Page 11 of 98 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast
Results 151 to 165 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    direi bene, sono ancora alla prima boccetta da 10ml e:
    1- non ho più la sensazione di uno gnomo grasso seduto sullo sterno la mattina.
    2- la seconda cosa che faccio dopo la pisciata mattutina non è scatarrare un blob nel lavandino.
    3- ho scoperto e classificato un centinaio di nuovi odori e sapori.
    4- mi dimentico di fumare, a volte salto anche il caffè.
    5- mi sento un cretino a tirare da sta pipetta luminosa ma del resto è una delle 5473074089 cose per cui mi sento un cretino quindi è solo un +1.
    6- non farò in tempo a morire di qualche tumore sconosciuto perchè tanto venerdì sarà tutto finito.
    come vedi tutte cose che ti erano state dette il punto 4 poi e' quello che lascia piu perlesso a volte se ci pensi.. "doh ma cazzo e da 3 ore che non aspiro un cazzo di nulla.. sono morto?"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #152
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cristo io fumo come un porco

  3. #153
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

  4. #154
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be piu che altro sono cazzi in culo alle cig normali, che la nicotina possa provocare danni e quindi che sia indicata nelle confezioni delle e-cig che ne usano (piu probabilmente le confezioni dei liquidi) e' anche cosa giusta.

    il problema sara come indicato nell articolo di repubblica di 2 settimane fa se alla fine ci vogliono mettere le mani per fottere soldi i vari stati, che faccia meno male delle cig normali e' palese per molti aspetti, il primo lo capisci anche da solo fisicamente senza essere scienziati o 314 tabelle: semplicemente stai meglio
    Ora costa anche un cazzo se ci mettono le mani e gravano i consumabili di tasse accise ed orpelli lo fanno solo per lucrare e rompere i coglioni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #155
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    http://www.repubblica.it/salute/2012...7/?ref=HREC2-7

    bell'articolo.
    disinformazione a pioggia, e intanto si prepara il campo perchè lo stato possa allungarci le mani alla grandissima.
    Spoiler

  6. #156
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://www.repubblica.it/salute/2012...7/?ref=HREC2-7

    bell'articolo.
    disinformazione a pioggia, e intanto si prepara il campo perchè lo stato possa allungarci le mani alla grandissima.
    In cosa lo trovi disinformativo?

    Riporta estratti dal report dell'ISS e affermazioni di autorevoli personaggi del medesimo istituto che affermano, citando OMS, che l'e-cig sia meno dannosa della sigaretta tradizionale, che la sua innocuità sia ancora tutta da dimostrare, che come metodo di disassuefazione dal fumo non abbia ancora alcuna validazione scientifica, che se e quando dovesse averla dovrebbe essere considerata da un punto di vista normativo e legislativo alla stregua di tutti gli altri dispositivi medici aventi quell'obiettivo.

    Mi pare che, dati di letteratura alla mano inseriti nel report medesimo, non ci sia molto da obiettare.

    Se ti riferisci al fatto che il titolo potrebbe essere fuorviante, beh, come al solito è un titolo di giornale...
    Last edited by Incoma; 28th December 2012 at 15:08.

  7. #157
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    avete provato a mettervi sulla punta della lingua la sostanza che c'è nelle boccette?

  8. #158
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    In cosa lo trovi disinformativo?
    Parla di sigaretta elettronica con nicotina. La sigaretta elettronica con nicotina *non esiste*. Esistono liquidi a base di nicotina e con diverse concentrazioni, non esistono sigarette elettroniche alla nicotina. In cosa Iss avrebbe "bocciato" le sigarette? Perchè non si può affermare che sia del tutto innocua? E grazie al cazzo, ci voleva Iss? Piuttosto perchè non fare un'indagine approfondita sui produttori di liquidi? Perchè non soffermarsi sulle differenze sostanziali tra glicole propilenico e glicerolo vegetale? E' un rapporto inutile e inconcludente per la salute dei consumatori, è semplicemente un battistrada per aprire a nuovi balzelli e procedure burocratiche per dare di che abbuffarsi ai soliti noti, con una decisa spintarella da parte delle multinazionali del tabacco che iniziano a registrare un po' troppi segni negativi alla voce fatturato.
    Spoiler

  9. #159
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    In cosa lo trovi disinformativo?

    Riporta estratti dal report dell'ISS e affermazioni di autorevoli personaggi del medesimo istituto che affermano, citando OMS, che l'e-cig sia meno dannosa della sigaretta tradizionale, che la sua innocuità sia ancora tutta da dimostrare, che come metodo di disassuefazione dal fumo non abbia ancora alcuna validazione scientifica, che se e quando dovesse averla dovrebbe essere considerata da un punto di vista normativo e legislativo alla stregua di tutti gli altri dispositivi medici aventi quell'obiettivo.

    Mi pare che, dati di letteratura alla mano inseriti nel report medesimo, non ci sia molto da obiettare.

    Se ti riferisci al fatto che il titolo potrebbe essere fuorviante, beh, come al solito è un titolo di giornale...
    tra l'altro il metodo di dissuefazione dal fumo: hai provato fumavi ed ora fumi l'e-cig? sinceramente uno dei piu grossi problemi dello smeter di fumare e la ritualita e l'abitudine a portare roba alla bocca, per questo chi smette di fumare in genre cambia la sigaretta con le gomme caramelle o molto piu spesso cibo ed ingrassa.

    articolo del cazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #160
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    conosco una persona che invece di mangiare caramelle/gomme ed ingrassare, quando aveva voglia di fumare correva...... bhe' ora e' in forma smagliante , figa da paura e ha anche smesso di fumare.......

    cmq io giornali/tele ormai non li seguo da anni, quando le poche volte faccio zapping (1-2 volte a settimana) sentire certe cose fa solo ridere.....
    il problema dell'articolo non e' quello che dice , ma il come.... ed e' uno dei grossi problemi italiani..... direi che con quell'articolo il 75% degli italiani ha capito che sigaretta elettronica = dannosa, il restante 25% ha capito che "e' tutto in fase di testing e che andrebbe trattata come medicina"....

    ps. ho letto tutto il thread perche' a lavoro sto facendo presenza e ho la febbre: veramente interessante..... visto che sono per la regola "usare non fa male ma abusare si" ecco la mia vita settimanale:

    1) fumo circa 1 pacchetto di pueblo (senza additivi) light a settimana + 1 confezione da 4,50 euro di tabacco sempre senza additivi (che mi dura 3 settimane) (saranno circa 6-7 sigarette al gg)
    2) vado in palestra 5 volte a settimana , 2 faccio pesi e 3 cardio (sessioni di 40 minuti in pausa pranzo).
    3) penso di mangiare decentemente (ho in mano la dieta fatta dalla dietologa 1 anno fa e anche se non ho bisogno di calare la seguo a grandi linee)
    4) bevo 2-3 caffe' al giorno e 2-3 d'orzo (un tempo erano 6 normali ma mi dava problemi all'intestino)
    5) alcool solo nel week-end e in media sara' 3 spritz e 3 bicchieri di vino tipo + 3 cocktail al max in un week-end.

    quando moriro' secondo la legge dei grandi numeri etc ???
    Mi conviene prendere l'e-cigarette ????
    Last edited by finalyoko hellslayer; 28th December 2012 at 16:47.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  11. #161
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io conosco un tale che quando aveva voglia di fumare , invece di mangiare caramelle o biscotti , si scopava un cammello .Ora è morto.

  12. #162
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    io conosco un cammello

  13. #163
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io conosco uno che ha scommesso che smetterà di fumare, una scommessa da vincere

  14. #164
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    meanwhile ho trovato il mio aroma definitivo. dark smoke della mental con 2 gocce di aroma brandy flavourart
    Spoiler

  15. #165
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    meanwhile ho trovato il mio aroma definitivo. dark smoke della mental con 2 gocce di aroma brandy flavourart

    E presto diverrai un mio Adepto caro umano!
    "not even death can save you from me..."


Page 11 of 98 FirstFirst ... 7891011121314152161 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.99 Kb. compressed to 102.77 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.90%)]