Results 1 to 9 of 9

Thread: Londra

  1. #1
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default Londra

    Sono in partenza per londra, perciò volevo qualche feedback sui locali, sia disco che pub, o di qualsiasi altro tipo, purché siano caratteristici, particolari... non le classiche cose che si trovano sulle guide insomma. Per esempio amici mi hanno parlato del fatto che ci sono delle specie di coffee shop un po' segreti, che devi conoscere.. altrimenti non li becchi... sarebbe una cosa da provare una sera, cmq è solo un esempio... qualsiasi tipo di locale viabbia colpito datemi info, a prescindere dal genere )
    Ah non devono essere necessariamente locali notturni eh...
    Oltre ai singoli locali mi farebbe piacere avere info sulle varie zone in generale, ho gia letto un paio di 3d su sta sezione ma c'ho trovato info di altro tipo rispetto a quello che cerco io

    scrivete pure qualsiasi altra esperienza da fare a londra, che non sia la classica cosa da guida turistica e purché vi abbia colpito

    Ciao grazie

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Stai attento, per londra si aggira un losco figuro.....ha la tendenza a palpeggiarti quando non te lo aspetti e con la sua barbetta quando appoggia la sua testolina sul tuo collo ti irrita tutta la pelle...

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma lo so che ti piace pero' Shubbolo


    Emma, sui coffee shop segreti, digli agli amici tuoi che si facciano meno canne.

    Se vuoi i club prova al Tiger Tiger in Haymarket, io ci sono andato alcune volte che ci lavorava un'amica e so che e' un posto di tendenza, ma non conosco altro che solitamente questi posti li evito come la peste. Gli italiani poi solitamente si infilano tutti al Fabric, rimane vicino la chiesa italiana a Farringdon, oppure all'Egg in KingsX.

    Posti particolari che mi vengano a mente direi sicuramente l'Intrepid Fox dietro Tottenham Court Road, quindi c'e' un club molto carino in Covent Garden dove spesso fan competizioni bartender acrobatici, uno dei pochi posti a Londra dove ti fanno un cocktail decente, mi pare si chiami Roadhouse, rimane sul lato sud/sud-est di Covent Garden.

    Non mi viene in mente altro che in centro o mi ci trascinano o ci sto lontano come la peste, solitamente esco a Chiswick o Camden quando sono in citta', ed a Chiswick non c'e' niente di che, mentre a Camden che ti devo dire? Scoprilo. Quel posto e' carinissimo e se ti piace un po' di musica dal vivo e' pieno di locali, peccato poi che ora fa freddo, senno' un birrino sul terrazzo del lock17 e' sempre piacevole.
    Se non l'hai visto sparati We Will Rock You che e' superiore.

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Dove stavo io non era male come quartiere se non ricordo male, Earls court o qualcosa del genere, pieno di locali e di giovini

  5. #5
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Grazie mille power )

  6. #6
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    finalmene sono riuscito a prenotare, speriamo sia la volta buona..
    sto dal 10 al 14, o meglio dall'11 perche il dieci arrivo di sera...
    come hotel ho preso l'eden plaza kensington, in pratica è di fronte il museo di storia naturale.. 450 euro 4 notti, dalle recensioni dicono tutti ottima posizione ma stanze minuscole (e stica, per quanto ci sto)..
    ho cominciato a dare uno sguardo su internet alle cose da vedere...

    minchia quanti musei........

    il british, il museo di storia naturale, il museo imperiale della guerra, anche il museum of london sarebbe carino da vedere, lo science museum...la national gallery...
    mi ispirava anche iul bunker di churchill....

    mi dispiacerebbe dover tagliare qualcosa.....
    Spoiler


    Spoiler




  7. #7
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    finalmene sono riuscito a prenotare, speriamo sia la volta buona..
    sto dal 10 al 14, o meglio dall'11 perche il dieci arrivo di sera...
    come hotel ho preso l'eden plaza kensington, in pratica è di fronte il museo di storia naturale.. 450 euro 4 notti, dalle recensioni dicono tutti ottima posizione ma stanze minuscole (e stica, per quanto ci sto)..
    ho cominciato a dare uno sguardo su internet alle cose da vedere...

    minchia quanti musei........

    il british, il museo di storia naturale, il museo imperiale della guerra, anche il museum of london sarebbe carino da vedere, lo science museum...la national gallery...
    mi ispirava anche iul bunker di churchill....

    mi dispiacerebbe dover tagliare qualcosa.....

    E i musei sono in gran parte gratis (a parte le esibizioni particolari)

    Per vedere tutti i musei di londra non ti basta una vita..

    Se trovi bel tempo vai a fare un giro a Greenwich che merita tantissimo (non per il meridiano ma per la zona in se)


    se ti piace l'arte e gli impressionisti ti consiglio la Courtauld (Gallery ma si paga)

  8. #8
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    mi spetta un grande tour de force.... anche perche con la mia ragazza abbiamo prenotato il tour agli studios di harry potter lol
    Spoiler


    Spoiler




  9. #9
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Auguri, ci metterai 2 ore solo per arrivarci, gli studi sono quasi a st albans :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.42 Kb. compressed to 70.65 Kb. by saving 10.77 Kb. (13.23%)]