Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: NS Lurido

  1. #31
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    ok ieri ho fatto il 39, respeccato e vedo come va.....cmq...molvik la merda dell'rvr

    mo devo fare un tp decente

  2. #32
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    che spec mi consigliate per un ns 7L contando che ho +17 di bonus ?

    io per ora ho messo:

    33 stealth

    33 envenom

    33 celtic dual

    35 piercing

    44 critical strike

    stavo pensando di mettere a 39 critical strike e aumentare ancora piercing perche' ho notato che tra 34 pierce (*cioe' 51 composito) e 35 pierce (cioe' 52 composito) mi e' aumentata un po' di weapon skill (che non so benissimo a cosa serva). Secondo voi mi conviene? Lo stile di critico di 44 non lo uso mai, pero' non vorrei mi diminuissero i danni di PA portandolo a 39.

    mi sarebbe piaciuto fare la doppia spec pierce/blade ma i punti non mi bastano perche' mi verrebbe:

    pierce 33
    blades 33
    celtic dual 24
    critical strike 39
    stealth 33
    envenom 33

    pero' ecco non capisco se conviene portare l'arma oltre il 51 o no
    Last edited by Ipnotik; 31st October 2012 at 16:04.
    Spoiler


  3. #33
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    E' ovvio che se alzi la skill arma ti si alza la ws ma tu con quella spec in realtà userai gli stili critical per cui è quella la ws che ti serve, ma purtroppo non la puoi vedere. Cs e Cd hanno la propria ws che non è visibile però nelle stat del pg.
    Io terrei arma a 51 composito, silenzio e veleni ok, e alzerei CD a 44 (così hai bonus vs scusati e aumenti % di colpire con la LH) e terrei CS a 34. Probabilmente a quel rank non ci arrivi a 44CD e 34CS, a quel punto puoi scendere a 40/42 cd.
    Da 39 a 34 Cs cambia poco e hai gli stili che ti servono già.

  4. #34
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    E' ovvio che se alzi la skill arma ti si alza la ws ma tu con quella spec in realtà userai gli stili critical per cui è quella la ws che ti serve, ma purtroppo non la puoi vedere. Cs e Cd hanno la propria ws che non è visibile però nelle stat del pg.
    Io terrei arma a 51 composito, silenzio e veleni ok, e alzerei CD a 44 (così hai bonus vs scusati e aumenti % di colpire con la LH) e terrei CS a 34. Probabilmente a quel rank non ci arrivi a 44CD e 34CS, a quel punto puoi scendere a 40/42 cd.
    Da 39 a 34 Cs cambia poco e hai gli stili che ti servono già.
    ma il danno del PA non e' nerfato se tengo cs cosi' basso?
    Spoiler


  5. #35
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Il danno sicuramente scenderà un po ma quello che guadagni alzando cd vale la pena. Ormai critical è una spec poco utilizzata e forse ha più senso su un Sb che può usare 2H anche. Alzando Cd aumenti la % di colpire e hai un bonus contro gli scudati.

  6. #36
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Il danno sicuramente scenderà un po ma quello che guadagni alzando cd vale la pena. Ormai critical è una spec poco utilizzata e forse ha più senso su un Sb che può usare 2H anche. Alzando Cd aumenti la % di colpire e hai un bonus contro gli scudati.
    ok ho fatto come hai detto tu.

    pierce 34
    enve 33
    stealth 33
    cd 44
    cs 34

    Quindi ora come stile anytime mi consigli di usare uno stile CD invece di garrote, perche' il danno sara' piu alto? uso hurricane?
    Spoiler


  7. #37
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    ho fatto delle prove su mob grigi...ho provato ad usare garrote, squall e hurricane e ho calcolato i danni medi (su soltanto 10 colpi ogni stile)

    garrote: 180

    squall: 175

    hurricane: 168

    quindi mi sa che mi conviene usare garrote come anytime...pero' non ho calcolato se usando gli stili CD colpisco di piu con la sinistra, ma non credo, giusto?
    Spoiler


  8. #38
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Allora tu devi usare lo stile con la skill più alta perchè ha maggiore ws per cui missa meno, per cui stili CD. Garrote ha maggior danno è vero ma prima di tutto consuma troppa end e poi che è peggio ha un malus in difesa per cui sei più a rischio di essere colpito dall'avversario.
    Con questa spec usa stili CD e garrote solo se devi snarare per scappare o su chi cerca di kitare ok?

  9. #39
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Quindi ora come stile anytime mi consigli di usare uno stile CD invece di garrote, perche' il danno sara' piu alto? uso hurricane?
    Usa thunderstorm come anytime (non sto scherzando).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  10. #40
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Usa thunderstorm come anytime (non sto scherzando).
    dici che l'high bonus defense me lo da anche se lo misso (essendo un followup di snowshower) ? mi sembra molto strano...

    poi mi dice che prima di questo stile devo fare snow shower...non lo missa nemmeno, non lo fa proprio
    Last edited by Ipnotik; 9th November 2012 at 14:18.
    Spoiler


  11. #41
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    dici che l'high bonus defense me lo da anche se lo misso (essendo un followup di snowshower) ? mi sembra molto strano...

    poi mi dice che prima di questo stile devo fare snow shower...non lo missa nemmeno, non lo fa proprio
    se è un second combo OVVIAMENTE devi fare PRIMA snow shower e POI Thunderstorm...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    See è una combo non è un anytime

  13. #43
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Scusate ma di cosa stiamo parlando?
    Thunderstorm è un anytime detaunt di duale, con grow rate molto alto, dal basso consumo di end e dall'alto bonus alla difesa.
    Non è ben chiaro se e come agisce il bonus alla difesa in rvr, sta di fatto che da quando sono passato da 44 lame a 44 duale (seguendo un consiglio che avevo letto sulle vn) e cambiando l'anytime, mi sembra di schivare molto di più (anche se l'anytime di 44 lame faceva un male cane).
    Se poi state parlando di un altro daoc allora passo e fate finta di non aver letto: per me esiste solo l'official, il resto non fa testo

    OT ma che schifo sono ste emote che han messo? mi facevano schifo su fb e mo le ritrovo pure qua? -_-

    OT2 Ipnotik, mi ricordo di te qualche migliaio di anni fa , su hibernia vortigern con un incantatore con lo stesso nome (il tuo cognome era IL RAGGIO... si lo so, a volte la mia memoria fa paura anche a me )
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  14. #44
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Sinceramente seguivo il discorso di Ipnotik, non avendo davanti un programma con gli stili non so dire come sia. Se è un Detaunt sicuramente ha un bonus difesa alto, anche se in teoria dovrebbe non avere bonus to hit. Se non missa tanto è sicuramente ottimo ed è anche per quello che gli NS con rr5/thunderstorm e cl parry diventano impossibili da colpire

  15. #45
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by krieg View Post
    Scusate ma di cosa stiamo parlando?
    Thunderstorm è un anytime detaunt di duale, con grow rate molto alto, dal basso consumo di end e dall'alto bonus alla difesa.
    Non è ben chiaro se e come agisce il bonus alla difesa in rvr, sta di fatto che da quando sono passato da 44 lame a 44 duale (seguendo un consiglio che avevo letto sulle vn) e cambiando l'anytime, mi sembra di schivare molto di più (anche se l'anytime di 44 lame faceva un male cane).
    Se poi state parlando di un altro daoc allora passo e fate finta di non aver letto: per me esiste solo l'official, il resto non fa testo
    OT ma che schifo sono ste emote che han messo? mi facevano schifo su fb e mo le ritrovo pure qua? -_-
    OT2 Ipnotik, mi ricordo di te qualche migliaio di anni fa , su hibernia vortigern con un incantatore con lo stesso nome (il tuo cognome era IL RAGGIO... si lo so, a volte la mia memoria fa paura anche a me )
    asd si sono proprio io.

    Comunque sto giocando su Uthgard, forse e' per questo che il mio thunderstorm e' diverso dal vostro
    Spoiler


Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.26 Kb. compressed to 109.28 Kb. by saving 15.98 Kb. (12.76%)]