Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: acconto bannato

  1. #1
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default acconto bannato

    Stanno bannando acconti senza motivo negli ultimi due giorni e ci sono finito in mezzo anche io(credo ma non sono certo a causa della latenza elevata e delle continue cadute di connessione, che possano rilevare nel mio caso come programma esterno forse il quality of service del router netgear o la connessione 3g che ho usato qualche giorno fà..non so comunque di preciso quale sia il problema perchè di fatto non danno risposte se non come motivazione quella del nome generico del ban)

    Comunque tutti i ban avvengono sotto la motivazione "Software non approvato di terze parti", sinceramente non capisco perchè una persona con un singolo acconto di un certo valore dovrebbe utilizzare programmi esterni(sinceramente non ci sono nemmeno programmi che ha senso usare se non bot ed a quel punto se usassi un bot non lascerei sull'acconto un valore di almeno 500€ tra gold/oggetti)..


    http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/5724174040

    https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6935296204

    https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6934196004

    http://www.geek.com/articles/games/b...linux-2012073/



    alcuni post di gente con questo problema, ma sono sicuro c'è ne sono molti altri, in quanto non si può postare se non con altri acconti sul forum dopo che si è stati bannati, vi avviso che i seguenti GM:Nymhelren, Talatassara non vi daranno risposte concrete aprendo un ticket dal vostro acconto battlenet(credo siano due grandissime teste di c....) quindi se vi dovesse succedere contattate legal@blizzard.com e CSFeedbackEu@blizzard.com con mail in inglese

    nell'ultimo post si dice che fanno anche un check sulla licenza del sistema operativo che potrebbe causare il ban ma non mi sembra credibile come causa

    "The forums also point to the Battle.net Support pages and in particular System Surveys. They consist of system reviews that detect system configurations, but if they find an issue it can stop you connecting to the game. Interestingly Blizzard also looks to see if your operating system is legal, and if it isn’t you may receive a ban too."

    è sinceramente la prima volta che mi accade una cosa del genere, non sono nemmeno molto fiducioso quindi tanti saluti e rigate dritto!...o storto, credo che sia uguale per loro
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Uhm ma quanto sarà legale per loro verificare il sistema operativo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    quindi possibilità che sistemino sta cagata zero? pd che sfiga. se sta succedendo ad altri dovranno pure capire che è un errore da parte loro

  4. #4
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    ma che storia assurda?
    <Rush>

  5. #5
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    il prossimo gioco per giocarlo devi stare in divisa e imparare il saluto

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  6. #6
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    qualcuno in toni moderati mi fa reply qui http://eu.battle.net/d3/en/forum/top...1347042?page=3 dicendo che:

    "anche l'acconto di un amico è stato bannato Fu3g0#2334(http://eu.battle.net/d3/en/profile/Fu3g0-2334/) ma per incompentenza e scarsa voglia di lavorare i gm italiani hanno chiuso ticket senza motivazione e lo hanno invitato a mandare mail altrove, se qualcuno ha maggiori informazioni su come lamentarsi del problema faccia sapere, grazie"

    edit:
    Origination: In-game Activity
    Ban Type: in-game activities that violate the Terms of Use.
    Expires: Saturday, 27 October 2012 10:32:06 o'clock BST (in 2 days, 19 hours)
    Ban Reason: N/A

    bello il ban sull'acconto del forum..ban reason: N/A..ma se ne andassero a fare in c...

    edit 2:

    hanno chiuso il post gg
    Last edited by Fu3g0; 24th October 2012 at 15:42.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Solita politica nemmeno esclusiva di blizzard. Si viene bannati a scaglioni così, tanto per.
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Veramente nel caso di Blizzard i ban a scaglioni sono ben motivati ed han postato in merito a piu' riprese.

    Per farla molto breve...

    Bannare quando becchi uno con un software X non serve a niente, poiche' dopo che ne banni qualcuno magari il software viene riscritto al volo per aggirare i metodi di identificazione.
    Loro invece quando vedono qualcosa preferiscono investigare per identificare l'origine del software e far partire la ban wave quando possono tagliargli la testa.

    Poi, puo' essere anche che abbiano fatto un errore, non sarebbe la prima volta, ma dubito che tutti quelli che si stan lamentando siano onesti e non abbiano mai fatto niente

  9. #9
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Anzi a me la blizzard una volta che mi avevan ciulato i dati dell'account ha ridato indietro tutti gli item, compresi di gemme enchant e gold(su wow questo).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #10
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    il fregare i dati acconto e restituire è normale, se proprio volete fatevi fregare l'acconto da qualcuno con IP distante dal vostro mettendovi d'accordo e vi ridaranno tutto, è una tattica ultra sfruttata ma non c'entra proprio niente con i ban è dovuto alla loro politica di tutelare il cliente sempre e comunque in questi casi...

    per quanto riguarda l'onestà ho poco da dire non posso provare in nessun modo la mia innocenza, però mi spieghi che cheat useresti su un gioco come diablo 3 per avvantaggiarti?
    come ho già detto prima l'unica cosa utilizzabile sono i bot ma questo non spiega il fatto che io abbia un acconto che vale più di 500€ e non faccia il cash out in continuazione per pararmi il culo proprio da eventuali ban..per il resto il post era per avvisarvi che bannano a caso e quando vogliono..se poi proprio pensi che stia trollando nei vari post si fa riferimento a lag, latenze, disconnessioni e utilizzo di un 3g che potrebbe cadere in un ban(magari come tentativo di botting o speed hack)..beh io nelle ultime due settimane ho avuto questi problemi e sto infatti cambiando isp in questi giorni..se non ci credi chiedi ad ace quante volte crashavo col pc..a parte tutto la motivazione del ban non me la danno e questo mi fa girare ancora di più le palle
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma non sto mettendo in dubbio quello che hai fatto, figurati se ti devi giustificare con me. Nella mia esperienza la Blizzard mi ha ridato anche quando la colpa era mia, se ho un malware sul mio pc e mi sniffano la psw è colpa mia non loro e loro avrebbero potuto benissimo dirmi peggio per te.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    'spe, forse ci siamo intesi male, io rispondevo a Randolk che diceva che si vien bannati a scaglioni cosi', tanto per. La mia riposta era mirata solo ed esclusivamente a quell'argomento.

    A te non rispondo perche' in pratica non dici un cazzo niente tranne che 'occhio stan bannando', ed alleghi UNA comunicazione da parte di un GM per un ban che t'han dato sul forum, che magari ti sei meritato pure perche' hai risposto fuori dalle righe.

    Non voglio dire che il ban dal gioco te lo sei meritato, non voglio proprio dire niente, perche' non c'e' niente da dire altro che contatta il supporto clienti come da loro richiesto, apri un ticket ed attendi una risposta, poiche' da sempre discutere un ban sul forum porta solo alla chiusura del thread.

  13. #13
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    no guarda il ban del forum è arrivato di default me ne sono accorto dopo..il ban principale è un ban wave di sicuro perchè se cerchi su google Diablo 3 ban e imposti 24 ore ci sono parecchi post in diversi forum
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  14. #14
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    risposta su cosa avrei utilizzato arrivata dopo n ticket e n mail:

    Hello ..,

    Thank you for your E-mail. I have reviewed your account and the cause of your account closure and I have found that the evidence gathered shows that your account was used in conjunction with third party software designed to automate gameplay without the need for human interaction.

    As a result of the incident, your account was permanently closed and will not be returned to you.

    Your case has been reviewed by three separate agents, all of whom have come to the conclusion that the action taken was correct and in line with our policies on such matters. While I appreciate that this is not the answer you were hoping for, it is the answer that we have now provided you with several times. As such, we are not looking to review your case another time. If you decide to continue contacting us regarding this matter, it’s likely that we will not reply to you.

    Regards,

    Kasper
    Senior Game Master
    Blizzard Entertainment





    ho la g15 ma non uso i tastini perchè al quanto inutili..insomma ban random ftw..
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    quindi in sostanza ti hanno accusato di botting perchè hai una tastiera che permette macro e hotkeys?
    suppongo che ti abbiano sgamato il driver. mi sembra un bel po' debole.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.53 Kb. compressed to 101.50 Kb. by saving 15.02 Kb. (12.89%)]