Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Runs 1.0.5

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default Runs 1.0.5

    Che fare? Io sto facendo ancora atto 3... voi? Descrivetele bene pls che non ne so un cazzo (tipo atto 2 lo ho praticamente skippato)

  2. #2
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Voglio prendere le chiavi quindi sto facendo keykeeper A3/2. Basta fare i sotterranei 5 stacks, go keykeep. In loop fino allo smarronamento.

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh le run che faccio per ora sono fatte per i keywarden
    atto1 foresta purtrescente, se manca qualche pack ai 5 stack cimitero e/o una cripta -> campi del tormento per il warden
    atto2 stanze del terminus una o due in relazione ai pack -> oasi per il warden
    atto3 keep lvl 3 (3 stack fissi e breve) altri stack nella torre dei dannati lvl 1(2pack fissi) -> fortilizo per il warden

    dipende da quanto tempo ho e quante run voglio fare faccio ad mp3 o mp4 atm ho fatto 3 ingranaggi ed 1/3 (recipe+10 chiavi droppate)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    se parliamo di run exp/loot classica atto3 è sempre superiore come numerosità di pack e come resa complessiva imo. in alternativa atto2 con portale fisso al vault of assassin che ha un cazzilione di pack dentro e poi oasi, ma ha i mob più cagacazzi del gioco tra vipere, salterini di merda, libellule del cazzo e altra robaccia, in più è molto più dispersivo del 3. atto1 una via di mezzo.

    altrimenti giro keywarden.
    Spoiler

  5. #5
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    I Giro sono sempre i soliti , nulla batte le run a3 per expare , core of arreat , damned1 , crater 2 , keep 3 e 2 e field sono sempre le mappe migliori , io ci faccio circa 20m di exp in 20 minutini di run atm .

    Per le key io faccio dei giri un pelo differenti , parto sempre dalla mappa del keywarden e se in caso mi servono stack faccio tp altrove , atto1 vai a festering wood , a2 raramente mi capita di non fare tutti gli stack all'oasi in caso vado alle mines , atto3 vado a keep3
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    c'è un mio amico che sta droppando un sacco di roba ( leg compresi) ad atto 1 mp 3... tra cui calcafuoco , 2 pezzi del re immortale e una poderosa di bul kathos.. tutto questo in 2 giorni.. è possibile che in atto 1 si droppi effettivamente di piu o è solamente il fattore culo di sto mio amico? perchè senò posso anche lasciar perdere le run ad atto 3 ad mp dal 4 al 7..

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Aurellian View Post
    c'è un mio amico che sta droppando un sacco di roba ( leg compresi) ad atto 1 mp 3... tra cui calcafuoco , 2 pezzi del re immortale e una poderosa di bul kathos.. tutto questo in 2 giorni.. è possibile che in atto 1 si droppi effettivamente di piu o è solamente il fattore culo di sto mio amico? perchè senò posso anche lasciar perdere le run ad atto 3 ad mp dal 4 al 7..
    culo e solo culo

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    culo e solo culo
    capisco... maledizione ma come fa certa gente uff ç_ç

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    chi mi consiglia dove andare in act2 per farmare decentemente? di solito faccio sewers -> mines -> oasis per il keywarden ma è scocciante e molto poco performante perché alla fine delle mines al massimo ho 4 stacks e l'oasi è talmente grande che è gia una rottura di cazzo cercare il keywarden, se poi devo pure ogni volta mettermi a cercare un altro pack diventa veramente odioso. senza contare che con una run del genere non droppo un cazzo e ci vuole pure tempo.

    Act2 l'ho frequentato poco e non sono ben sicuro se ci siano altre mappe piccole tipo mines o sewers con 1-2 packs, qualcuno ha consigli?

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    chi mi consiglia dove andare in act2 per farmare decentemente? di solito faccio sewers -> mines -> oasis per il keywarden ma è scocciante e molto poco performante perché alla fine delle mines al massimo ho 4 stacks e l'oasi è talmente grande che è gia una rottura di cazzo cercare il keywarden, se poi devo pure ogni volta mettermi a cercare un altro pack diventa veramente odioso. senza contare che con una run del genere non droppo un cazzo e ci vuole pure tempo.

    Act2 l'ho frequentato poco e non sono ben sicuro se ci siano altre mappe piccole tipo mines o sewers con 1-2 packs, qualcuno ha consigli?
    Di solito mi sposto al terminus e faccio uno dei due dungeon. Se va bene esci con 5 stack, ma a 4 ci si arriva sempre.
    Io preferisco buttarmi poi nell'oasi che tanto c'è comunque da cercare... ed un pack ci sbatti contro.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #11
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Ma i leggandari sono droppabili ovunque o ogni zona ha i suoi?
    Non so se mi son capito.

  12. #12
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    fai gli stack direttamente all' oasi , e' piena di pack e minidungeon .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    chi mi consiglia dove andare in act2 per farmare decentemente? di solito faccio sewers -> mines -> oasis per il keywarden ma è scocciante e molto poco performante perché alla fine delle mines al massimo ho 4 stacks e l'oasi è talmente grande che è gia una rottura di cazzo cercare il keywarden, se poi devo pure ogni volta mettermi a cercare un altro pack diventa veramente odioso. senza contare che con una run del genere non droppo un cazzo e ci vuole pure tempo.

    Act2 l'ho frequentato poco e non sono ben sicuro se ci siano altre mappe piccole tipo mines o sewers con 1-2 packs, qualcuno ha consigli?
    Sabbie desolate -> Covo degli assassini (na cosa del genere) e 5 stack li fai sicuro.
    Puoi metterci un po' a trovarlo nella mappa delle sabbie, ma se non droppi la chiave puoi ricreare la partita e partire direttamente dal dungeon.
    Shagaz può dare conferma, ci abbiam messo niente e mi ha joinato quando già avevo 1 stack.

  14. #14
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Aspè non ho capito sta cosa.. vado in quel covo degli assassini (che devo capire qual'è in inglese asd) poi vado all'oasi per droppare la chiave, se non la droppo torno nel dungeon e ricreo la partita?

    @rho nei dungeon dell'oasi ci sono packs elite? non mi ci sono mai fermato lol

  15. #15
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Killi il guardiano e quitti la partita, senza tornare al dungeon. Quando ricrei parti automaticamente dal dungeon e risparmi il tempo impiegato a ricercarlo nelle sabbie desolate.
    In inglese è vault of assasins. C'è anche quello dei traditori, ma non so come è messo a pack quello.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.45 Kb. compressed to 94.45 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.70%)]