosa.. come apro l'auction house?

  6. #546
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post

    e n'altra cosa.. come apro l'auction house?
    c'è il tastone appena loggato

    passa battletag cosi t'addo

  7. #547
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    razj#2928

  8. #548
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Sta tutto in relazione al dps/ehp del proprio char , e al tipo di run che si fanno . Io faccio mp4 esattamente come se facessi mp1 , pack extra health fast shielding inclusi , ho cambiato tipo di run faccio le cortissime , core damned1 keep2 field e stonefort , ci metto meno di venti minuti tipo 18 e faccio 14/6 milioni di exp a giro . Se facessi mp3 o inferiori farei meno exp , in quanto il tempo che ci metto a ammzzare i mob e' sempre lo stesso , la mia running speed e' sempre la stessa ma il bonus exp e' minore . Chi fa piu' exp a mp1 o 2 perche fa piu' veloce di mp 3 4 5 o salcazzo vuol dire che non ha il gear per fare quel dato mp come se stesse facendo un mp basso . Facile facile .

    PS. la running speed e' cappata al 25% da gear , sale oltre questo cap con alcune passive ( tattical advantage o fleet footed ad esempio ) e alcune altre invece stanno dentro il cap del 25% , da cosa dipenda lo ignoro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #549
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sta tutto in relazione al dps/ehp del proprio char , e al tipo di run che si fanno . Io faccio mp4 esattamente come se facessi mp1 , pack extra health fast shielding inclusi , ho cambiato tipo di run faccio le cortissime , core damned1 keep2 field e stonefort , ci metto meno di venti minuti tipo 18 e faccio 14/6 milioni di exp a giro . Se facessi mp3 o inferiori farei meno exp , in quanto il tempo che ci metto a ammzzare i mob e' sempre lo stesso , la mia running speed e' sempre la stessa ma il bonus exp e' minore . Chi fa piu' exp a mp1 o 2 perche fa piu' veloce di mp 3 4 5 o salcazzo vuol dire che non ha il gear per fare quel dato mp come se stesse facendo un mp basso . Facile facile .
    PS. la running speed e' cappata al 25% da gear , sale oltre questo cap con alcune passive ( tattical advantage o fleet footed ad esempio ) e alcune altre invece stanno dentro il cap del 25% , da cosa dipenda lo ignoro

    mica tanto. le run le ho testate praticamente tutte a qualsiasi mp/con quasi qualsiasi configurazione di gear per exp (rubino e stop, rubino + hellfire, rubino + hellfire + cain, mi manca leoric che non sto a prendere perchè sticazzi). indipendentemente dal gear, se uno ha come unico obiettivo l'exp, mp1 resta il migliore. il bonus exp che prenderesti a livelli più alti non compensa il tempo maggiore che ci impieghi a fare una run. come gear non ho chiaramente problemi a fare mp più alti, ma se voglio expare resto a mp1 (che poi, i drop alla fine va a culo, non è quel 40/50 mf che ti fa la differenza) perchè è l'unico che mi permette di fare sui 60mil/ora. guardando esclusivamente il fattore tempo/exp, già mp3 col mio gear faccio meno exp/minuto che a mp1

  10. #550
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    La premessa e' che ci devi mettere lo stesso tempo a fare la stessa run a prescindere che tu abbia un gear da 10 milioni o 10 bilioni di gold , da li il guadagno maggiore ai mp piu' grazie al bonus exp . Anche se hai un gear di dio , magari a mp1 per pulire una stanza ti basta tirare 1 bl e vai avanti , magari a mp3 ne devi tirare 3 , da li il fatto che ci metti di piu' . Io che gioco un monk e devo andare fisicamente in meele ad ogni mob , dato il mio dps ci metto lo stesso numeri di colpi da segare i vari pack , dove a mp1 avanzo tanti danni , a mp4 ho il dps giusto per andare alla stessa velocita o quas , magari ci metto un minuto in piu' ma il bonus exp mi da un exp/h piu' alto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #551
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Il discorso è semplice:

    Se ad mp4 ci metti due colpi a segare un mob/pack mentre ad mp1 ti basta un colpo in sostanza ad mp1 vai il doppio più veloce che a mp4. Questo si traduce che se a mp4 droppi 10 item a mp1 ne dropperai 20. Teoricamente la % di droppare qualcosa di figo è più alta quindi ad mp1 che a mp4... Questo è il ragionamento che faccio io.

    Ovviamente se hai 300k di dps seghi tutto con un solo colpo anche a mp5, allora quello è l'mp giusto... ma ripeto se già devi tirare 2 colpi stai andando comunque la metà più lento di un mp dove seghi tutto con un colpo solo

  12. #552
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Anche no perche attaccando a 2.20 la differenza che passa tra uno o due colpi non e' percettibile , arrivi sul mob scoppia passi al prossimo

    Sono lvl 75 di run alle spalle direi che ne ho abbastanza e ho fatto tutti i test del caso non e' che ti sto venendo a raccontare una storiella , per me e il mio gear ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/P...6/hero/7329698 questo e' il mio pg se lo vuoi vedere ) la differenza fra fare mp1 e mp4 si traduce , che le run a mp1 le faccio al massimo 2 minuti piu' veloci che a mp4 , dove a mp4 prendo circa 2.5m milioni di exp in piu' , quindi la mia exp/h e' maggiore a mp4 , e parlando di drop preferisco sempre stare a mp4 visto che quello che fa veramente la differenza e' la % del drop extra che si sente un boato la differenza fra mpX e mp1 dove e' solo 1% .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #553
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Anche no perche attaccando a 2.20 la differenza che passa tra uno o due colpi non e' percettibile , arrivi sul mob scoppia passi al prossimo

    Sono lvl 75 di run alle spalle direi che ne ho abbastanza e ho fatto tutti i test del caso non e' che ti sto venendo a raccontare una storiella , per me e il mio gear ( http://eu.battle.net/d3/it/profile/P...6/hero/7329698 questo e' il mio pg se lo vuoi vedere ) la differenza fra fare mp1 e mp4 si traduce , che le run a mp1 le faccio al massimo 2 minuti piu' veloci che a mp4 , dove a mp4 prendo circa 2.5m milioni di exp in piu' , quindi la mia exp/h e' maggiore a mp4 , e parlando di drop preferisco sempre stare a mp4 visto che quello che fa veramente la differenza e' la % del drop extra che si sente un boato la differenza fra mpX e mp1 dove e' solo 1% .

    per questo dico se alla fin fine si deve fare mp piu bassi uno puo anche ridurre il dps ed integrare mf o +xp

    cioe il discorso conviene fare mp1 sostanzialmente dipende dal gear non e detto che convenga dropwise fare mp1 nemmeno per nulla

    infine concordo la differenza di % di drop alzando l'mp e' enorme
    Last edited by McLove.; 31st October 2012 at 13:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #554
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    forse alla mia domanda avrei dovuto allegare il fatto che sono lvl 10 e sto giocando a normal, lol.

  15. #555
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    forse alla mia domanda avrei dovuto allegare il fatto che sono lvl 10 e sto giocando a normal, lol.
    loool. cmqe si funziona anche a livelli bassi ! ci ho tirato su il mago al 60 in un baleno

Page 37 of 37 FirstFirst ... 273334353637

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.45 Kb. compressed to 100.23 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.18%)]