Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 91

Thread: Chi gioca ancora?

  1. #46
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Gw2 e' cosa si avvicina di piu' a Daoc al giorno d'oggi....... mai mi divertivo cosi in un'mmo da anni.
    Gogogo skin fighe o titoli x far vedere chi ce lo ha piu' duro, serve solo questo, nient'altro.....
    in WvWvW vogliono vedere in chat global : Finalyoko ha uccisono tizio etc... e non il niente.....
    devono cambiare tali cose.....

    E' vero che GW2 e' Spvp, ma il WvWvW si avvicina piu' di ogni altra cosa all'RVR di DAOC: 10 vs 30/40 ? si puo' vincere tranquillamente , come 5vs 15 etc..... devono togliere solo il cap ai target AOE e siamo a posto....
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #47
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io mi divertivo, poi e' arrivata la casa nuova, la non connessione sulla casa nuova e gw2 e' rimasto li' ad aspettarmi....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #48
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Boh io non capisco come facciate a portare WoW come termine di paragone. Sarà che a me WoW ha fatto cagare a spruzzo dal primo giorno in cui spesi quei maledettisimi 50€ per farci un account, sarà che venivo da giochi di tutt'altro spessore: prendiamo Daoc per esempio che è il MMO a cui ho giocato di più (tutto il periodo di Vortigern prima che diventasse Deira e poco in USA). Venivo da questo gioco meraviglioso in cui ci sono tre porco ido di fazioni in cui ognuna aveva un ambientazione, un lore e delle classi completamente diverse (con un semplice concetto per cui si danno un tot di abilità ma si distribuiscono su classi diverse per diversificare) dove lo scopo era quello di maxare ed equipparsi per andare a difendere il proprio reame e bastonare i reami avversari, il tutto con una grafica fantasy medievale. Arrivo su sto gioco sbirluccicoso dove ci sono due fazioni (già una meno di daoc) con le stesse classi pergiunta, e dove lo scopo è quello di maxare ed equipparsi per maxare ed equipparsi contro script più elaborati (a volte, non sempre). E' naturale che la maggior parte di noi venuti di Daoc lo abbiamo pisciato dopo poche ore, mi sono divertito di più la prima volta che sono entrato a Thidranki che in tutti giochi wow-style che ho provato successivamente ( e purtroppo ne ho provati tanti).

    Poi sarà che penso che sti giochi ultimi, gw2 compreso, sono troppo impersonali e secondo me dovrebbero restringere le mappe di gioco e farle veramente con i controcazzi e fare più servers ma molto meno capienti di quelli attuali. Mi spiego meglio: su Daoc dopo essere arrivato al 50 dopo 34 giorni di played, quando arrivavo a DL per fare RvR o dai mercanti a DF era raro che vedessi gente che non conoscevo o con cui avevo gruppato almeno una volta nei mesi precedenti, e quando succedeva spesso erano secondi pg. Il fatto che i dungeon non fossero istanziati contribuiva a creare la community ( chi si ricorda i famosi tuffi per arrivare nella parte sotterranea di Corus nella speranza che qualche buon samaritano ti ressasse prima e ti gruppasse poi).

    Capitolo GW2: non è il MMO dei miei sogni (io vorrei un sandbox fatto con i contrcazzi), ma è di gran lunga quello che mi sta divertendo di più tra quelli venuti dopo daoc. Le classi sono diverse tra di loro e le stesse classi possono riuscire a diversificare tra di loro attraverso la scelta delle build, ci sono due parti PvP che non saranno l'RvR di daoc certo, ma sono comunque quanto di meglio sia uscito lato PvP dopo di lui ed ha una parte di esplorazione e questing innovativa e molto divertente attraverso i vari achievements ed i JP. Poi non capisco come facciate a definire "difetti" i fatti che non ci sia bisogno di classi preimpostate per fare qualsivoglia attività contro dei merdosissimi script e per cui non ci voglia un amico koreano per potersi fare l'equip per poter essere competitivi in PvP.

    Poi ripeto, de gustibus, ma già il fatto che non sia stato cestinato dalla maggior parte di noi, che non abbiamo scoperto i MMO con WoW, dopo due mesi e mezzo dall'uscita la dice lunga sulla qualità del gioco.
    Last edited by Spidey; 9th November 2012 at 19:12.

  4. #49
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    poi escono questi toni e allora è inutile proseguire la discussione

  5. #50
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    mi sono divertito di più la prima volta che sono entrato a Thidranki che in tutti giochi wow-style che ho provato successivamente ( e purtroppo ne ho provati tanti).
    come è vero.. nulla ci ridarà mai quelle emozioni uniche e purtroppo brevi

    e cmq Gw2 è troppo anonimo.. va bene enfatizzar il concetto di gilda.. ma cazzo non puoi mettere SOLO PARTY da 5 o da 50.. lol è ridicolo..

    nè tantomeno puoi ridurre la gente a giocare senza nome con solo la tag di gilda visibile.. è una scelta di merda che credo non sia piaciuta a nessuno.. "hai appena ucciso NESSUNO.. il corpo di il suo giace chissadove e non saprai mai chi era.. nè lui saprà mai che tu lo hai ucciso" ma vafanculo va..

    senza contare che si continua a produrre giochi con 433242 CC che durano tutti 2 secondi e che puoi applicar quante volte vuoi.. che di per sè per me è un sistema di merda che è iniziato con wow e si sta evolvendo sempre peggio negli anni.. perchè ti permette di pigiar i cc a caso, tanto l'unico limite è il tuo cooldown e non hai nessuna controindicazione di sorta..

    sorvoliam sulla scomparsa totale o umiliazione totale (scegliete voi) dei "supporti".. cioè gli healer e tutti coloro che han sempre amato giocar un healer negli mmo si sono quasi estinti.. e si son moltiplicati a dismura i dps.. al punto che fai solo quasi quello ormai.. , e sul sistema di spec che fà schifo al cazzo, strabuggato e sinceramente brutto proprio per un gioco di tale portata.. e che dopo quasi 3 mesi ha ancora classi con un infinità di trait che non funzionano minimamente o conflitti addirittura fra gli stessi trait..

    infine penso sia la prima volta nella storia degli mmo che non devi sceglier i target per vincere un inc.. meni il primo che capita, possibilmente in assist.. non è necessario cercar i target, non hai target primari veri.. non devi cercar i supporti, nè loccarli, nè inseguirli nulla.. nulla.. il gameplay in sintesi si limita a far dps aoe e dodgia e scappa se ti focussano (certo letto così può apparire fin troppo riduttivo.. ma in pratica è quello che succede in game.. )

    in pratica han riscritto, giudicate voi se in meglio o in peggio.. il gameplay tradizionale.. poi per carità.. non sto dicendo che il gioco sia da buttare, è un gran gioco e ci han lavorato molto.. c'è chi adora questo sistema di combattimento e ci son anche cose interessanti nel gioco.. e sicuramente ti puoi ritagliare i tuoi momenti di divertimento nell'arco di una serata con amici.. ma se inizi a paragonarlo ad altri giochi più "tradizionali".. per me gw2 ne esce con le ossa rotte.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #51
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    e cmq Gw2 è troppo anonimo.. va bene enfatizzar il concetto di gilda.. ma cazzo non puoi mettere SOLO PARTY da 5 o da 50.. lol è ridicolo..
    Che è, per me, uno dei principali difetti di GW2, le gilde contano ancora troppo poco nell'economia di gioco (come ho detto in qualche post sopra).

    nè tantomeno puoi ridurre la gente a giocare senza nome con solo la tag di gilda visibile.. è una scelta di merda che credo non sia piaciuta a nessuno.. "hai appena ucciso NESSUNO.. il corpo di il suo giace chissadove e non saprai mai chi era.. nè lui saprà mai che tu lo hai ucciso" ma vafanculo va..
    Questo invece è un bene, altrimenti davvero si vedrà la rincorsa da parte di tutti a fare + spam possibile di danno e buonanotte al secchio (o, cose peggiori che in DAOC si vedevano, tipo l'omino che rimane fuori dal combat in corso per poi arrivare e dare la mazzata finale, per vedere il suo nome comparire nella chat, tristezza IMMENSA, e ce n'erano tantissimi che facevano così, de facto).

    senza contare che si continua a produrre giochi con 433242 CC che durano tutti 2 secondi e che puoi applicar quante volte vuoi.. che di per sè per me è un sistema di merda che è iniziato con wow e si sta evolvendo sempre peggio negli anni.. perchè ti permette di pigiar i cc a caso, tanto l'unico limite è il tuo cooldown e non hai nessuna controindicazione di sorta..

    sorvoliam sulla scomparsa totale o umiliazione totale (scegliete voi) dei "supporti".. cioè gli healer e tutti coloro che han sempre amato giocar un healer negli mmo si sono quasi estinti.. e si son moltiplicati a dismura i dps.. al punto che fai solo quasi quello ormai.. , e sul sistema di spec che fà schifo al cazzo, strabuggato e sinceramente brutto proprio per un gioco di tale portata.. e che dopo quasi 3 mesi ha ancora classi con un infinità di trait che non funzionano minimamente o conflitti addirittura fra gli stessi trait..

    infine penso sia la prima volta nella storia degli mmo che non devi sceglier i target per vincere un inc.. meni il primo che capita, possibilmente in assist.. non è necessario cercar i target, non hai target primari veri.. non devi cercar i supporti, nè loccarli, nè inseguirli nulla.. nulla.. il gameplay in sintesi si limita a far dps aoe e dodgia e scappa se ti focussano (certo letto così può apparire fin troppo riduttivo.. ma in pratica è quello che succede in game.. )
    Ok, non prendertela se te lo dico crudemente, ma qui hai proprio detto una marea di bestialità. Prova ad andare a fare tPvP a pagamento coi ticket, poi torna qui e reportaci quante volte sei stato facerollato dalle gilde + forti, alla faccia del "è tutto un dps spam fest", o quante volte sei riuscito a vincere i match visto che tanto "è tutto a caso". Nel secondo caso, dovresti avere una % di vittoria del 50% obv.

    In particolare:

    - Pigiare i CC a caso basandosi solo sul cooldown è una cosa da nabbi, che contro un giocatore qualsiasi normodotato non servirà assolutamente a niente.
    - Classi di supporto come gli healers: non è un "male" che non ci siano, né tantomeno un "bene". E' semplicemente diverso. Non ti piace? Ok, perfettamente legittimo. Far passare la propria opinione ad un tout-court "è una cagata", beh... è una cagata.
    - Il sistema di spec fa schifo al cazzo? Ma stai scherzando? E' proprio grazie al sistema di traits che pg di una stessa classe si possono giocare in modo COMPLETAMENTE differente. Non riesco proprio a capire come si faccia a definire un sistema del genere "fa schifo al cazzo".
    - Problema dei bug sui traits: d'accordissimo, dovrebbero essere eliminati tutti il prima possibile, pare che la patchona del 15 risolverà parecchi problemi per tanti tratti/classi.
    - Tratti in conflitto: è intended la cosa, proprio perché non ha senso, ad es., crearsi un bunker ele per poi maxargli cnd dmg. Le build sono una scelta continua fra "uso questo O quello?". Creare le builds richiede in generale uno studio dei tratti e le loro sinergie. Certamente alcune classi hanno dei tratti che andrebbero rivisti pesantemente (hello Necro!).
    - Non scegliere i target a modo tanto si vince: non è che devi leggere "HEALER" o "MONK" su una classe per capire se è il caso di targettare tizio o caio. Con l'esperienza si inizia a capire qual'è il target da tirare giù prima di un altro, o quello su cui focussarsi per primo. Poi vabbé, la storia del "fare dps aoe e dodgiare e basta" è francamente una perla unica.

  7. #52
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Sono anni che continuo a non capire cosa ci vuole ad implementare la trinità sacrosanta: 3 reami o fazioni diverse con classi diverse, Rank pvp e Realm Abilities che danno un senso di crescita al propio personaggio e al pvp. Senza di questo è stato tutto un fail e quello che mi fa incazzare è che mi spacciano un gioco per pvp quando non ha nulla di tutto ciò.
    Come se poi di gente che ama il pvp non ce ne fosse.
    Ha rotto il cazzo sto pvp per prendersi lo straccio sbrilluccicoso da bimbominkia.
    Ormai sono totalmente disilluso e stufo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  8. #53
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW meno chiacchere e più tornei cmq
    +

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non per ripetermi ma avevo detto mesi fa in questa sezione che chi cercava in Gw2 un sostituto per daoc sarebbe rimasto molto deluso

    Gw2 = sPvP

    il resto è un bel contorno
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #54
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    come è vero.. nulla ci ridarà mai quelle emozioni uniche e purtroppo brevi

    e cmq Gw2 è troppo anonimo.. va bene enfatizzar il concetto di gilda.. ma cazzo non puoi mettere SOLO PARTY da 5 o da 50.. lol è ridicolo..

    nè tantomeno puoi ridurre la gente a giocare senza nome con solo la tag di gilda visibile.. è una scelta di merda che credo non sia piaciuta a nessuno.. "hai appena ucciso NESSUNO.. il corpo di il suo giace chissadove e non saprai mai chi era.. nè lui saprà mai che tu lo hai ucciso" ma vafanculo va..

    senza contare che si continua a produrre giochi con 433242 CC che durano tutti 2 secondi e che puoi applicar quante volte vuoi.. che di per sè per me è un sistema di merda che è iniziato con wow e si sta evolvendo sempre peggio negli anni.. perchè ti permette di pigiar i cc a caso, tanto l'unico limite è il tuo cooldown e non hai nessuna controindicazione di sorta..

    sorvoliam sulla scomparsa totale o umiliazione totale (scegliete voi) dei "supporti".. cioè gli healer e tutti coloro che han sempre amato giocar un healer negli mmo si sono quasi estinti.. e si son moltiplicati a dismura i dps.. al punto che fai solo quasi quello ormai.. , e sul sistema di spec che fà schifo al cazzo, strabuggato e sinceramente brutto proprio per un gioco di tale portata.. e che dopo quasi 3 mesi ha ancora classi con un infinità di trait che non funzionano minimamente o conflitti addirittura fra gli stessi trait..

    infine penso sia la prima volta nella storia degli mmo che non devi sceglier i target per vincere un inc.. meni il primo che capita, possibilmente in assist.. non è necessario cercar i target, non hai target primari veri.. non devi cercar i supporti, nè loccarli, nè inseguirli nulla.. nulla.. il gameplay in sintesi si limita a far dps aoe e dodgia e scappa se ti focussano (certo letto così può apparire fin troppo riduttivo.. ma in pratica è quello che succede in game.. )

    in pratica han riscritto, giudicate voi se in meglio o in peggio.. il gameplay tradizionale.. poi per carità.. non sto dicendo che il gioco sia da buttare, è un gran gioco e ci han lavorato molto.. c'è chi adora questo sistema di combattimento e ci son anche cose interessanti nel gioco.. e sicuramente ti puoi ritagliare i tuoi momenti di divertimento nell'arco di una serata con amici.. ma se inizi a paragonarlo ad altri giochi più "tradizionali".. per me gw2 ne esce con le ossa rotte.

    Se è per questo non è nemmeno necessario targettare in alcuni casi

    si poi vabbe è ovvio che se fai tpvp 5vs5 i CC il burst il teamplay stability etc skill e blateri vari

    Probabilmente matley parlava dell'www che è quello che presumo abbia giocato

    porco cazzo ci stava la skill pure nel pvp di wow che ci azzecca?son meccaniche che non piacciono, questi CC insulsi che ti becchi da qualche secondo e la merdate che sono i knockdown e knockback senza diminishing return e immunità fanno cagare per non parlare di skill del cazzo con dot e contro dot

    preferisco restare mezzato un minuto pd
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #55
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    porco cazzo ci stava la skill pure nel pvp di wow che ci azzecca?son meccaniche che non piacciono, questi CC insulsi che ti becchi da qualche secondo e la merdate che sono i knockdown e knockback senza diminishing return e immunità fanno cagare per non parlare di skill del cazzo con dot e contro dot
    Cioé, secondo te i vari CC del gioco devono avere diminishing return da... 3/2 sec a 0.5 sec? Bleeding/poison/burning "skill del cazzo" per quale motivo? Ma riuscite a descrivere le motivazioni per cui alcune cose sarebbero del cazzo? In una discussione di solito si fa così.

    preferisco restare mezzato un minuto pd
    Ebbé, divertentissimo restare fermi senza fare una mazza per 1 minuto.

  11. #56
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sono anni che continuo a non capire cosa ci vuole ad implementare la trinità sacrosanta: 3 reami o fazioni diverse con classi diverse, Rank pvp e Realm Abilities che danno un senso di crescita al propio personaggio e al pvp. Senza di questo è stato tutto un fail e quello che mi fa incazzare è che mi spacciano un gioco per pvp quando non ha nulla di tutto ciò.
    Perché esiste già da anni. Si chiama DAOC. Secondo te una qualsiasi SH deve spendere milioni di dollari per sviluppare un titolo che sia un ripoff al 90% di un titolo già esistente?

  12. #57
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    poi escono questi toni e allora è inutile proseguire la discussione
    Non mi pare proprio di aver usato un tono offensivo o che. Puoi sempre rispondere al mio post.

  13. #58
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Questo invece è un bene, altrimenti davvero si vedrà la rincorsa da parte di tutti a fare + spam possibile di danno e buonanotte al secchio (o, cose peggiori che in DAOC si vedevano, tipo l'omino che rimane fuori dal combat in corso per poi arrivare e dare la mazzata finale, per vedere il suo nome comparire nella chat, tristezza IMMENSA, e ce n'erano tantissimi che facevano così, de facto).
    non mi riferivo al chat spam.. quello sinceramente può andar bene anche cosi.. ma al semplice fatto che non esiste il nome del nemico.. per cui si perde proprio lo stimolo.. muori? chissenefrega, tanto nessuno lo saprà mai.. uccidi qualcuno? idem.. chi era?

    Ok, non prendertela se te lo dico crudemente, ma qui hai proprio detto una marea di bestialità. Prova ad andare a fare tPvP a pagamento coi ticket, poi torna qui e reportaci quante volte sei stato facerollato dalle gilde + forti, alla faccia del "è tutto un dps spam fest", o quante volte sei riuscito a vincere i match visto che tanto "è tutto a caso". Nel secondo caso, dovresti avere una % di vittoria del 50% obv.

    In particolare:

    - Pigiare i CC a caso basandosi solo sul cooldown è una cosa da nabbi, che contro un giocatore qualsiasi normodotato non servirà assolutamente a niente.
    - Classi di supporto come gli healers: non è un "male" che non ci siano, né tantomeno un "bene". E' semplicemente diverso. Non ti piace? Ok, perfettamente legittimo. Far passare la propria opinione ad un tout-court "è una cagata", beh... è una cagata.
    - Il sistema di spec fa schifo al cazzo? Ma stai scherzando? E' proprio grazie al sistema di traits che pg di una stessa classe si possono giocare in modo COMPLETAMENTE differente. Non riesco proprio a capire come si faccia a definire un sistema del genere "fa schifo al cazzo".
    - Problema dei bug sui traits: d'accordissimo, dovrebbero essere eliminati tutti il prima possibile, pare che la patchona del 15 risolverà parecchi problemi per tanti tratti/classi.
    - Tratti in conflitto: è intended la cosa, proprio perché non ha senso, ad es., crearsi un bunker ele per poi maxargli cnd dmg. Le build sono una scelta continua fra "uso questo O quello?". Creare le builds richiede in generale uno studio dei tratti e le loro sinergie. Certamente alcune classi hanno dei tratti che andrebbero rivisti pesantemente (hello Necro!).
    - Non scegliere i target a modo tanto si vince: non è che devi leggere "HEALER" o "MONK" su una classe per capire se è il caso di targettare tizio o caio. Con l'esperienza si inizia a capire qual'è il target da tirare giù prima di un altro, o quello su cui focussarsi per primo. Poi vabbé, la storia del "fare dps aoe e dodgiare e basta" è francamente una perla unica.
    puoi cancellare tutta la parte relativa alle "bestialità che avrei scritto" perchè non ho mai parlato di spvp e perchè mi riferivo esclusivamente al WWW.. , l'spvp ci sarebbe da fare un discorso a parte proprio.. ma non ne ho nemmeno voglia.

    quanto al resto è tutto opinabile,
    è ovvio che non sto parlando di pigiar a caso i cc, parlavo dell'evoluzione del sistema rispetto ad altri giochi che IO ritengo superiore, ma anche qui son punti di vista.
    gli healer? vallo a dire a chi ha sempre adorato gli healer se è stato meglio cosi
    le spec? qualsiasi sistema di spec nei giochi ti permette di cambiar stile di gioco.. il problema è che quello di GW2 (a mio parere ovviamente) è uno dei peggiori che abbia mai visto.., se ne vuoi vedere uno fatto bene e che ti cambia veramente come si gioca la tua classe, fatti un giro su rift e switcha fra 10 soul combinandole.. e poi ne riparliamo.. ma non mi venire a dire che è stupendo.. perchè (sempre a parer mio) è in assoluto la parte meno curata dell'intero gioco, tralasciando il fatto dei bug che rendono la cosa ancora più fastidiosa.

    Infine quanto ai target, non c'è niente da capire in sto gioco.. il massimo che fai è evitar di menar le classi che riconosci come speccate difensive... ma è tutt'altra roba rispetto a praticamente qualsiasi altro gioco dove se non selezionavi accuratamente i target ti bastonavano pesante..
    per il resto a te può sembrar riduttivo il concetto di far dps e dodgiare.. di sicuro non fai solo quello come ho scritto.. ma da qui a pensar che fai chissa quante altre cose ce ne passa eh -.-

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #59
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Non mi pare proprio di aver usato un tono offensivo o che. Puoi sempre rispondere al mio post.
    in questo caso mi riferivo a spidey ^^

    piu tardi prendo 10minuti e ti rispondo punto per punto

  15. #60
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non per ripetermi ma avevo detto mesi fa in questa sezione che chi cercava in Gw2 un sostituto per daoc sarebbe rimasto molto deluso

    Gw2 = sPvP

    il resto è un bel contorno
    Nah, mica vero. Allo stato attuale la parte che necessita di più lavoro in assoluto da parte di Anet è *proprio* l'sPvP (solo 3 mappe in croce disponibili, una modalità di gioco e basta, mancanza di una ladder che permetta ai team intermedi di poter giocare vs team alla pari, piuttosto che venire steamrollati dalle gilde pro o nel 90% dei casi steamrollare i PUG, fix dei bugs/traits, ecc.).

    In WvW i numeri si possono fare tranquillamente, solo che sta qui sta venendo praticamente a galla la faccenda che N persone pretendono che un gioco sia sostanzialmente uguale ad un altro, che è chiaramente fuori da ogni logica (commerciale in primis, i giochi non sono fatti da associazioni di beneficenza). Vogliono i cambiamenti, ma non vogliono i cambiamenti. Dafuq?

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.69 Kb. compressed to 119.42 Kb. by saving 15.27 Kb. (11.34%)]