Page 21 of 98 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #301
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    O_o

    stai con il gorilla in spalla jami

  2. #302
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    O Yes!


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #303
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Lo spirito della giovane marmotta prende il sopravvento

  4. #304
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ma si possono mixare i prefatti?

  5. #305
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    certo, ma a che pro? I prefatti sono fatti con un loro equilibrio. Ha senso mixare lo stesso liquido con diversi gradi di nico per "diluire", ma ti conviene sperimentare con roba da 18 euro (al minimo) per 30 ml? A quel puto prendi 100 ml di base, qualche ricetta presa da internet e di sbizzarisci. Per me all'inizio conviene stare su liquidi semplici, quando prendi la mano mixi le tue cose.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #306
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ma si possono mixare i prefatti?
    i prefatti li puoi miscelare, nessuno te lo vieta, personalmente preferisco comprar gli aromi e la base e farmi i miei.

    a volte alcune case mettono a disposizione sia il liquido che l'aroma e puoi provar a mixarli, ma scordati di ottenere con l'aroma lo stesso identico gusto del liquido pronto.. sarà simile ma è difficile riesca uguale.

    io per esempio ormai fumo un solo liquido, mi compro l'aroma e mi faccio la base al 3% di nicotina.. viene come la voglio io e son soddisfatto.. così facendo abbatto di molto anche i costi perchè 2 litri di base ti costano 15 euro in farmacia.. ci aggiungi una boccetta di base concentrata di nicotina nelle dosi che ti servono ed ottieni la base pronta da aromatizzare con tipo 50 euro.. poi compri gli aromi misceli, imbottigli e fai decantare al buio.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #307
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    visto che non ho più toccato una sigaretta da quando ho la ecig mi son fatto un regalo, considerando che con il sistema phantom era più il liquido che bevevo di quelo che svapavo mi son preso un atom da usare per quella batteria ego , un justfogg14, cambia completamente il modo e il mondo, sento l'aroma il doppio, il problema e che mi piace talmente tanto che ci son sempre attaccato a ciucciare come una vacca... davvero bello, la ecig così è abbastanza pratica anche da portare in giro. Ho colto l'occasione per cambiare due aromi passando da 18 a 9 di nico, sto fumando il maxx blend e il royal di flavourart ... prossimo step farmi gli aromi ma per adesso mi vanno bene questi. sono stracontento , dopo giorni e giorni senza fumare non sento nessun bisogno di accenderne una e ho 3 trinciati diversi in casa prontii per essere rollati...sono felicissimo , non ero mai stato così a lungo senza sigarette

  8. #308
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    se passi a Roma wolfo ti presento la mia scimmietta....


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #309
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    wolfo il vero step è abbassare gradualmente la nicotina sempre più.. fino quasi a farla scomparire

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #310
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora mi serve una mano io non tocco la sigaretta eletronica da un paio d'anni, avevo iniziato ad usarla nel 2012 come potete vedere all inzio del thread poi dopo avere smesso di fumare per 3 anni ed essere gradualmente sceso a nicotina zero, ho ripreso a fumacchiare perche' la sigaretta eletronica mi creava un fastidio.
    mi creava prurito in tutto il corpo ma maggiormente localizzato alle braccia, dopo vari test anche allergici dove non e' risultato niente complice un viaggio in francia dove non l'ho portata il problema e' il Gliocole propilenico che mi creava questo problema, esattamente come a molti altri, a me si manifestava col prurito ad altri con bolle ad altri si arrossa e gongia la golaaetc, alla fine la soluzione e' molto facile basta rimuoverlo ed usare liquidi come il Velvet cloud che hanno solo Glicerina vegetale a cui poi aggiungo le fragranze che preferisco, ero frocio per il sette foglie della flavour art
    di contro pero il mio "hardware" e' datato di 3 anni batteria che dura 2 minuti questo insieme al non pensarci mi ha fatto ritardare nel comprarne una nuova.
    leggevo che consigliavate a Sulimo l' istick e nautilus comne entry level di costo contenuto e per provare ed io proprio per testare non vorrei andare a spenderci la madonna.

    visto che non "frequento" da tempo non sono piu' informato ne come hw ne come siti dove conviene comprare qualcuno di buon cuore mi indicherebbe i link per ogni pezzo o in caso di una kit conveniente che contenga entrmabe ste cose, possibilmente in un sito conveniente per compare tutto quanto mi serve (ad esempio se il carica batterie va comprato a parte indicatemelo pure etc)

    grazie del vs aiuto.
    Last edited by McLove.; 4th January 2016 at 14:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #311
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ora sto svapando a 9 , per ora va bene così , alla fine vedo che faccio circa 1,5 ml al giorno di liquido quindi inalo circa 13.5 mg di nicotina al giorno che in termini numerici equivalgono a curca 16/17 rosse, è un contenuto di nicotina alto per me rispetto a quello che fumavo prima ma aspiro un tiro ogni 3/4 perchè mi piace girarlo in bocca il più delle volte o fre delle triplette finosco sti due boccetti poi i prossimi li prendo < a 5 di nico

  12. #312
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora mi serve una mano io non tocco la sigaretta eletronica da un paio d'anni, avevo iniziato ad usarla nel 2012 come potete vedere all inzio del thread poi dopo avere smesso di fumare per 3 anni ed essere gradualmente sceso a nicotina zero, ho ripreso a fumacchiare perche' la sigaretta eletronica mi creava un fastidio.
    mi creava prurito in tutto il corpo ma maggiormente localizzato alle braccia, dopo vari test anche allergici dove non e' risultato niente complice un viaggio in francia dove non l'ho portata il problema e' il Gliocole propilenico che mi creava questo problema, esattamente come a molti altri, a me si manifestava col prurito ad altri con bolle ad altri si arrossa e gongia la golaaetc, alla fine la soluzione e' molto facile basta rimuoverlo ed usare liquidi come il Velvet cloud che hanno solo Glicerina vegetale a cui poi aggiungo le fragranze che preferisco, ero frocio per il sette foglie della flavour art
    di contro pero il mio "hardware" e' datato di 3 anni batteria che dura 2 minuti questo insieme al non pensarci mi ha fatto ritardare nel comprarne una nuova.
    leggevo che consigliavate a Sulimo l' istick e nautilus comne entry level di costo contenuto e per provare ed io proprio per testare non vorrei andare a spenderci la madonna.
    visto che non "frequento" da tempo non sono piu' informato ne come hw ne come siti dove conviene comprare qualcuno di buon cuore mi indicherebbe i link per ogni pezzo o in caso di una kit conveniente che contenga entrmabe ste cose, possibilmente in un sito conveniente per compare tutto quanto mi serve (ad esempio se il carica batterie va comprato a parte indicatemelo pure etc)
    grazie del vs aiuto.
    Allora mc, io atm sto usando questi 2 siti, testati personalmente, super affidabili e super veloci:
    svapoweb
    svapodream (al momento il più fornito tra i 2)
    Per quanto riguarda istick e nautilus io te li consiglio, buona fattura dei materiali, buona resa in generale. Io volutamente ho preso la istick da 50w che è assolutamente sovradimensionata rispetto a quanto richiesto dal nautilus mini, in quanto con questo atom si può svapare massimo fino a 15watt, l ho presa per 2 motivi fondamentali:
    1 4400mha di batteria che mi assicura 3-4 giorni pieni di svapo senza dover ricaricare
    2 se dovessi stufarmi del nautilus mini e volessi passare ad altri atom più cazzuti non dovrei ricambiare batteria.
    Da contro considera che come batteria è piuttosto grandicella, ma è molto ergonomica e sta bene nel palmo della mano.

    spero di esserti stato utile.
    salut

  13. #313
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Da un amico ho provato qualche combo, quella che ho trovato migliore per portabilità, maneggevolezza e resa aromatica è stato il mini istick+justfog , ho provato il nautilus ma non mi è piaciutoqyanto il jfog e costa un terzo, tutta la combo online sta sui 40 euro forse meno

  14. #314
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Da un amico ho provato qualche combo, quella che ho trovato migliore per portabilità, maneggevolezza e resa aromatica è stato il mini istick+justfog , ho provato il nautilus ma non mi è piaciutoqyanto il jfog e costa un terzo, tutta la combo online sta sui 40 euro forse meno
    mi posti/postate i link delle singole cose quando avete tempo perche a distanza di 3 anni scrivete cose "in un linguaggio che non comprendo", mbogweee
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #315
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi posti/postate i link delle singole cose quando avete tempo perche a distanza di 3 anni scrivete cose "in un linguaggio che non comprendo", mbogweee
    So cosa provi, anche io dopo 2 anni ho dovuto "mettermi a studiare" per capirci qualche cazzo di qualcosa.
    Cmq link alle big battery eleaf (istick che vanno dalle mini 10w fino a 100w mi pare) http://www.svapodream.it/412-big-bat...ttronici-eleaf
    link agli atomizzatori aspire (nautilus e il suo fratellino piu piccolo il mini) http://www.svapodream.it/198-atomizzatori-aspire

    Rispetto a 2anni fa a quanto ho capito queste sono le combo migliori big battery+atom (da provarne sicuramente diversi visto che ognuno ha una resa specifica).

    @wolfo anche io sono incuriosito dai justfog ma ho letto in giro che sono fatti un po a cazzo di cane, nel senso che ogni 2-3 svapate devi girarli sotto sopra per bagnare bene le wick altrimenti senti subito sapore di bruciato, me lo confermi?

Page 21 of 98 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.13 Kb. compressed to 114.74 Kb. by saving 15.39 Kb. (11.83%)]