Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Spec elementalista

  1. #16
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    se la metti mi farebbe molto piacere così almeno mi faccio due conti dal momento che per me è ancora abbastanza oscura come cosa
    Fatto.

  2. #17
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    PvE e WWW piscia Healing power. E' ottimo in tpvp ma in rvr non saprei dirti (a me piace anche tanto, ma lo gioco super support)

    Per il resto Tough>>>>resto
    Puntare quindi Tough/Power e Vit in particolare? Quali pezzi?

    Diciamo quali sarebbero i valori a cui tendere di tough/vit/power ecc per buone performance?

    Che qui i pezzi exotic hanno un costo non trascurabile quindi non è che uno può sperimentare così tanto
    Last edited by Marphil; 17th October 2012 at 13:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #18
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Per PvE non saprei dirti, non ci gioco mai :v

    Comunque varia moltissimo da che arma usi e come lo giochi.

    Posso dirti di fare Condition Damage staffa ma se non ti viene bene a giocarlo non conviene. Alla fine devi vedere tu. Forse in RvR converebbe Scettro/Dagger per avere più DD, staffa è quasi tutta roba AoE (e i danni sono da spell che ci mettono un 3/4 secondi a castare/esplodere).

    Se fai Scettro/Dagger a me piace condition damage (puoi usare la roba che ti da Condition/Toughness/Precision) e stai a posto. Per Power non saprei, se riesci ad avere almeno un 2400~ di Armor totale (light armor+toughness) e un 15-18k di vita il resto puoi metterlo dove ti pare.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Se fai Scettro/Dagger a me piace condition damage (puoi usare la roba che ti da Condition/Toughness/Precision) e stai a posto. Per Power non saprei, se riesci ad avere almeno un 2400~ di Armor totale (light armor+toughness) e un 15-18k di vita il resto puoi metterlo dove ti pare.
    Huh? Di roba craftata (non ricordo ora i pezzi acquistabili con karma/dng tokens/honor badges) non ne esiste una che dia Cnd Dmg/Tough/Prec. Gli unici due tipi di pezzi con Cnd Dmg sono Rampager (primariamente Precision, secondarie Power e Cnd Dmg) e Carrion (primaria Cnd Dmg, secondarie Power e Vitality). Btw non capisco, anche se fosse, perché alzarsi Cnd Dmg e Precision assieme, non lavorano molto bene di solito (visto che a quel punto ti tieni Power non troppo alto e quindi i critici non sono eccezionali). C'è qualche motivo in particolare per farlo?

  5. #20
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Niente roba craftata simile? Fuck, non lo sapevo. Come ho detto faccio praticamente 0 pve, ultimamente sempre meno.

    Precision alta non è male per i sigilli ed alcune passive (più che altro spesso penso ancora da Engi dove hai una quantità di roba che procca su critico). Anche con danni di power bassi il critico in più è buono, e se hai varie passive o i sigilli (tipo il 60% di fare bleeding on critical strike -again, no idea se esiste in pve ma dovrebbe-) ti aiutano molto. Alla fine, parlando spvp, una stack di bleed arrivava a fare sui 70+ danni e più ne puoi mettere meglio è.


    Still, come ho detto di crafting pve so poco nulla e non mi piace dare informazioni troppo precise visto che prendo i dati del pvp.

    Poi, sempre giocando praticamente mono pvp, Power e Cnd Dmg non le trovo buone insieme, oltre al fatto che non ci sono amuleti usabili che danno una terza stat utile, perchè mi sembra uno spreco (tranne forse sul Necro di cui so seriamente zero). A sto punto sarebbe meglio andare direttamente su Power e Precision.



    Edit: Riguardandomi un attimo i traits, devo essere sincero che mi sembrava ci fosse molta più roba in più (crit che ti da qualcosa). Ultimamente ho giocato troppo Eng e lì ti servono come il pane.
    Last edited by Va$h; 17th October 2012 at 17:33.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #21
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Beh, penso che Marphil stia chiedendo in ottica WvW (sticazzi del PvE insomma, a meno che non voglia fare il dungeon farmer ), e quindi devi cmq valutare l'equip sulla base di quel che si può craftare e/o comprare dai karma/token/badges vendor.

    Obv non intendevo "alza insieme Cnd Dmg e Power", sono quasi sempre mutuamente esclusivi a livello di efficacia (anche se il set Carrion li dà entrambi), meglio concentrarsi su un'aspetto dei due (c'era Sharcesso che mi diceva in game di avere un set completo Carrion pompato di Cnd Dmg/Power con l'ele, se magari legge può postare il suo equip e come è buildato). Mi ero dimenticato dell'aspetto "trigger on critical" di diversi tratti in effetti, ma non conosco i tratti dell'ele a modo quindi parlerei del nulla.

    Tra l'altro, purtroppo, ho notato che è impossibile ricreare i bonus dati da certi amuleti PvP in PvE/WvW con roba craftata e comprata, i totali non possono essere uguagliati (intendo totali con quel tipo di stats), il che è francamente un po' una cazzata. Però non ho checkato con i vendor, di certo con le craftate non puoi, visto che i "trittici" a disposizione dei crafter sono:

    Berserker (Power, Precision, Crit Dmg)
    Carrion (Cnd Dmg, Power, Vitality)
    Cleric (Healing Power, Power, Toughness)
    Explorer (Magic Find, Power, Precision)
    Knight (Toughness, Power, Precision)
    Rampager (Precision, Power, Cnd Dmg)
    Valkyrie (Power, Vitality, Crit Dmg)

    Le prime stat sono quelle + alte, le altre 2 sono uguali e più basse delle prima, il valore effettivo varia da pezzo a pezzo.

  7. #22
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ah ecco grazie, che ne sapevo di un paio e quindi credevo fossero tutti identici.

    Che in effetti non ho capito perchè non ci possono essere gli stessi set sia in PvP che in PvE.

    Se sono quelli non saprei alla fine, o andare di mismatch di vari pezzi per avere quello che serve oppure andare direttamente di Knight, alla fine sono tre stat ottime e ti fai un po' di toughness e vitality con i gioielli.

    Anche se c'è da dire che gli elementalist Power/Precision mi piacciono solo con Dagger Main Hand, che fa tanti danni, solo che essendo 300 di range potrebbe finire malissimo in WvWvW. C'è da dire che avresti comunque tanti modi per scappare quindi potrebbe funzionare
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  8. #23
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Nono ele staffa, il dagger nun me piace.

    BTW ottica WWW of course
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    saresti però un po' rovinato nei siege per quello che ho visto. ma la spec sempre su terra/arcane/water? anche con scettro/dagger per esempio, quali elementi usare di più? tutti? terra e acqua?

  10. #25
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Scettro per danni Fuoco, ne fai una marea.

    Per siege alla fine staffa, hai tanti aoe.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Scettro per danni Fuoco, ne fai una marea.

    Per siege alla fine staffa, hai tanti aoe.
    Dio cheppalle difendere durante un siege quando ci sono 3-4 ele staffa in attacco coordinati, è la sagra del meteor shower continuo senza interruzioni.

  12. #27
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Boh devo dire, io aborro Meteor Shower ma in effetti in WvW deve essere folle visto che fa una quantità allucinante di danni. Sopratutto in una crit/power build :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    In praticamente nessun caso conviene healing power, hai già quelli derivanti dai trait e bastano ed avanzano, meglio vitality o toughness.
    Quindi meglio un Soldier Amulet che un Cleric? Mah, sta cosa, in ottica bunker ele, non mi convince, perché alla fine le 3 skill water + la 6 che curano/danno regen vengono influenzate da healing power in questo modo:

    1) +10% (ok, questa cura nel blast radius quindi bisogna essere vicini al target che si mena)
    3) +25%
    5) +12.5%
    6) +75% la cura base, +12.5% il regen

    Con il soldier si guadagnano 6440 PF una tantum, con il Cleric si alza di 923 HP che significa 1) +37 pf a colpo, 3) +231 PF/s (3s, quindi +693 PF) , 5) +115 PF/s, può durare 12s se si resta nell'area per i 3 pulse, quindi +1380 PF, 6) +692 PF la cura base e altri +115 PF/s per il regen se sei attuned water, quindi il regen fa un totale di +1150 PF.

    Visto e considerato che parliamo di un bunker ele, che si presuppone debba resistere in combat almeno + di 20/30 sec, a me pare che il Cleric (magari con rune di Dwayna) sia meglio in tPvP del Solider Amulet. Che se il pensiero tra l'altro è "ma un thief con Mug-C&D-BS mi squaglia", lo fa lo stesso molto spesso anche se si hanno quei 6440 PF in +.

  14. #29
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    YEAH. FINALMENTE TPVP DOVE POSSO PARLARE!


    Allora, in tPvP Healing è fantastica. Si sente un boato per bunker ele, e con due Cantrip in barra (mist e tp almeno io uso questo) se prendi la passiva sotto Water che ti da Regeneration quando li usi resisti infinito. E sono almeno 3000+ di healing ogni regeneration più tanta altra roba. Alla fine imho per bunker Cleric (dps) o Shaman (dot) sono i migliori. Resisti troppo in più. Poi eh, con i due cantrip resisti qualsiasi burst se te la giochi bene, basta usare uno dei due per uscire dallo stun combo earth>healing e roll in mezzo e ti rifulli istant anche da praticamente morto.

    Il Soldier lo trovo uno dei più meh in assoluto, a meno di non usarlo su un Guardian/Warrior full tank.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ho preso l'esempio del Solider amulet per switchare da HP a Vitality, mantenendo cmq Power e Toughness.

    Io pensavo ad una build simile: http://gw2skills.net/editor/?fEAQFAW...xcj4G7Nubk3M+A

    Il problema è che non imparerò mai a switchare gli attunement correttamente, ogni minchia di volta scazzo tasto e passo tipo ad Air invece che Earth o viceversa.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.65 Kb. compressed to 106.50 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.45%)]