Page 44 of 98 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #646

  2. #647
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Allora cosi su due piedi, il cotone è decisamente troppo, ne serve meno della meta' e non deve toccare il fondo del deck per 1/2 mm. Per l errore penso ci sia un corto, puo essere che le coil toccano nella campana esterna o addirittura da qualche parte nel deck. Smonta tutto e riprova, alla fine vedrai che goduria...ci vuole solo un po di pazienza.
    Vedo anche gi spezzoni di coil lasciati troppo lunghi, tagliali rasente alle torrette una volta che hai centrato per bene le coil, serra bene le viti.
    grazie!
    Ho fatto adesso adesso un'altra prova..
    Allora res fatte di nuovo a 0,40 ohm, rimonto il tutto sulla batteria e finalmente mi viene letta la resistenza...
    Carico il liquido da sopra e mi piscia un po, vabbè asciugo e provo...
    Riesco a fare un paio di svapate di prova, poi mi piscia tutto il liquido da sotto, non credo dai fori dell'aria credo proprio da sotto dove sta l'attacco tra l'atom e la batteria... Boh pensavo di aver serrato tutto bene..

  3. #648
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Io pero' ti do i consigli e tu me li skippi
    Se hai messo il 50/50 non va bene gia di suo il liquido Suli, sono atom per liquidi piu densi. Poi cè da dire che il Bellus cosi come lo Zephyrus hanno si la ricarica dall altro, ma fa cacare. Al momento di mettere il liquidi dentro si crea "una pressione dell aria bla bla bla" (scusa se non te la spiego meglio, l ho letta piu di una volta pero' da nerdoloni dello svapo :P), quindi per evitare rogne conviene secondo me e non solo, ricaricare da sotto. Mai avuto una goccia di perdita cosi facendo...sviti la ghiera che tiene fermo il tutto, sviti il deck (che è la base su cui rigeneri con tanto di pin e torrette) e con atom all ingiu un po' inclinato versi il liquido nelle due asole che vedrai ai lati del camino/campana
    alza i cotone in orizzontale e sforbicia di brutto, devono scendere dei baffetti dentro i canali, non toccare sotto e non devi sentire resistenza quando rivai ad incastrare il deck nella sua sede.

  4. #649
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    anche alla mia prima res aveva fatto più o meno cosi', io cmq lo carico da sopra e per adesso tranne una mini pisciata iniziale non da problemi, poi magari se invece del liquido 60/40 a 12 nicotina ci fumassi uno dei miei 80/20 a 3 sarebbe anche meglio .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #650
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Arigrazie!
    Purtroppo ho creato 2 liquidi in base 50/40/10 visto che vengo dai prefatti che hanno tutti questo tipo di base, quindi devo buttare tutto e rifare? QQ

    Chiesi anche al negozio e il tipo mi disse che andava bene anche la 50/40/10 per il bellus -_-...

    ps avete qualche base 60/40 da consigliarmi o prendo la prima che trovo?

  6. #651
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    QUell è poc ma sicur. Ahahahah AcheronTracheaD'Amianto.

    Qui han le Avoria ma son tute finite a bassa nicotina... http://www.fumodigitale.com/597-basi-avoria-250-ml
    So di alcuni che comprano sul sito avoria direttamente. Se trovi una base piu densa alla fine la tieni per usarla solo nel bellus magari, cambia solo che ci mettono un po di piu a maturare e serve in alcuni casi una maggior % di aroma.
    Last edited by Manshoon; 3rd March 2016 at 15:25.

  7. #652
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ormai è iniziato e va finito. sti 20ml alla banana tabaccosi. magari li rimetto nel justfog e me li fumo al lavoro che è meglio ahahhaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #653
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    QUell è poc ma sicur. Ahahahah AcheronTracheaD'Amianto.

    Qui han le Avoria ma son tute finite a bassa nicotina... http://www.fumodigitale.com/597-basi-avoria-250-ml
    So di alcuni che comprano sul sito avoria direttamente. Se trovi una base piu densa alla fine la tieni per usarla solo nel bellus magari, cambia solo che ci mettono un po di piu a maturare e serve in alcuni casi una maggior % di aroma.
    Cmq sui vari siti trovo o le 50/50 o le 80/20, per ora non ho trovato 60/40.
    Posso prendere anche un 80/20 tipo questa?
    http://www.svapodream.it/5154-vincen...icotina-0.html

    Come mi regolo per % di aroma e tempi di maturazione?

  9. #654
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    grande hai trovato un altro 80 20 che posso comprare e provare bravo suli. io cmq lo prendo a 3 di nico, come aromi io solitamente prendo un ampolla da 100 ci verso 10ml di aroma e poi 90 di base

    per la maturazione io non uso tabaccosi fra quelli che mi fo quindi non saprei, senza saper ne leggere ne scrivere gli altri li lascio da 1 settimana in su, penso di aver qualcosa da anche un mese fermo ahhahaha
    Last edited by Acheron; 3rd March 2016 at 15:39.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #655
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    80 20 avoria è senza pg il 20 è acqua

  11. #656
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    grande hai trovato un altro 80 20 che posso comprare e provare bravo suli. io cmq lo prendo a 3 di nico, come aromi io solitamente prendo un ampolla da 100 ci verso 10ml di aroma e poi 90 di base

    per la maturazione io non uso tabaccosi fra quelli che mi fo quindi non saprei, senza saper ne leggere ne scrivere gli altri li lascio da 1 settimana in su, penso di aver qualcosa da anche un mese fermo ahhahaha
    figurati mi sto scervellando x sta roba
    Quanto li fai maturare i liquidi in base 80/20 di solito?
    Ps ho capito che sti 60 ml tra virginia e latakia della tabaccheria me li fumerò nel nautilus mini, fottendo 1 coil ogni gg

  12. #657
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io vorrei capire cosa cambia fra un 80 20 vg pg contro un 80 20 vg acqua
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #658
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    figurati mi sto scervellando x sta roba
    Quanto li fai maturare i liquidi in base 80/20 di solito?

    io almeno sempre 1 settimana
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #659
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    credo poco hit ma più fluido, così eh dico a caso, dovrebbe grattare anche meno...

  15. #660
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    bho poi comprero' anche le avoria, poi pero' devo fermarmi, non tanto per i soldi che di quelli me ne fotto, per il cazzo di spazio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 44 of 98 FirstFirst ... 344041424344454647485494 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.41 Kb. compressed to 97.42 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.33%)]