Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: acconto bannato

  1. #16
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Mi sembra molto al limite sta cosa dei driver , perche a oggi ogni semplice mouse ha i driver composti per macro e simili .

    Sicuro che non usavi tipo uno di tanti ah scanner o bank tracker ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dopo sta mail mi pare impossibile sia un ban a caso guarda, controlla bene di non aver merda sul pc e\o che ti abbiamo scammato e usato chissa cosa per chissa quale motivo

    cioe per farti mettere in /ignore dalla blizzard quante cazzo di mail hai mandato

    edit: e se fai parte di un ondata di ban puo anche essere che si riferisca a qualche mese fa, tieni conto anche di questo

  3. #18
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    ho parlato con il customer care al numero verde per un'oretta oggi, di fatto mi ha spiegato tutto quello che volevo sapere e che con ticket e mail non dicono..in breve: esistono falsi positivi ma sono casi rari e possono essere causati da programmi installati su pc, ad esempio la g15 può provocare un ban se hai dei plug-in installati e non solo i driver, di fatto bannano se scrivi sulla memoria di gioco..mi ha fatto esempi di programmi che la alterano tra cui uno che mi ha fatto roflare non poco, esiste un programma che aumentare il dps agli oggetti..LOL

    ad ogni modo il ban risale al 12-13 di ottobre e dicono che abbia usato un programma esterno fino al momento del ban, vorrei sottolineare che ho non pochi problemi di linea(sto anche cambiando gestore telefonico con parecchie difficoltà) e che negli ultimi 10 giorni ho giocato davvero con il conta gocce..di programmi installati da me c'è un dual monitor 1.21 qualche giorno fa e dei plugin di flash quindi di a meno che non ho programmi hack installati non volontariamente non so realmente di cosa mi accusino e per questo invierò una raccomandata per ricevere i log che a quanto pare sono costretti a darmi per motivazioni legali..se non a me ad un avvocato..

    detto questo loro controllano i processi attivi nel pc..a detta del custumer care solo quelli che loro conoscono come programmi non regolari..la cosa mi insospettisce parecchio non credo sia nemmeno legale motivo per cui i log sono restii a rilasciarli..sinceramente di processi attivi ne ho n nel pc utilizzando 2 monitor e avendo il gioco in finestra praticamente resto perma loggato in gioco e sull'altro monitor faccio di tutto da programmi di qualsiasi genere e vlc per vedere film..durante la chiamata lui mi ha specificato parlando che programmi come vlc non sono un problema..la cosa divertente e che io non ho mai nominato il fatto che facevo altro mentre giocavo(tipo guardare film)..ed è divertente che lui abbia nominato vlc(forse perchè il più famoso? forse perchè nei log compare cosa faccio mentre gioco? chi lo sa?) vabbe speculazioni a parte del caso..a parte l'ultima chance dell'ufficio legale mi rimane poco da fare se loro non mi manderanno i log difficilmente spendo 100€ per mandargli una lettera da un avvocato(già chiamato quello di fiducia ed è il minimo che si prende sperando che sia una singola corrispondenza altrimenti vado avanti a sganciare soldi e sinceramente tra soldi e tempo perso non ne vale la pena)..unica cosa che mi resta da dirvi enjoy the game e quando giocate killate qualsiasi processo attivo!!!

    sembra non sia l'unico comunque a subire per i random ban del warden(anche qui parlano del problema di tastiere,mouse con macro):

    https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6933836236


    p.s. ho ricevuto conferma, sempre dal call center, che i vari GM e senior GM(quello che mi ha risposto in mail) non possono guardare i log interamente ma solo in parte per questioni di privacy..detto questo le uniche persone che hanno la visione complessiva sono quelli in assistenza legale..molto bene quindi mi rispondono per direttive superiori e per avvenuti controlli pariziali


    edit: per quanto esistano i ban wave che fanno con regolarità ogni n giorni..mi fa strano vedere cosi tante lamentele per l'ultima ondata di ban..per quanto possiate pensare che la gente imbrogli è comunque una situazione anomala che non si è verificata con altre ondate di ban
    Last edited by Fu3g0; 25th October 2012 at 14:56.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  4. #19
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    che la gente imbrogli non c'è dubbio .. quello che da fastidio però è quando falciano l'account a persone che non centrano proprio niente.. fa niente se poi gli abbiamo sganciato 60 euro per il gioco tanto i soldi li han fatti.

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    gomblotto

  6. #21
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    gomblotto
    non preoccuparti fai pure come me che non credeva manco un po' ai vari posti di ban ingiusti.. e poi quando si trova acconto bannato senza possibilità alcuna di riaverlo capisce quanto sei preso per il culo dal loro sistema di protezione clienti
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  7. #22
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per esperienza personale, posso dirvi che gran parte dei plug-in della G15 sono considerati illegali (quando installate ad esempio TS3 esiste il plug per evidenziare nel pannellino chi sta parlando su TS...ecco QUELLO è passibile di ban..).

    Il macrare azioni sulla G15 col delay (per fare un altro esempio) è sempre passibile di ban perché il server rileva un automazione programmata e sul lungo periodo parte la segnalazione per botting.

    Quindi, ok che siete regolari ma ocio che anche alcune azioni basilari per i gamers moderni possono essere state catalogate come "banned"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #23
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    gomblotto
    ahahaha no vabè non dico che c'è il complotto e castelli mentali inutili.. solo che penso dia fastidio a chi non centra nulla essere bannato cosi a ufo no?

    beh ma loro non hanno un qualche sistema per essere certi che uno sta realmente usando quei tasti macro per il gioco? in modo che non devono piu bannare cosi a caso insomma

  9. #24
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    authenticator

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #25
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    back from hell, zero lettere di scuse ma va bene così
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  11. #26
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    cioè?

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    back from hell, zero lettere di scuse ma va bene così
    nemmeno una bwm con fiocco sotto casa?

    pd che merdeh

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    e come l'hai risolta? so curioso..ho seguito la telenovela dall'inizio mo voglio sapere se jr si è scopato ridge....

  14. #29
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Uppo il thread, ho bisogno di una mano per conto di amico.

    Questo mio amico (non sono io) è davvero niubbo e purtroppo non ha mai attivato l'authenticator (non ha nemmeno uno smartphone, per capire il tipo) e mentre era in viaggio di lavoro gli hanno scammato l'account.
    Me ne sono accorto io perchè lo vedevo giocare 24/7 quando invece sapevo che era al lavoro, per giunta era fisso in A2 incubo.

    All'inizio l'ho tellato ma poi quando mi son reso conto che probabilmente era un bot (o qualcuno che non voleva rispondere o non italo/anglofono) ho segnalato alla blizz dicendo chiaramente che la persona non poteva segnalare il furto perchè lontana dal pc.
    Morale della favola? account bannato per uso di bot in via definitiva ed ora il mio amico s'è fottuto il gioco, onestamente lo trovo assurdo, avrebbe anche accettato un eventuale wipe, ma questo è quantomeno fuori dal mondo.

    Qualcuno ha esperienze del genere?
    gratz.

  15. #30
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io ho impostato l'authenticator ieri sera per sicurezza

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.93 Kb. compressed to 98.02 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.20%)]