Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Future of sPvP

  1. #61
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    han buffato anche la durata di vuln a 8 secondi, si è capito che qualcuno dei dev gioca mesmer

  2. #62
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    a me quella modifica rompe tanterrimo il cazzo.

    Nel corso di un match un mesmer switcha utilities e armi di continuo. Voglio fare il mega triplo shatter of doom? Dentro decoy e null field. Mi inca un ranger/necro/thief caltrop mentre difendo? dentro il null field. Arriva ingegnere? null field e rampager amulet. Sto arrivandoa mid con la team fight che marca malissimo? dentro illusion of life. Senza contare il focus switchato di continuo per swiftness.

    Mo mi troverò a dover runnare portal illusion of life e null field nel 99% dei casi. E il cazzo di focus.




    Also change assurd l might stacking del mesmer lol, arriverò a 24 stacks con due shatter rofl, nonchè il boost a dazzling, di sicuro gli shatter non avevano bisogno di essere ancora più forti è_é

    è proprio quello il punto... è skilless e sputtana il bilanciamento...
    certo se ti becchi un counter ce l'hai nel culo. ma è giusto cosi... anche perchè se poi metteranno tornei "grossi" saranno al meglio delle 3 (5?) contro lo stesso team, e allora vari da mappa a mappa.


    cosa bruttissima sono le tante modifiche alle skill underwater.... in preparazione a mettere una mappa in rotazione :\
    Last edited by Boroming; 15th December 2012 at 16:56.

  3. #63
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    se mettono una mappa underwater in rotazione è il giorno che quitto

  4. #64
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    gw1 style cazzo!
    Absofuckinlutely this. Finalmente, aggiungo. Ora devono solo lockare anche le classi pre-match e gg. O, al limite, NON far vedere la composizione del team avversario prima del countdown.

    Btw, boost al movimento per praticametne tutte le classi: signet di speed tutti portati al 25% in linea con il Signet of Shadows del thief, e al thief hanno dato:

    Fleet Shadow: Increased move speed from 33% to 50%.

    che è una modifica che nessuno si aspettava. Sul forum ufficiale si sono già scatenati, ora un thief in stealth secondo molti può arrivare prima di tutti alla mappa successiva.

    Edit: non è un pelo eccessivo aver incorporato Icy Mist dell'ele con Soothing Wave?
    Last edited by Galandil; 15th December 2012 at 17:12.

  5. #65
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    ovviamente warrior sprint è sempre 10%

  6. #66
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Absofuckinlutely this. Finalmente, aggiungo. Ora devono solo lockare anche le classi pre-match e gg. O, al limite, NON far vedere la composizione del team avversario prima del countdown.

    Btw, boost al movimento per praticametne tutte le classi: signet di speed tutti portati al 25% in linea con il Signet of Shadows del thief, e al thief hanno dato:

    Fleet Shadow: Increased move speed from 33% to 50%.

    che è una modifica che nessuno si aspettava. Sul forum ufficiale si sono già scatenati, ora un thief in stealth secondo molti può arrivare prima di tutti alla mappa successiva.

    Edit: non è un pelo eccessivo aver incorporato Icy Mist dell'ele con Soothing Wave?
    tanto nessun ele usava Soothing Wave prima e nessun ele la userà adesso

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ovviamente warrior sprint è sempre 10%
    e cosa vorresti, un trait prendibile con 10pt che ti aumenta la speed + del 10% il 100% del tempo?
    Last edited by SharTeel; 15th December 2012 at 19:29.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #67
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bello. I mesmer sono strabuggati asd, cloni e fantasmi spawnano nudi e non fanno un cazzo, stanno fermi a contemplare l'inifinito lol

  8. #68
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e cosa vorresti, un trait prendibile con 10pt che ti aumenta la speed + del 10% il 100% del tempo?
    è pur sempre un major trait..
    se aumenti tutto i sigilli al 25% almeno portalo al 15%...

  9. #69
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    nope
    un signet perde il suo effetto una volta utilizzato, quel trait no (e non dirmi che "ommioddio ho switchato ad 1 arma ranged per 5 secondi" conta come averlo sotto cd )
    ti potrei dare ragione se fosse un trait che prendi con 30pt, ma siccome è un qualcosa che prendi con qualsiasi build (visto che a 15pt in quel ramo c'è Fast Hands ), se lo modifichi porti il warrior troppo sopra come mobilità. Non dimenticarti l'uptime di swiftness pauroso che hai con la elite, il fatto che con spada/spadone hai i vari leap/charge, e cazzi e mazzi...poi se sei uno di quelli che usa il martellone e il fucile, sucks to be you
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #70
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    dual warrior è il futurooooooohhhhh

  11. #71
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bello. I mesmer sono strabuggati asd, cloni e fantasmi spawnano nudi e non fanno un cazzo, stanno fermi a contemplare l'inifinito lol
    Ogni patch che buttan su si smerda sempre di più, sono ripassato al Thief...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  12. #72
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Si lol, il mesmer boostato ma buggato, praticamente pg parcheggiato fin quando non risolveranno (lato tornei of course)

    In compenso ci sono nmila ele e necro per party
    Last edited by Marphil; 16th December 2012 at 19:39.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #73
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    mi dicono che le testano le patch su sto gioco di merda

  14. #74
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    mi dicono che le testano le patch su sto gioco di merda
    What now?

  15. #75
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    no niente, la loro politica di merda è "fix piccoli ma frequenti"...peccato che fixano 2-3 cose e ne rompono altre 30000000000, elementalista con protection, swiftness e fury al cap, mesmer con 24 stack di might instant e i cloni nudi, rtl che ti resetta gli attunement.....ma io mi chiedo MA CHI CAZZO LE FA LE PATCH? TOPO GIGIO?

    guarda noi abbiamo uno che è in contatto con i dev e che sta sul forum privato dei dev, il ts privato dei dev e tutto....e ormai anche lui ci ha rinunciato ha confermato che sono degli incompetenti, dovrebbero licenziarli a sti coglioni, come CAZZO FANNO A CREARE STI CAZZO DI BUG SMANETTANDO SOLAMENTE CON I NUMERINI DELLE SPELLS....non ho parole.

    pare che il gioco non sia il loro e sono in grado solo di cambiare numerini del cazzo e far comunque casini, finchè non mettono un altra patch con i fix per queste cose il tpvp è ingiocabile, davvero bravi a non avere un cazzo di PTR

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.76 Kb. compressed to 96.63 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.53%)]