Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Per un warrior che si affaccia giusto ora al WvW...

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default Per un warrior che si affaccia giusto ora al WvW...

    ...dove si va a sbattere la capoccia?

    Il template me lo stò studiando da solo (pensavo ad una combo tra lb ed una tra GS o doppia arma, per avere mobilità e capacità ranged...quindi niente point holder o pazzo suicida kamikaze, qualcosa che possa roamare decentemente ma anche assediare/difendere).

    Mi chiedevo: esistono dei parametri minimi di decenza da rispettare per orientarmi sul gear?
    Intendo un minimo di pool hp, un certo livello di armor, un certo livello di toughness...ecc ecc
    Qualcosa almeno come base su cui lavorare...così non spendo karma a caso e non crafto roba inutile.

    Tnx

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    dipende da troppe cose. hai una gilda organizzata per girare in numeri contenuti? zerghi nella massa?

    se la risposta è la 2° metti punti a caso tanto una vale l'altra ()

    se giri in pochi evita armi ranged(le tieni in bag giusto per gli assedi), metti un buon hp pool (25k minimo) buona toughness (2.7k-3.0k armor) e alza tanto power.
    se usi gs non usare 100b come skill primaria. axe è un ottima arma (come offhand puoi mettere shield/mace/axe a seconda di cosa cerchi). anche hammer rende tanto

  3. #3
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Intanto grazie.
    Gilda per ora piccola ma più in la non so cosa si inventano. Niente di ultranerd col gruppo perfetto da 5...preferisco numeri più alti ...anche zerg se capita ma non sempre..deve essere l'occasione.
    Ok per le armi ranged, ma non capisco l'appunto delle melee.
    Cosa intendi per non usare 100b come primaria? ovviamente è il dmg output più alto ma molto difficilmente troverò un genio che si prende tutta la combo in faccia (oddio un paio li ho trovati anche senza stun...)...
    Axe come main è buona (l'anytime fa stranamente un danno porco) ,a mi spiacerebbe togliere l'off col whirl... devo studiarmi le off.

    Mi sembra di capire che sicuramente condition damage è da evitare come la peste... healing ovviamente non serve ad una mazza... non gioco da support quindi niente warhorn & co ... precision e critical damage?! Power come primaria ok... sti maledetti non hanno messo col karma dei pezzi power-precision-tough (ci sono solo i knight craftati..) .. cci loro.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #4
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    100b non è l'output maggiore di danno. per niente. whirlwind fa un dps maggiore (dps non danno) facendo passate da 5-8k in movimento in 1.5 secondi contro i 8-10k di 100b in 3 sec da fermi. bladetrail fa anche 6k (3k andata 3k ritorno).
    100b è occasionale. se ti organizzi per un cc aoe lungo (stun-root) col grp ce lo puoi buttare. ma GS è ottima per la mobilità l'importarte sono rush bladetrail e WW e poi switchi alla secondaria e se vuoi ogni 12 sec riswitchi rifai la combo e torni di secondaria.

    come equip puoi andare full knight con gioelleria zerk o full zerk con gioelleria WvW

    condition damage in wvw ha 0 senso. healing anche se sei speccato shout non ha senso,è uno spreco di imbue per dirla alla daoc.

  5. #5
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    full knight sarebbe il nome del set?


  6. #6
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    knight è il tipo di set che dà power precision e tough (o vit non ricordo ora)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #7
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    io giocherei ascia/scudo o ascia/horn e spadone per la mobility, col trait di tactis che ti toglie via le immobilization con lo spadone sei praticamente infermabile

    armor chiaramente knight non starci manco a pensare, gioielli berserk se vuoi far danno decente o pvp se vuoi solo reggere, ma tanto se ti focussano e non riesci a toglierti di culo in tempo (tra endure pain, 3 e 5 di gs, 5 di scudo, bulls charge) sei morto uguale

    lascia sta banner e stronzate varie tutti dicono che sono utili ma nella massa non servono a NULLA perchè hanno un cap di player e in zerg il 90% delle volte ne te ne il tuo party ha i bonus (senza contare che i fight non sono statici se non nei keep, tra loop e push non stai mai fermo). al massimo l'unico utile è l'elitè che ressa e che ora han fixato il bug sull'interupt che lo mandava in cd

    se ti serve altro chiedi, ma per quanto riguarda il wvw ora come ora non c'è molto altro, discorso diverso per l'spvp
    Brely, Brely everywhere

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    100b non è l'output maggiore di danno. per niente. whirlwind fa un dps maggiore (dps non danno) facendo passate da 5-8k in movimento in 1.5 secondi contro i 8-10k di 100b in 3 sec da fermi. bladetrail fa anche 6k (3k andata 3k ritorno).
    100b è occasionale. se ti organizzi per un cc aoe lungo (stun-root) col grp ce lo puoi buttare. ma GS è ottima per la mobilità l'importarte sono rush bladetrail e WW e poi switchi alla secondaria e se vuoi ogni 12 sec riswitchi rifai la combo e torni di secondaria.

    come equip puoi andare full knight con gioelleria zerk o full zerk con gioelleria WvW

    condition damage in wvw ha 0 senso. healing anche se sei speccato shout non ha senso,è uno spreco di imbue per dirla alla daoc.
    Parlando di pve (ossia con un set di merda full magic find) con 100b solo l'ultimo colpo mi fa 10k senza contare gli altri...a meno che io fino ad oggi non ci abbia capito una fava e l'incrementale dei danni che vedo al proseguire della chain di 100b (1000-2000-4000 ecc ecc) non siano i danni del singolo colpo ma la somma della combo, direi che 100b su target colpibile fa moooooolti + danni del whirl... chiaro che pg statici ce ne sarà 1 su 100 ma di whirl non ho mai visto oltre 4k sul singolo target...

    Direi che inizierò con axe/shield e gs... ora devo studiarmi i traits e capire in combo con le armor/jewel come arrivare a quei parametri che obiettivamente mi sembrano validi anche se ovviamente distanti dal mio micragnoso set pve farming
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    è ovvio che è la somma...

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    LOL
    Bene allora credo siamo in tanti a non averlo capito
    Grazie si è aperto un mondo

    Mi stò creando un foglio excel per calcolare il gear coi parametri minimi.

    A questo punto mi chiedo se il 5 di axe (mi sfugge il nome) lavori allo stesso modo di 100b (ossia visualizza solo la somma..)

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    tutti i channeled attack mostrano la somma del danno. (volley di rifle, la 5 di axe, 100b di gs. pistol whip e unload del thief. rapid fire del ranger. etc etc)

    infatti la 5 di axe fa cagare come danno, l'autoattack di axe ne fa molto di piu. il 5 ha solo una buona mobilità
    Last edited by Boroming; 26th October 2012 at 10:41.

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    L'avevo intuito ed ecco il motivo per il quale praticamente nessuno (da quanto ho trovato sui forum) usa l'axe in off ma si affida sempre a scudo o warhorn (principalmente)...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    anche mace è ottima in off. hai un bel cc e un altra vuln

  14. #14
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    In realtà shield o warhorn mi sembrano migliori (anche se rifiuto l'idea di un war col corno in mano...vabbè...) uno per un pelo di sopravvivenza in più se mi focussano e l'altro per un eventuale "trenino assist" per dare speed e cleanse...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #15
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    l'importante è che non usi axe in offhand che è tipo la piu inutile di tutte le armi del war
    Brely, Brely everywhere

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.21 Kb. compressed to 90.23 Kb. by saving 14.98 Kb. (14.24%)]