Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: Guardian WvWvW Build

  1. #16
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    dipende sempre dal tipo di target, come guardian non so quanto convenga puntare a ranged con tanta mobility. i cc del guardian puntano molto su kb o kd con animazioni anche lunghette, sono cc difensivi più che offensivi. Semplicemente ci si deve arrangiare di pull e leap. personalmente odio scettro come arma e quindi suko.

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    http://gw2skills.net/editor/en/?fUAQ...RQMFYUGdpwhmIA

    vorrei provare in wvw qualcosa del genere sempre con shield/sword e GS

  3. #18
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Alla fine non è male.

    A me non piace molto il +90 toughness con scudo perchè andando di gruppo è più probabile che tu usi GS rispetto a S/S

    E il 3sec reflection quando ti fanno CC lo trovo semi-inutile, è veramente lungo il cd passivo :\

    Per il resto non è male
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    il 90 tough sarebbe da 1v1 melee si dovesse girare per fatti propri. il retaliation è in effetti un hit and miss, anche con il 25%.

    ci si potrebbe mettere indomitable courage per stability. non ho cambiato le utility ma con tutto il condition removal che c'è in quella build farei più shout oriented. a seconda del gruppo o del soloing/zerg metterei Retreat oppure hold the line al posto di smite condition.

    oddio smite condition istant con il trait è anche interessante, per il teleport serve a poco visto che è già istant no?

    al posto del +90 tough puoi sempre mettere il bonus a precision.

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    sto cercando di capire che stat usare sull'esotica e sulle armi, nel mentre mi chiedevo che rune e sigilli mettereste per guardian GS e spada/scudo(focus)?

  6. #21
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Arma berserker, armor berserker, gioielli (pvp da power-tough-vitality), rune Soldier, sigil a scelta (io vado di hydromancy tipo).

    Per le rune ne puoi povare tranquillamente altre, al momento gioco quelle ma cambiero' spec andando sword/focus-scepter/torch, lo preferisco nettamente di piu' come gamplay (e' solo questione di gusti, la spec gs/sword-shield funzia bene)
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    a me scettro non piace, ma con tutta arma e armor berseker quanti hp e tough hai mi chiedo? 14k e 2k armor?

    ma poi tu andrai di condition con la berseker, per il mio gameplay non serve. io vado di knight/valk oppure ho notato a conti fatti che la melandru con il karma mi va pure meglio.

  8. #23
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    condition ???? no.... circa 19-20k hp, toughness ora non ricordo di preciso ma sui 2k circa.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    allora ho fatto ic onti male, io a malapena arrivo a quasi 18k hp se conto un misto valk/knigh sia su armor sia su gioielli. come fai con la berserker che non ha +vit ad arrivare a quegli hp? quanto hai nel ramo vit dei trait?

    al momento con 1591vitality ho 17,5k hp. e toughness comunque sui 1500 senza rune of the earth.

    io ho calcolato dal valore base delle stats 916 aggiungendo punti da armor/gioielli/armi e trait. dai trait ho 200 vit e 200 tough ma a quei valori non arrivo.

  10. #25
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    300 nel ramo VIT
    rune soldier
    gioielli invader

    cmq devo cambiare anche la spec
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    ah ecco, allora è normale che ci sia quello scarto. io intendo mettere la earth ed i gioielli inizialmente li crafterò visto che voglio prendere le armi invader.
    è una buona idea comunque gioielleria invader ed armor bers, devo fare 2 conti anche in quel modo

    edit: ma anche con i gioielli invader più di 1609 tough non vado, anche con la runa earth. 2k intendi armor o tough tu?

    edit2: in che slot si possono mettere gli accessory invader da power/vit/tough? anche su quello back? su tutti o solo sugli orecchini?
    Last edited by Drako; 9th October 2012 at 12:05.

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Voglio provare anche una build del genere http://gw2skills.net/editor/?fUEQNAR...9AjZsjXPcIFZIA

    Remove condition tramite shout, stats più bilanciate, supporto con la skill che trasforma le condition in boon per gli altri e la cura su di te quando metti buff. meno mobility per la mancanza del teleport, che metterei in caso ci fosse chi dà speed in gruppo. Gli unici dubbi sono:

    - quanto è utile vulnerability sul blind in una spec che va di blind a manetta?

    - conviene magari puntare sul fury quando ti danno fuoco o è troppo situazionale?

    - conviene invece andare per il boon removal sul burn con magari burning su blocco?

    Vorrei anche provare a mettere la runa del 100% crit su swap e tentare di farla proccare sull'esplosione della skill del focus. ma ovviamente solo contro chi ti viene addosso, perchè un qualsiasi leap/port ha una componente di danno che vanificherebbe il tutto a meno del bug miss sul leap lol.

  13. #28
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    per la seconda domanda puoi sempre pensare di girare con la torcia secondaria e accenderti da solo (tipo sigaretta lol )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    si c'avevo pensato, ma come offhand è inutile se non vai per una spec condition. focus/shield mi sembrano decisamente migliori per quello che voglio fare io. infatti penso che fury è il meno quotato.

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Voglio provare anche una build del genere http://gw2skills.net/editor/?fUEQNAR...9AjZsjXPcIFZIA

    Remove condition tramite shout, stats più bilanciate, supporto con la skill che trasforma le condition in boon per gli altri e la cura su di te quando metti buff. meno mobility per la mancanza del teleport, che metterei in caso ci fosse chi dà speed in gruppo. Gli unici dubbi sono:

    - quanto è utile vulnerability sul blind in una spec che va di blind a manetta?

    - conviene magari puntare sul fury quando ti danno fuoco o è troppo situazionale?

    - conviene invece andare per il boon removal sul burn con magari burning su blocco?

    Vorrei anche provare a mettere la runa del 100% crit su swap e tentare di farla proccare sull'esplosione della skill del focus. ma ovviamente solo contro chi ti viene addosso, perchè un qualsiasi leap/port ha una componente di danno che vanificherebbe il tutto a meno del bug miss sul leap lol.
    vorrei aggiungere anche altro per una vostra opinione, meglio:

    1685 vit, 1473 tough (2684 armor), 1280prec, 26% crit dmg

    o

    1733 vit, 1499tough (2710 armor), 1192prec, 28%crit


    La prima è melandru con arma precision/crit.

    La seconda è craftata con arma badges vit/tough.

    Sulla prima posso abbassare di 40 punti prec e mettere 40 punti vit volendo, così com'è ora e con le cose che voglio mettere io arriverei ad un 26% crit chance e 60% dmg. togliendo 40 prec finisco sul 24%. Volevo mettere il sigil crit sull'arma anche se la mystic weapon ha il remove boon su crit che non è male, dovessi andare per boon removal sarebbe ottima.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.07 Kb. compressed to 98.93 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.27%)]