Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 151

Thread: The Lost Shores

  1. #1
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default The Lost Shores

    una mappa nuova spvp e il dungeon con l'equip ascended che sarà migliore dell'exotic, per ora si sa solo questo
    Brely, Brely everywhere

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    equip ascended che sarà migliore dell'exotic, per ora si sa solo questo
    ma... LOL

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    una mappa nuova spvp e il dungeon con l'equip ascended che sarà migliore dell'exotic, per ora si sa solo questo
    vabbè, game over. se cominciano a mettere equip con stats migliori alle patch sputtanano tutto. in wvw soprattutto.

  4. #4
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    una mappa nuova spvp e il dungeon con l'equip ascended che sarà migliore dell'exotic, per ora si sa solo questo
    se è vero smetto di giocare tipo subito manco aspetto la patch -.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Le speculazioni su cosa minchia sono sti items Ascended sono infinite, finora A.net ha scritto solo questo:

    Introducing Ascended items, artifacts of great power that can be improved by a special new type of upgrade called Infusions, which can be found in dungeons. Look for more information about Ascended gear soon!

    E un mod ha scritto sul forum, nel thread relativo, che a breve posteranno una blog entry in cui spiegheranno nel dettaglio cosa saranno questi Ascended.

    Attendo questo blog post, poi se davvero è roba che: 1) avrà stat migliori degli Exotic (anche fosse uno 0.0001%) e 2) si potrà usare in WvW (invece che ad es. solo nel Fractal per poter combattere certi boss che altrimenti saranno invincibili attraverso l'Infusione di questi items speciali), allora vado in rage estrema.

    A spanne mi pare strano cmq che introducano degli items con stats migliori, chi si è fatto/sta facendo una fatica immane per prendersi un'arma Leggendaria con stat *identiche* agli Exotic potrebbe impazzire... possibile che siano così coglioni? O forse sono solo parole a caso, magari l'Infusion e le Ascended funzionano come in GW1 vs i Mursaat... spero.
    Last edited by Galandil; 12th November 2012 at 20:58.

  6. #6
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Spero, ovviamente per chi ama questo gioco che non sia cosi, la bandiera dell'ANET e' stata di non uniformarsi al grande classico degli mmo post EQ/WoW --->"nuova patch/Exp" --->nuovi item migliori ---> butti via tutto per rifarmare la roba nuova, perche sarebbe una grave caduta di stile per chi con GW ha fatto "storia" per aver creato qualcosa di diverso dai soliti mmo.

    Si dovrebbero concentrare su cio che rendeva speciale GW (e cio che doveva esserci fin dall'inizio a parere mio) GvG, Ladder & Co.
    "not even death can save you from me..."


  7. #7
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Spero, ovviamente per chi ama questo gioco che non sia cosi, la bandiera dell'ANET e' stata di non uniformarsi al grande classico degli mmo post EQ/WoW --->"nuova patch/Exp" --->nuovi item migliori ---> butti via tutto per rifarmare la roba nuova, perche sarebbe una grave caduta di stile per chi con GW ha fatto "storia" per aver creato qualcosa di diverso dai soliti mmo.

    Si dovrebbero concentrare su cio che rendeva speciale GW (e cio che doveva esserci fin dall'inizio a parere mio) GvG, Ladder & Co.
    Il problema Naz, che non sarebbe solo una caduta di stile, significherebbe aver spudoratamente mentito sull'assenza di treadmilling, che è stato il loro grido di battaglia prima dell'uscita del titolo. Poi se ci si deve piegare alle richieste delle PvE braindead treadmilling whores ovunque, pure su GW2, quitto facile pure io il mondo dei mmog per sempre.

  8. #8
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe gala, intendevo anche quello
    "not even death can save you from me..."


  9. #9
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vabè ma ci sta differenza tra mettere una cosa del genere con una espensione a pagamento o con una semplice patch aggratis. Alla fine chi gioca per PvE e WvWvW ogni tanto ha bisogno di avere qualcosa di nuovo da fare/farmare


  10. #10
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    BTW, ci sono un paio di cose che non mi sono chiare nella pagina dell'evento, riguardo al Fractal:

    Introducing a dungeon experience like no other—Fractals of the Mists! You’ll be pitted against a series of unique “fractal” mini-dungeons that get harder and harder as you progress, giving you unlimited levels of challenge! With great risk comes great reward, including new weapon sets, a back-slot item, new Ascended loot, and much more!

    1) Significherà davvero un dungeon sempre differente? Solo come posizione/tipi di mobs? Anche la geometria cambierà di volta in volta?
    2) New weapon sets... l'unico modo di intenderlo allo stato attuale è che ogni classe potrebbe avere nuove armi e quindi nuove skills da usare. Possibile?

  11. #11
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Le speculazioni su cosa minchia sono sti items Ascended sono infinite, finora A.net ha scritto solo questo:

    Introducing Ascended items, artifacts of great power that can be improved by a special new type of upgrade called Infusions, which can be found in dungeons. Look for more information about Ascended gear soon!

    E un mod ha scritto sul forum, nel thread relativo, che a breve posteranno una blog entry in cui spiegheranno nel dettaglio cosa saranno questi Ascended.

    Attendo questo blog post, poi se davvero è roba che: 1) avrà stat migliori degli Exotic (anche fosse uno 0.0001%) e 2) si potrà usare in WvW (invece che ad es. solo nel Fractal per poter combattere certi boss che altrimenti saranno invincibili attraverso l'Infusione di questi items speciali), allora vado in rage estrema.

    A spanne mi pare strano cmq che introducano degli items con stats migliori, chi si è fatto/sta facendo una fatica immane per prendersi un'arma Leggendaria con stat *identiche* agli Exotic potrebbe impazzire... possibile che siano così coglioni? O forse sono solo parole a caso, magari l'Infusion e le Ascended funzionano come in GW1 vs i Mursaat... spero.
    non saresti l'unico ad andare in rage (per quanto me ne sbatta il cazzo del wvwvw, è una questione di principio.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #12
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non saresti l'unico ad andare in rage (per quanto me ne sbatta il cazzo del wvwvw, è una questione di principio.)
    T'avevo già messo in conto, tranquillo.

    P.S.: L'ele è UP, ricordah!

  13. #13
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    needo sapere perchè la cosa puzza, mi pare strano sputtanino tutto ma io dopo aver farmato come un dannato per la esotica (e ancora mi manca l'elmo del cazzo) non voglio rimettermi a farmare. a me piace il wvw e non voglio essere costretto a fare n ore di pve per essere al livello degli altri. o meglio le ho dovute fare comunque, ma è stato meno di tanti altri gioco e finita lì.

  14. #14
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    T'avevo già messo in conto, tranquillo.

    P.S.: L'ele è UP, ricordah!
    sisi, chiaramente UP

    intanto mi piacerebbe loggare, ma pare che telia abbia deciso che non posso.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #15
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sisi, chiaramente UP

    intanto mi piacerebbe loggare, ma pare che telia abbia deciso che non posso.
    Uhm, io ho Fastweb e nei 10 minuti che ho loggato oggi ho avuto problemi, sia ad entrare, sia a restare in game (lost connection blah). Problemi di routing dall'italia?

Page 1 of 11 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.03 Kb. compressed to 97.90 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.38%)]