Page 47 of 98 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #691
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Per non sbagliare con i watt, almeno con il bellus regolati con i volt...da 3.8 a 4.2, poi se ti trovi meglio a 3.6 non muore nessuno, ma il range a cui andrebbero utilizzate le 18650 è quello
    Per il liquido che frigge...lo deve fare, se frigge troppo e ti arriva liquido in bocca abbassa un po i watt, ma puo' essere benissimo colpa del liquido, il bellus da il meglio di se da 60/40 in su.

  2. #692
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Per non sbagliare con i watt, almeno con il bellus regolati con i volt...da 3.8 a 4.2, poi se ti trovi meglio a 3.6 non muore nessuno, ma il range a cui andrebbero utilizzate le 18650 è quello
    Per il liquido che frigge...lo deve fare, se frigge troppo e ti arriva liquido in bocca abbassa un po i watt, ma puo' essere benissimo colpa del liquido, il bellus da il meglio di se da 60/40 in su.
    Arigrazie! appena mi arriva la base 70/30 farò altre prove...

    Ho poi letto un po in giro che il bellus non va bene con i liquidi tabaccosi (perchè? mbuh!) percui stavo cercando di capire quale atom potesse fare al caso mio visto che svapo solo quelli, voi cosa ne pensate del kayfun v3 mini che è uscito un mesetto fa?
    Va bene per i tabaccosi?
    jamino ti summono!
    Ho sentito solo cose positive su questo atom... Certo non è proprio un entry level, perchè si parla di 100€ di atomizzatore...


  3. #693
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    So che i cloni del kayfun son fatti molto bene, peova quelli, se no io con il phenomenon sto gidendo assai, quello l'ho oreso originale

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  4. #694
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Suli il kayfun è una pietra miliare dello svapo il lite plus è stato il mio primo atom rigenerabile ed era un grande atom. Oggi probabilmente con i liuidi piú densi che si usano è sorpassato. Il kayfun 4 secondo me è stato una mezza sola, o meglio il rapporto qualitá prezzo non era conveniente. Il 3 mini non so come sia. Di certo la roba di svoemesto è sempre fatta bene, ma è un atom ancora giovane per sapere pregi e difetti. Mettiamola cosí non credo che sia il meglio sul mercato ma, d'altra parte se deco pensare ad un atom robusto e affidabile in grado di fare da nave scuola gli atom del russo (svoemesto) sono i primi che mi vengono in mente. Detto questo casomai passa a centocelle e senti anche li cosa ti consigliano.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #695
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Suli il kayfun è una pietra miliare dello svapo il lite plus è stato il mio primo atom rigenerabile ed era un grande atom. Oggi probabilmente con i liuidi piú densi che si usano è sorpassato. Il kayfun 4 secondo me è stato una mezza sola, o meglio il rapporto qualitá prezzo non era conveniente. Il 3 mini non so come sia. Di certo la roba di svoemesto è sempre fatta bene, ma è un atom ancora giovane per sapere pregi e difetti. Mettiamola cosí non credo che sia il meglio sul mercato ma, d'altra parte se deco pensare ad un atom robusto e affidabile in grado di fare da nave scuola gli atom del russo (svoemesto) sono i primi che mi vengono in mente. Detto questo casomai passa a centocelle e senti anche li cosa ti consigliano.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Ma sai jami sul passare a centocelle col senno di poi sto rivedendo un attimino la mia posizione iniziale, nel senso che quando sono andato li in negozio chiesi proprio al tipo se su un bellus potevo svapare con basi 50/40/10 e se fosse un buon atom per i tabaccosi, lui mi disse si ad entrambi, poi leggo meglio su internet e scopro che in realtà che il bellus è un atom che da il meglio di se con liquidi più densi dal 60/40 in su e che a detta di molti vaper MOLTO più esperti del sottoscritto non è un buon atom per i tabaccosi, sarebbe quindi meglio usare un kayfun o un phenomenon...
    Boh ripensandoci col senno di poi sembrava mi dicesse si a tutto pur di vendermi roba, e qualche euro (anzi forse anche troppi) gliel'ho pure lasciato...
    Percui preferisco informarmi su internet o da altre parti
    saluti
    Last edited by Sulimo; 7th March 2016 at 02:08.

  6. #696
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    voi liquidi dall'usa li avete mai presi?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #697
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ho provato quei servizi (non so se ci sono ancora? immagino di sì) dove paghi un tot fisso al mese e ti mandano una box di liquidi random (ma puoi scegliere se preferisci tabaccosi, dolci, fruttati, ecc)

    altrimenti liquidi goodlifevapor sono gli unici che svapo da più di un paio d'anni

  8. #698
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    è io vorrei comprare dei liquidi che non trovo qua e manco in eu, non vorrei spendere un 100 euro per avere i liquidi bloccati alla dogana poi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #699
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    @wolfo
    tu che il phenomenon lo hai mi sai dire quale modello conviene prendere?

    Sul sito ufficiale ce ne sono diversi ma non capisco la differenza di prezzo ad esempio tra questo:
    http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=205

    e questo:
    http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=220

    Tu quale hai o quale mi consigli?


  10. #700
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default e-cigarette

    Suli phenomenon lite.

    Comunque si trova anche il clone fatto molto bene.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #701
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    sono sostanzialmente uguali solo che uno ha il tank in acciaio l'altro in pmma, io ho preso il lite con finitura bronzo e un tank di riserva : http://gus-mod.gr/zencart_gus/index....roducts_id=273 me ne ha regalato uno anche Gus + un drip tip l'ho comprato perchè viene fornito senza e uno me lo ha regalato, in dotazione anche oring di ricambio che imo servono.

    Domani dovrebbe arrivarmi il clone, da maxsvapo e ti faccio sapere come va, costa 19 euro non mi aspetto la luna, ma se funzia bene(al massimo sostiuisco qualche oring) è da comprare imo.

    edit: il tank pmma fin'ora con organici zero problemi, anche con macerati al momento.

  12. #702
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Per i liquidi so che molti comprano in usa, solo che effettivamente non so come si comportino in dogana... on vista delle future leggi europee potrebbe essere interessante

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  13. #703
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io non ho ben capito come si comporteranno sui liquidi a 0 nico fra le altre cose, da quel che leggo mi paiono una manica di ritardati con le proposte....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #704
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    al lavoro mi stan per regalare una vaporflask (150w tc) è buona? (ho fatto smettere 6-7 persone di fumare e mi voglion ringraziare lol)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #705
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non ho ben capito come si comporteranno sui liquidi a 0 nico fra le altre cose, da quel che leggo mi paiono una manica di ritardati con le proposte....
    per le basi 0 nico no problema, il problema saranno le basi con nicotina o liquidi con nicotina che non potranno essere commercializzati in contenitori superiori ai 10ml, siamo all'assurdo, capisco i divieti su concentrazioni elevate e pericolose, trovo assurdo poter acquistare certe basi con contenuto altissimo di nicotina tipo queste : http://pink-mule.com/green-label-vpg...%20label%20vpg

    con contenuto fino a 100mg di nico, sono una bomba e davvero pericolose, andrebbero trasportate in adr e maneggiate solo da operatori del settore, non da privati, ma fin che si rimane nei 18/9 mg sinceramente non capisco, la scusa dei bambini è applicabile a ogni cosa, ci sono i tappi e le avvertenze, vanno tenute lontano dai bimbi come tante altre cose pericolose.

    non so da quando entra in vigore il divieto, lìimportazione dall'estero mi sa già da questo maggio, per il discorso dei 10 ml credo novembre o qualcosa del genere, sta di fatto che faremo scorta e poi dopo la scadenza cioè due anni o svapiamo a nicotina 0, potrebbe essere un'idea, o le cose si faranno parecchio complicate.

    Per non parlare dell'assurdità delle omologazioni per gli atomizzatori, anche se credo che quella a farla rispettare faranno ben fatica, 2 ml max di capacità e refill a prova di coglione senza il riscio di rovesciamenti di liquido e cazzate simili, tipo il nuovo cubis credo, tutti i modder in teoria andranno a farsi fottere, in pratica credo continueranno a lavorare senza siti web ufficiali e rivenditori ufficiali.

Page 47 of 98 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.69 Kb. compressed to 107.46 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.41%)]