Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: Mi sono rotto il cazzo

  1. #91
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non è vero. ci sono build più o meno performanti, come con i predecessori. ci sono patch che esaltano build, altre patch che le nerfano. come in tutti i cazzo di giochi online. nessuno ti obbliga a giocare con una build.



    non è vero. c'è roba nettamente più performante di altra. richiedo, ma tu hai giocato mai a d2? le amazzoni erano a FOTOCOPIA. wizard e necro quasi. c'era giusto un attimo più di fantasia sui barbari semplicemente perchè lo scudo aveva senso usarlo.



    in d2 il path di farm classico era ancora più ristretto, se ti annoi qui a farmare un atto, a fare le mephisto run ti saresti aperto i polsi per il lungo.



    questa domanda in questo forum è fuori luogo. qui c'è gente che giocando a daoc ci ha rimesso mogli, lavoro, studi, vita

    uppissimo... la gente secondo me o non ci ha mai giocato a d2 o non ricorda cosa era... diablo 3 è oro in confronto, solo che essendo sia noi che lo stile di gioco cambiati (siamo nel 2012) non riusciamo a mantenere quei ritmi...

  2. #92
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    va beh non far finta di non capire ...

    un setup che switchi al volo in base a cosa e' piu OP nella patch attuale non e' una build, almeno non in questo genere. Non ci sono interazioni tra "build" e oggetti salvo pochissime eccezioni. Il sistema di stat e' quanto di piu banale si possa immaginare, con tre stat che fanno la STESSA cosa solo che per classi diverse e vit che da solo hp. L'itemizzazione idem con quella decina di stat che tutti vogliono, nello stesso ordine, e tutto il resto che e' completamente inutile. Le gemme idem. Enchanter manco esiste piu. Il craft e' una presa in giro.

    Torchlight 2 tanto per buttarla li avra' un centinaio di tipi di gemme diverse e altrettante stat, di cui la maggior parte utili o per lo meno divertenti. Poi ovvio ce la roba op che tutti vogliono ma per lo meno la scelta rimane

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  3. #93
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non è vero. ci sono build più o meno performanti, come con i predecessori. ci sono patch che esaltano build, altre patch che le nerfano. come in tutti i cazzo di giochi online. nessuno ti obbliga a giocare con una build.
    non è vero. c'è roba nettamente più performante di altra. richiedo, ma tu hai giocato mai a d2? le amazzoni erano a FOTOCOPIA. wizard e necro quasi. c'era giusto un attimo più di fantasia sui barbari semplicemente perchè lo scudo aveva senso usarlo.
    in d2 il path di farm classico era ancora più ristretto, se ti annoi qui a farmare un atto, a fare le mephisto run ti saresti aperto i polsi per il lungo.
    questa domanda in questo forum è fuori luogo. qui c'è gente che giocando a daoc ci ha rimesso mogli, lavoro, studi, vita
    THIS

    BTW giusto per specificare in D2 non c'era un farm piu ristretto, c'er la Meppo Run,period. Altre cose non esistevano

    Almeno adesso c'e modo di poter variare in tutti e 4 gli atti volendo avendo pure la stessa % di droppare qualcosa con MP1 il che ti da

    diverse possibilità di scelta, prima non c'era neanche quella.

    Sul discorso build ognuno può girare come vuole volendo: ovvio ce ne sono alcune piu performanti di altre ma ora come ora, con la riduzione

    dei danni del mob a MP bassi, 0 o 1 per intenderci, puoi girare in mutande che procedi lo stesso.

    Ovvio che se pretendi di girare a MP alti il discorso cambia ma qui entra in gioco l'AH e il discorso del farm, che sta alla base di D1/2/3.

    Il problema sostanziale rispetto al 2 è la modifica della caratterizzazione degli oggetti per ogni classe in favore di una randomizzazione

    generale degli attributi per ogni item, al fine di favorire penso l'utilizzo di AH e RMAH.

    Per dire: sono un purista per questo genere di cose e vedere, tempo addietro capitava spesso, wiz/wd con in mano asce a 2 mani e cmq

    qualsiasi arma NON pertinente alla classe usata, mi faceva venire l'orticaria e la voglia di strapparmi gli occhi per non vedere quello scempio -.-.

    Ma non ci si può fare nulla se, per esempio, una Echo salta fuori con int e di conseguenza è utile per caster in genere. Sarebbe bello che dessero

    un incentivo maggiore a usare oggetti specifici di classe e non la prima cosa che salta fuori ma qui sto delirando nei miei pensieri indi nvm

    Se c'e qualcosa che rimpiango di D2 sono 2 cose : le parole runiche e il magico cubo

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    uppissimo... la gente secondo me o non ci ha mai giocato a d2 o non ricorda cosa era... diablo 3 è oro in confronto, solo che essendo sia noi che lo stile di gioco cambiati (siamo nel 2012) non riusciamo a mantenere quei ritmi...
    AND THIS.

  4. #94
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Torchlight 2 per moltissime cose è avanti anni luce al diablo 3 attuale, come ad esempio le mappe multilivello random con bonus e malus da comprare, concetto recepito pure da Path of Exile che nella semplicità è brillante per boostare la longevità del gioco.
    Peccato che abbiano failato sia nel feeling di gioco che rispetto a d3 è più grezzo, sia nei drop rari/leggendari che NON rollano stats ma sono sempre tutti uguali, e questo castra tantissimo l'endgame perché esistono solo pochi oggetti lvl 90-100 e chiaramente sei forzato ad usare quelli e basta. E' anche vero che ci sono tante armi che spesso cambiano il gameplay, ma a me almeno non è bastato per tenermi a giocare.

    L'hns ideale sarebbe un mix tra le idee di TL2 ed il gameplay di diablo3.
    Last edited by Razj; 29th November 2012 at 13:07.

  5. #95
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    L'hns ideale sarebbe un mix tra le idee di TL2 ed il gameplay di diablo3.
    Eh il problema è che se qui se per fare la versione successiva di un gioco bisogna sempre prendere ad esempio solo la prima versione precedente del gioco invece di prendere pezzi dai vari concorrenti questa cosa non si avrà mai...

  6. #96
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    no il cazz la wiz aveva almeno 2 spec e con il mf arrivavi a 3 cmq....è proprio questo il problema, d3 non porta nulla di nuovo a d2 se non una grafica rivista e migliorata, ma il loro lo hanno ottenuto e comunque la gente ci si è divertita, magari chi voleva un pvp finalmente decente e non quella cagata di d2 è rimasto deluso e quindi ha quittato prima...

    io l'ho trovato noioso e ho smesso presto

  7. #97
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    quello che credo , ormai da ex giocatore (nn loggo da 1 settimana) e' che cmq il gioco di per me mi ha tenuto incollato notti intere per piu' di 350 ore ... quindi nn posso dir nulla alla blizzy xke' il divertimento me l'ha dato piu' di tanti tanti altri giochi..
    fatto sta che nel mondo ludico dall'epoca di d2 ad adesso e' passata un eternita' come aspettative da parte del cliente, rigiocabilita', endgame, etc... D3 non riesce ad avere quel qualcosa in piu' per tenerti attaccato come un mmo per esempio .

    quindi per quanto mi riguarda il suo porco dovere d3 l'ha fatto e mi ha fatto divertire un sacco.. spero in qualche novita' per regalarmi qualche altra ora di divertimento ... ma per ora cerco altro ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  8. #98
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    io l'ho trovato noioso e ho smesso presto
    *

  9. #99

  10. #100
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e che non lo sapevi?


    cmq provate path of exile, io mi sto fappando di brutto

  11. #101
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e che non lo sapevi?


    cmq provate path of exile, io mi sto fappando di brutto
    hai una beta key ?
    mi chiedono 10$ per key (tipo kickstart) e mi rompe un po' le balle... a meno che davvero non ne valga la pena
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #102
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ne vale davvero la pena.

    Ti avverto però, la prima volta non capirai un cazzo di nulla e le build le devi creare prima di creare il pg.

    O aspetta il 23 gennaio quando esce l'open beta (il 23 ci sarà l'ultimo wipe di tutti i pg)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  13. #103
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no, non ho key
    ma se ti piace il genere vale sicuramente la pena

    poi cmq quei 10€ te li tornano da usare nello shop

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.63 Kb. compressed to 104.38 Kb. by saving 14.25 Kb. (12.01%)]