Page 4 of 98 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #46
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ci sono molte cose ridicole come ad esempio l'avere detto le stesse cose che dicevo io ma e poi ribadirle: si intendevo esattamente "nell'ambito dei fumatori, che mediamente vivono statisticamente molto meno dei non fumatori perchè il fumo causa tutta una serie di troiai, vivere 40 anni o 90 è questione di culo, di predisposizione, e di mille altre variabili" omettendo il "che mediamente vivono statisticamente meno" perche e' lapalissiano come lo puoi dire per chi beve abitualmente per chi ha una dieta con troppa carne per chi si ammazza di lapade etc etc.
    la prossimavolta specifichero onde evitare che passi con il lapis rosso e blu.

    cosi come trovo ridicole mille cose della vita di tutti i giorni chi gira il bicchiere di vino per fargli prendere aria o decantarlo o chwe cazzo voglioo fare che non lo sanno nemmeno loro ma l'hanno visto fare, trovo ridicoli quelli con le auto tutte pulite eccessivamente pulite e come bonus di ridicolaaggine quelli con la plastica sui sedili, chi si fa il riporto, trovo anche ridicoli tutto sommato i salutisti perche per vivere di piu vivono una merda senza nemmeno avere una gioia dalla vita che sia bersi un bicchiere di qualcosa o prendersi il sole o mangiarsi quella cosa che fa malissimo alla salute ma che fa bene all animo, trovo ridicolo i ciccioni che si lamentano del proprio peso quando basta fare un po di momvimento per rimuovere la panza io li chiamo le vittime della pigrizia, trovo ridicolo chi fa una religione di ogni cosa qualunque cosa possa essere il culto del fumo delle canne il culto dell alcool, il culto del culto, il culto del tifo etcetc approposito trovo ridicoli gli interisti e trovo ridicolo in generale chi si prende troppo sul serio.

    insomma se elenchiamo cosa e' ridicolo per uno sta tranquilllo che l'altro lo trovera cool e viceversa anche perche anche con la finta sigaretta in bocca, nota bene non le fanno piu con la lucina, probabilmente sono meno ridicolo di te e di mezza palazzina tua
    Ecco, visto che hai tutto sto sense of humor levatela 'sta scopa dal culo e fattela 'na risata ogni tanto... ;-)

    E occhio che il maestr(oll)ino dalla penna rossa e blu 'sta sempre in agguato!

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ecco, visto che hai tutto sto sense of humor levatela 'sta scopa dal culo e fattela 'na risata ogni tanto... ;-)

    E occhio che il maestr(oll)ino dalla penna rossa e blu 'sta sempre in agguato!
    me la sono fatta, prendendoti per il culo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    me la sono fatta, prendendoti per il culo
    Allora vista la reciprocità siam tutti felici!

  4. #49
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Secondo me sbagliate ogni volta a mettere sullo stesso piano le "altre cose che fanno male" alle sigarette. E' chiaro ed evidente che le altre cose (il mangiare, il bere alcolici, il prendere il sole ecc) facciano male, ma la differenza fondamentale, almeno secondo me, è che queste cose non facciano male in senso assoluto, ma faccia male abusarne. Per le sigarette anche il singolo uso NON porta vantaggi sotto nessun punto di vista ma anzi è deleterio per il nostro organismo. C'è una differenza sostanziale tra quel gruppo di cose di cui fa male l'abuso (l'acqua è l'elemento principale di cui abbiamo bisogno, assumerne in maniera eccessiva è deleteria fino a farci crepare dopo un certo limite che possiamo tenere in corpo), e le altre di cui basta limitarsi all'uso per avere effetti negativi (sigarette, droghe ad esempio). La seconda categoria, almeno secondo me, andrebbe almeno in teoria cercata di evitare. Se poi vi piace e lo fate lo stesso siete liberissimi finché non rompete il cazzo a me, l'importante è che non pretendiate di mettere le due categorie sullo stesso piano come spesso vedo tentare maldestramente di fare.

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me sbagliate ogni volta a mettere sullo stesso piano le "altre cose che fanno male" alle sigarette. E' chiaro ed evidente che le altre cose (il mangiare, il bere alcolici, il prendere il sole ecc) facciano male, ma la differenza fondamentale, almeno secondo me, è che queste cose non facciano male in senso assoluto, ma faccia male abusarne. Per le sigarette anche il singolo uso NON porta vantaggi sotto nessun punto di vista ma anzi è deleterio per il nostro organismo. C'è una differenza sostanziale tra quel gruppo di cose di cui fa male l'abuso (l'acqua è l'elemento principale di cui abbiamo bisogno, assumerne in maniera eccessiva è deleteria fino a farci crepare dopo un certo limite che possiamo tenere in corpo), e le altre di cui basta limitarsi all'uso per avere effetti negativi (sigarette, droghe ad esempio). La seconda categoria, almeno secondo me, andrebbe almeno in teoria cercata di evitare. Se poi vi piace e lo fate lo stesso siete liberissimi finché non rompete il cazzo a me, l'importante è che non pretendiate di mettere le due categorie sullo stesso piano come spesso vedo tentare maldestramente di fare.
    quindi caffe tea qualunque forma di bevanda alcolica vanno bene? caffeina teina l'alcool in tutte le sue forme non si deve eccedere a tua opinione, la nicotina invece una volta e trac. le carni rosse fanno male , per le proteine c'e' altro se non ci credi fatti un giro sui problemi della dieta americana fatta di grassi e carni rosse ed i probleni non soltanto esteticid ell obesita ma anche di altra natura e molto piu importante.
    ti rendi conto che c'e' un goffo moralismo o preconcetti in tutto questo, no?

    trovami un vantaggio nel bere un caffe? la nicotina e' un eccitante tanto quanto la caffeina eh non mi dire per svegliarti... il caffe si beve perche piace perche pure un calcio nei coglioni sveglia ed anche di piu ma la mattina un caffe' e piacevole il calcio nei coglioni no,e l'uso e l'abuso di caffe' e esattamente tanto quanto il fumo responsabile delle malattie cardiovascolari... e che pro ci sono nel essere abbronzato?
    cosa c'e' di buono nel bere una bevanda alcolica? questo me lo devi spiegare che ti scalda se c'e' freddo o lavora inibendo i tuoi freni emotivi? oppure c'e' solo l'aspetto del gusto e non ci trovo niente di differente come gusto ne gustarsi un buon rum o avere in bocca un buon tabacco.
    il prendere il sole? il sole fa male ed e' cosa differente stare all aperto, cosa salutare, o prendere il sole in spiaggia parlo div er sole quello che c'e' nei paesi dove c'e' sole non quel pallido cerchio giallognolo che c'e' da roma in su.
    persino l'aria condizionata o le pompe di calore fanno male alla salute ma quelle vanno bene insomma avete una serie di preconcetti e paraocchi da fine 800
    solo che se stai attento a tutto vivi di merda questo punto vai su un pizzo di montagna vivi tantissimo ma vivi aspettando la morte.
    Last edited by McLove.; 7th December 2012 at 20:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Secondo me sbagliate ogni volta a mettere sullo stesso piano le "altre cose che fanno male" alle sigarette. E' chiaro ed evidente che le altre cose (il mangiare, il bere alcolici,
    No.

    L'alcol è una sostanza tossica che sviluppa danni (poi possiamo discutere quanti, e se acuti o cronici) a qualsiasi dosaggio sopra lo zero. Non esiste una dose minima giornaliera non nociva.

    Il discorso invece è corretto scientificamente per alimentazione ed esposizione solare


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e che pro ci sono nel essere abbronzato?
    Che l'80% della nostra vitamina D è prodotta dall'organismo a livello cutaneo grazie all'esposizione alla luce solare (UVB). Stare al sole è fondamentale, fa male la sovraesposizione. Se invece con "essere abbronzato" intendi quei tizzoni umani che circolano d'estate o d'inverno a copi di lampade e lettini allora siamo d'accordo, il rischio di melanoma è impressionante.

    Corretto il discorso su caffeina e teina.

    Sulla nocività dei condizionatori et similia non sono edotto... probabilmente ignoranza mia.
    Last edited by Incoma; 7th December 2012 at 20:43.

  7. #52
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Incoma dal momento in cui ti vedo abbastanza preparato e che di quei vizi di cui stiamo parlando l'unico che ho è quello di bere 3-4 caffè al giorno, mi vuoi dire che fa male quanto fumare, ad esempio? Potresti (se ne hai voglia) essere un pò più specifico e spiegarmi quali sono i rischi che corro nel bere qualche caffè durante l'arco della giornata? No perché effettivamente non è che mi dia una dipendenza vera e propria e che neanche mi faccia tutto questo effetto "eccitante", quindi se capissi che ci sono dei rischi reali dietro potrei anche pensare seriamente di smettere e passare alle ginocchiate di Mclove la mattina .

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    No.

    L'alcol è una sostanza tossica che sviluppa danni (poi possiamo discutere quanti, e se acuti o cronici) a qualsiasi dosaggio sopra lo zero. Non esiste una dose minima giornaliera non nociva.

    Il discorso invece è corretto scientificamente per alimentazione ed esposizione solare




    Che l'80% della nostra vitamina D è prodotta dall'organismo a livello cutaneo grazie all'esposizione alla luce solare (UVB). Stare al sole è fondamentale, fa male la sovraesposizione. Se invece con "essere abbronzato" intendi quei tizzoni umani che circolano d'estate o d'inverno a copi di lampade e lettini allora siamo d'accordo, il rischio di melanoma è impressionante.

    Corretto il discorso su caffeina e teina.

    Sulla nocività dei condizionatori et similia non sono edotto... probabilmente ignoranza mia.
    be vedi pero' senza esser un tizzone ma vivendo in siclia io ne ho dovuto curare uno alla pelle, cosa molto frequente quaggiu' tra l'altro, ..... sigarette fumato 8 anni daquando ho smesso di fare sport ed non ho avuto nessun problema di rilievo vediamo se il concetto di culo e predisposizione ora ti fila di piu'

    tra l'altro non ho detto che stare alla luce del sole e' nocivo bastava leggere i righi sotto, ho scritto quello che ho scritto e te lo ripeto

    il prendere il sole? il sole fa male ed e' cosa differente stare all aperto, cosa salutare, o prendere il sole in spiaggia ,parlo di vero sole quello che c'e' nei paesi dove c'e' sole non quel pallido cerchio giallognolo che c'e' da roma in su.
    anche sto giro il lapis blu ha fatto cilecca?

    infine per non lasciare nulla di non risposto, discorso alimentazione? giusto scientificamente si con una dieta bilanciata sebbene ci sono cose migliori delle altre e cose del tutto nocive. o inutili vedi l'esempio che facevo della carne rossa eppure la gente ne abusa.

    ah tanto per fare il perfettino, si su sta cosa mi sono dovuto documentare mio malgrado tanto, gli uvb sono utili ed anzi utilizzati come terapia per molto anche per la fototerapia utile per la cura della psoriasi e vitiligine ma sono ANCHE IL fattore principe per il cancro alla pelle, gli uva paradossalmente come fattore cancerogeno sono considerati meno dannosi, vedi altro preconcetto del cazzo paradossalmente farsi la lampade che sono Uva farebbe in linea teorica meno male che prendere il sole e ribadisco vero sole, ma sono sicuro che ne eri al corrente.
    Last edited by McLove.; 7th December 2012 at 21:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    cristo di un dio. è un forum fantastico questo qui.
    Spoiler

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cristo di un dio. è un forum fantastico questo qui.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    è semplicemente un discorso statistico. Il bere abitualmente senza esagerare non ha una incidenza statistica sul numero di morti per danni causati dall'alcol (escludendo gli incidenti stradali - infatti l'italia è assieme il giappone il paese con l'aspettativa di vita più alta, e beviamo come delle spugne), mentre il fumare l'incidenza statistica la ha eccome.

    I discorsi "bene" o "male" in termini assoluti non servono a un cazzo se non a fare filosofia spicciola
    ps. anche per me è ridicola, ma vabbè.

  12. #57
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be vedi pero' senza esser un tizzone ma vivendo in siclia io ne ho dovuto curare uno alla pelle, cosa molto frequente quaggiu' tra l'altro, ..... sigarette fumato 8 anni daquando ho smesso di fare sport ed non ho avuto nessun problema di rilievo vediamo se il concetto di culo e predisposizione ora ti fila di piu'

    tra l'altro non ho detto che stare alla luce del sole e' nocivo bastava leggere i righi sotto, ho scritto quello che ho scritto e te lo ripeto


    anche sto giro il lapis blu ha fatto cilecca?

    infine per non lasciare nulla di non risposto, discorso alimentazione? giusto scientificamente si con una dieta bilanciata sebbene ci sono cose migliori delle altre e cose del tutto nocive. o inutili vedi l'esempio che facevo della carne rossa eppure la gente ne abusa.

    ah tanto per fare il perfettino, si su sta cosa mi sono dovuto documentare mio malgrado tanto, gli uvb sono utili ed anzi utilizzati come terapia per molto anche per la fototerapia utile per la cura della psoriasi e vitiligine ma sono ANCHE IL fattore principe per il cancro alla pelle, gli uva paradossalmente come fattore cancerogeno sono considerati meno dannosi, vedi altro preconcetto del cazzo paradossalmente farsi la lampade che sono Uva farebbe in linea teorica meno male che prendere il sole e ribadisco vero sole, ma sono sicuro che ne eri al corrente.
    Hai scritto talmente tante cazzate che star li a confutarle tutte mi pare un'inutile perdita di tempo.

    Evidentemente ti sei documentato troppo poco, consiglio di approfondire, torna pure al legalese, li invece vai fortissimo.

    Peace and McLove

  13. #58
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il bere abitualmente senza esagerare non ha una incidenza statistica sul numero di morti per danni causati dall'alcol
    Falso.

    Secondo dati forniti dall'OMS, il consumo di 20 grammi di alcol al giorno (pari a poco meno di 2 bicchieri di vino da 125ml, che sono 24 grammi, ovvero 2 unità alcoliche) determina un aumento percentuale di rischio rispetto a chi non assume bevande alcoliche:

    del 100% per la cirrosi epatica;
    del 20-30% per i tumori del cavo orale, faringe e laringe;
    del 10% per i tumori dell'esofago;
    del 14% per i tumori del fegato;
    del 10-20% per i tumori della mammella;
    del 20% per l'ictus cerebrale.


    Chiaramente, all'aumentare delle quantità di alcol aumenta anche la percentuale di rischio.
    Last edited by Incoma; 7th December 2012 at 22:04.

  14. #59
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Il caffè? Quale rischio aumento statisticamentecon 4 caffè al giorno?

  15. #60
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il caffè? Quale rischio aumento statisticamentecon 4 caffè al giorno?
    ti sono rimasti 3 giorni di vita se tutto va' bene.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 98 FirstFirst 123456781454 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.46 Kb. compressed to 108.86 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.54%)]