Results 1 to 3 of 3

Thread: domanda configurazione android...

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default domanda configurazione android...

    allora...

    premetto che non ci ho ancora smanettato duro ma...


    posso settare un device android con il mio account google SENZA che sincronizzi gmail?

    la motivazione è che si tratta di un device condiviso in famiglia, in cui vorrei avere le mie app e tutte le minchiate varie come sul mio galaxy s2, ma non voglio che altri oltre me leggano gmail...




    oppure devo fare un acconto gmail farlocco e bona li, configuro tutto con quello?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #2
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    puoi disattivare la sincronizzazione dalle impostazioni di sincronizzazione MA se non puoi impedire di riattivarla a qualcuno che usi il device

    se hai un tablet nexus è in arrivo a giorni la versione 4.2 di android che supporta il multitasking
    per gli altri tablet non si sa quando arriverà tale versione
    mentre per gli smartphone non è prevista la funzione multiutente su 4.2 , almeno per il momento, per motivi poco chiari (google dice che è per un brevetto nokia la quale, chiamata in causa, ha risposto che tale brevetto non le è mai stato concesso)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    funzione multiutente sui tablet vuol dire che ci metto due configurazioni distinte e proteggo con password il mio account? così se mi voglio leggere io la mia mail entro, leggo e faccio logout e nessuno me la legge... sarebbe l'ideale se poi le applicazioni possono essere condivise... mmm...

    dove raccatto maggiori info in caso ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.54 Kb. compressed to 47.58 Kb. by saving 6.96 Kb. (12.75%)]