Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: PvP November Update

  1. #31
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    No, vabbé, una delle cose + redic ever è leggere i mesmer che si lamentano del fatto che ora le skill dei phantasms necessitano LOS e vengono counterate da blind/block, e in tal caso vanno in full CD.

  2. #32
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    usate il signet of shadows per stompare, nabbi.
    Shar non dì cazzate pls, utEle un singolo blind che qualsiasi omino sensato si rimuove blind da downed con la skill 1, e POI usa la skill 2.

  3. #33
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Shar non dì cazzate pls, utEle un singolo blind che qualsiasi omino sensato si rimuove blind da downed con la skill 1, e POI usa la skill 2.
    devi usarlo durante l'animazione della skill interupt, mica a cazzo il 75% delle classi ha un'animazione ben visibile una volta che impari a distinguerla (le altre 3 sono elementalist thief e mesmer che si teleportano altrove )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    devi usarlo durante l'animazione della skill interupt, mica a cazzo il 75% delle classi ha un'animazione ben visibile una volta che impari a distinguerla (le altre 3 sono elementalist thief e mesmer che si teleportano altrove )
    Still, non ne vale molto la pena. Se sei in 1vs1, puoi usare BP/C&D per fare molto prima, in 1vs2 o in più (2vs2 ecc.), con lo stealth sei anche immune (salvo bugs ) dal danno nemico + lo stomp lo può eseguire il tuo amicicio, se per caso giri ancora con S/P e l'hai steso con PW+Haste (come nel 90%+ dei casi) te ne fotti tanto nella maggiorparte dei casi lo stomp è in quickness pure quello e il downed non ha il tempo di usare la skill 2 ecc.

    Ma sta roba è marginale rispetto al resto cmq.

  5. #35
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma il megaguardian sarebbe bunker o spirit weapon? io ho fatto la mia spec e preferisco, almeno in wvw, seguirla.

  6. #36
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma il megaguardian sarebbe bunker o spirit weapon? io ho fatto la mia spec e preferisco, almeno in wvw, seguirla.
    Build: http://en.gw2skills.net/editor/?fUAQ...bXuukdt+Y8xuBA

    e video:


  7. #37
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    cambi all'ele?
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  8. #38
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    si, fix vari e nerf ad evasive arcana = spec staffa bunker è diventata incagabile, idem spec dps d/d per stackare might, prima arrivavi a 16/18 stack, ora forse forse a 9

  9. #39
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    e dato che, appena arrivato all'80, stavo comprando roba per la D/D sono confuso.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #40
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Si ma tanto in PVE le condition e burst build rendono sempre benone, in WWW tanto conta solo il numero quindi vacce pure vestito de verde che risparmi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #41
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Still, non ne vale molto la pena. Se sei in 1vs1, puoi usare BP/C&D per fare molto prima, in 1vs2 o in più (2vs2 ecc.), con lo stealth sei anche immune (salvo bugs ) dal danno nemico + lo stomp lo può eseguire il tuo amicicio, se per caso giri ancora con S/P e l'hai steso con PW+Haste (come nel 90%+ dei casi) te ne fotti tanto nella maggiorparte dei casi lo stomp è in quickness pure quello e il downed non ha il tempo di usare la skill 2 ecc.

    Ma sta roba è marginale rispetto al resto cmq.
    CnD nn ti salva dal knockback del guardian (e credo nemmeno dal daze del ranger che è pbaoe), ne tantomeno ti salva dal martellone del warrior se gli sei sulla traiettoria
    lo stealth non ti rende per 1 cazzo immune al danno in ogni caso.

    @video 5 symbol guardians: dei guardian giocati con i piedi in quel modo li fai saltare in aria, puoi usare la spec sgravata quanto vuoi ma una cura da 400hp a tick non ti salva quando ti arriva 1 burst in combo di 2 classi che supera i 20k tranquillamente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #42
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    CnD nn ti salva dal knockback del guardian (e credo nemmeno dal daze del ranger che è pbaoe), ne tantomeno ti salva dal martellone del warrior se gli sei sulla traiettoria
    lo stealth non ti rende per 1 cazzo immune al danno in ogni caso.
    E' che ho usato quasi sempre BP, che invece mi rende immune ogni secondo durante gli stomp.

    Poi oh, rompi il cazzo a me, mica ho tirato io fuori il discorso del "il thief è utile perché stealth-stompa", per me non è una feature tale per portarselo appresso atm rispetto ad altre classi.

    @video 5 symbol guardians: dei guardian giocati con i piedi in quel modo li fai saltare in aria, puoi usare la spec sgravata quanto vuoi ma una cura da 400hp a tick non ti salva quando ti arriva 1 burst in combo di 2 classi che supera i 20k tranquillamente
    E già si comincia con la burst in combo. Quel video vuole mostrare che un team con 3 persone che NON SANNO COSA STANNO FACENDO con il proprio pg (il tizio del pov non appena una skill è pronta la usa, a caso ) non dovrebbe MAI vincere contro un pug cmq non coordinato ma che almeno usa umanamente la propria singola classe. Tu stai già mettendo "1 burst in combo di 2 pg". Torna a CoF path 1 con i tuoi amicici che non sanno superare le palle infuocate.
    Last edited by Galandil; 17th November 2012 at 18:49.

  13. #43
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    BTW cmq il nerf/fix di molte rune + qualche fix su classi eng/ele/guard ha nerfato un pò le spec bunker, ovviamente reggono ancora un botto ma cmq un po meno di prima.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #44
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    si, fix vari e nerf ad evasive arcana = spec staffa bunker è diventata incagabile, idem spec dps d/d per stackare might, prima arrivavi a 16/18 stack, ora forse forse a 9
    La spec di staffa vale ancora tantissimo, d/d non ha mai avuto senso usarlo quando con s/d hai molti modi per stackare might imho

    Qualcuno sa se hanno fixato le ogre?

  15. #45
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    s/d è merda, idem staffa senza blast finishers su EA fidati che non tanki più un cazzo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.66 Kb. compressed to 97.59 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.37%)]