Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 103

Thread: Mi sono rotto il cazzo

  1. #46
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    a me non pare che abbiano avuto tempi così giurassici fino ad ora.
    10 anni di sviluppo, core features non presenti all'uscita, la 1.05 che contiene le basi per rendere il gioco "umano" uscita dopo vari mesi.

    Dai rando cazzo, va bene tutto ma son stati DAVVERO giurassici
    gratz.

  2. #47
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    intendevo con le patch, mi pareva chiaro.
    Spoiler

  3. #48
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ancora co sti 10 anni di sviluppo lol

    btw forse che siete abituati a daoc, ma nel mondo moderno non ogni patch porta content, anzi molte sono per minor fixbug

  4. #49
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    intendevo con le patch, mi pareva chiaro.
    Beh Rand, il PvP doveva essere incluso all'uscita del gioco (6 mesi e mezzo fa), dopodichè avevano detto che sarebbe stato aggiunto in seguito come patch.
    Siamo a dicembre e, ancora, non c'è neanche una data e dubito fortemente che prima di febbraio / marzo vedremo qualcosa.

    Indubbiamente hanno portato nuovi contenuti con la patch 1.0.5 ma, sinceramente, era roba che doveva essere dentro sin dall'uscita.

    Da questo punto di vista sì, sono lenti ed anche un po' cazzaroni.

    Poi, ripeto, è comunque un gioco che mi ha fatto divertire tantissimo tempo, ed è proprio per questo che rosico: gli bastava veramente poco per farlo diventare un capolavoro e sembra che si siano fermati a 2 passi dal traguardo.

  5. #50
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Senza voler flammare, ma visto il titolo del topic, mi pare appropiato dire che onestamente lo ritengo invece il più grosso fail del 2012 se non degli ultimi anni.
    Una volta finito il gioco 3 volte non c'è veramente più nessuno scopo nè divertimento nel proseguire.
    E' un gioco da coreani, fatto e finito pure male.
    Lo ritengo un'insulto all'intelligenza di chi ha giocato per anni agli altri Diablo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  6. #51
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    lol

  7. #52
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    pd come cambiate idea in fretta

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #53
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Senza voler flammare, ma visto il titolo del topic, mi pare appropiato dire che onestamente lo ritengo invece il più grosso fail del 2012 se non degli ultimi anni.
    Una volta finito il gioco 3 volte non c'è veramente più nessuno scopo nè divertimento nel proseguire.
    E' un gioco da coreani, fatto e finito pure male.
    Lo ritengo un'insulto all'intelligenza di chi ha giocato per anni agli altri Diablo.
    Beh invece no, ti posso dire che non è cosi. Parlo per esperienza, dopo aver giocato per anni sia all'1 che al 2.

    Che stiano portando le cose per le lunghe è da Blizzard è SEMPRE stato cosi. Che le stiano portando TROPPO per le lunghe è assodato ma

    penso che la dipartita anni fa del core del team di sviluppo di D2 non abbia giovato a lavorare nella stessa maniera.

    Molte cose dovevano esserci all'uscita di D3 ma non ci sono state per vari motivi, strategie di marketing, incapacità generale, ecc.

    Il loro obbiettivo, vendere milioni di copie è stato raggiunto. Che poi dovrebbero aiutare la community a non mollare il colpo, visto che non

    siamo piu a 15 anni fa dove D2 era IL GIOCO ma ora ci vuole poco a trovare una soluzione alternativa, aumentando il content e variandolo

    in maniera sostanziale.

    Detto questo non mi aspetto che il PVP sia la svolta per il semplice motivo che, come detto dal Jay & co tempo addietro e ripetuto milioni di

    volte prima dell'uscita, è un plus ma diablo non è nato e non è mai stato un gioco per fare pvp in maniera seria: mi ricordo per esempio

    in D2 paladini che scioglievano intere mappe solo di auree uscendo dal campo delle ranger; è solo per dire che il bilanciamento delle classi

    era un macello gia li e non è mai stato una loro priorità sistemarlo se non dopo patch su patch.

    Con ciò però potrebbe anche darsi che, con l'evoluzione dei giochi negli anni, possano puntare piu pesantemente sul PVP dando ulteriore

    linfa vitale al gioco, facendo ricominciare gente che ha smesso o è in procinto di smettere per dare un senso di " end game".

    Spero di essere smentito e magari potermi godere del bel PVP anche qui appena uscirà

  9. #54
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Che abbiano raggiunto il loro scopo economico non c'è dubbio, io stesso ho comprato il gioco al day one e così come me tutti quelli della mia compagnia.
    Abbiamo giocato come forsennati in coop fino al liv 60, fatto metà di Inferno. Poi ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: "ma che cazzo stiamo facendo?"
    Sembravamo dei coreani da farming.
    Ci fosse uno scopo come un pvp semi-decente potrebbe ancora ancora starci.
    Ma a che pro?
    Dopo che ho visto 3 e più volte lo stesso gioco, stesse location, stessi mob, stessi boss, stessa classe, che stimolo dovrei avere?
    Hanno pensato bene di costringerti a finire il gioco 3 volte per poter arrivare al 60, così hanno allungato la zuppa ma non il contenuto.
    Furbi, zero sforzo aggiuntivo, massimo risultato.
    I drop sono ridicoli, i prezzi in asta anche peggio.
    Nn si puo difendere un gioco che si basava solo sul market o sul pompo magic finder, e faccio il mob x nel momento y nel 2012.
    E così abbiamo tutti mollato il colpo.
    Poco mi interessa se adesso fixano o cambiano il gioco.
    Ormai l'interesse è scemato a me così come ad una valanga di persone.
    Complimenti a chi ha avuto pazienza di resistere, non so cosa dirvi.
    I soldi li hanno fatti, adesso con tutta calma mettono nuovi content e bufix.
    Tutta roba che a me e a quelli come me non serve assolutamente ad un cazzo.
    Last edited by Solfami; 28th November 2012 at 11:47.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  10. #55
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    difficoltà di migliorare il pg, mono spec, una sola singola route, pochi item per variare l'equip. Alla fine è normale che venga a noia, è solo questione di tempo.
    Se aggiungessero più mob in giro e creassero un open world tra gli atti penso riprenderei un po', ma di fare atto 3 mi sono rotto il cazzo.
    Un 200 ore ce le ho buttate comunque, che per i miei standard è tanto.

    Non è un gioco da giocare per sempre, però resta che con pochi piccoli accorgimenti potrebbero renderlo più interessante e non lo fanno.

  11. #56
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    A me piace ancora, è un modo gradevole di lobotomizzarsi un'oretta ogni tanto
    <Rush>

  12. #57
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    difficoltà di migliorare il pg, mono spec, una sola singola route, pochi item per variare l'equip. Alla fine è normale che venga a noia, è solo questione di tempo.

    Questi so i problemi veri non il fatto che si debba farmare come coreani o che ci siano poche alternative per farmare. Non è un mmorpg il divertimento negli HnS è sempre derivato dal poter vedere fino a che punto arrivi col pg che ti fai provando builds e cercando sempre nuovi items diversi. Anche la rigiocabilità dettata dal cambio di classe non è da sottovalutare perché fa sicuramente parte del divertimento aggiuntivo. Purtroppo alla Blizz hanno avuto l'ennesima idea del cazzo dei paragon level distinti per ogni pg quindi hanno castrato anche chi vuole cambiare pg per provare roba nuova.. perché giustamente come mi diceva Naz dopo 800h e 80 paragon levels su una classe ti piglia malissimo a cambiar pg.

    Poi bisogna pure considerare che il 90% di chi gioca a diablo ha comprato il gioco day1 ma si può dire che fino alla 1.0.5 fosse ancora una beta ma è chiaro che dopo 200h di gioco anche la 1.0.5 non è che aggiunga tantissima longevità, specie per i problemi quotati. Comunque direi che non c'è bisogno di bashare un gioco che tuttosommato qui dentro chi c'ha giocato meno ha 200h di playtime.
    Onestamente non so cosa tutti cerchiate in un videogame, perché a voler strngere le critiche sono sempre le stesse per qualsiasi (simil)mmorpg... cioè non è che un gioco online per essere bello deve durarti tutta la vita.

  13. #58
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Lo ritengo un'insulto all'intelligenza di chi ha giocato per anni agli altri Diablo.
    in effetti d1 e d2 erano roba esclusiva per ingegneri nucleari e premi nobel di tuttologia.
    Spoiler

  14. #59
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Bah tirando su il secondo pg devo dire che una fra normal e nightmare ci sta come i cavoli a merenda...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    in effetti d1 e d2 erano roba esclusiva per ingegneri nucleari e premi nobel di tuttologia.
    Dopo questa credo di averle sentite tutte su questa board.
    Sei un personaggio, ma una cosa te la devo, sei coerente con te stesso, da anni.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.33 Kb. compressed to 105.98 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.65%)]