Page 58 of 98 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #856
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    appena vista la recensione del wotofo serpent mini e mi e' salita la scimmia
    ordinato assieme ad una istick pico cosi' ho la combo x quando esco, che ruleaux+gemini e' abbastanza ingombrante
    35€ totali da gearbest.. cosi' testiamo pure sto sito..

  2. #857
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io alla fine avendo provato in cloud per tutta la fiera ho rivalutato questo modo di svapare, penso di farmi a breve un griffin, poi posso chiudere bottega anche se di robe da comprare ce ne sarebbero 1000000 ma sto un po' esagerando :P

  3. #858
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io svapo solo in cloud da anni ormai.. prenditi il gemini piuttosto che il griffin.. mettici su 2 clapton e gg

  4. #859
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    perchè consigli il emini rispetto al griffin? io ho provato solo il secondo...

  5. #860
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ho il gemini e mai provato il griffin, pero' se ci fidiamo delle recensioni.. dicono il gemini costa meno, i sapori si sentono meglio, ha un miglior airflow, ha i buchi x le coil nel deck e x il controllo liquido piu' grandi e nella confezione trovi gia' 2 clapton montate

    unico difetto di questi tank e' che succhiano come troie... col subtank 10ml mi durano 3-4 giorni svapando normale, con questo 1 svapando poco

  6. #861
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    che ne pensate della dripbox160w + montato sopra uno tsunami 24 che ci metto io il pin bottom feeder?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #862
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    devi solo avere conferma che siano compatibili perchè la dripbox160 non ha il pin regolabile

  8. #863
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    in teoria si ho visto pure un video sul tubo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #864
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io ho la reuleaux rx200 che ha la stessa forma della dripbox160. è una figata ma molto poco pratica da portare in giro

  10. #865
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    ne ho 5 di rx ormai sono abituato a portarle a giro ahhahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #866
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    imo te la godi, io devo trovare il pin bf per il velocity perchè mi straccio la minchia a drippare ogni volta...

  12. #867
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    raga qualcuno mi da una mano a configurare una svapo per me?
    un pacchetto di marlboro al di , ho bisogno di un tiraggio da camino termico .
    deve durare tutto il giorno.
    i liquidi gusto tabacco , niente pesca ,fragola ,cioccolato ,passera.Tabacco.
    Ogni dritta ricevera in omaggio una foto di randolk con le snickers.Firmata
    grazie.
    ah ditemi dove comprarle anche ty.

  13. #868
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Palur se sei a Roma sabato prossimo ti porto di persona a fare spesa.....
    (me pareva fossi di roma...)


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #869
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Siccome io sono un fan del nongiovane randello e voglio una sua foto autografata ti do un paio di dritte, partendo dal presupposto che svapo da Dicembre e non sono un Jamino, se puoi farti assistere live da lui sei apposto garantito, diversamente ti do la mia opinione che se non serve a te magari serve ad altri.

    Prima distinzione, devi capire se sei uno che in questa prima fase predilige il tiro di guancia o di polmone, per darti un'idea il tiro di guancia è quello che il 99%delle persone fanno con la sigaretta normale, il tiro di polmone se ti è mai capitato è quello del ciloom.

    Se come me rientri nella prima casistica, almeno io con quel tipo di tiro ho cominciato, ci sono varie soluzioni che ho provato e consigliato ad amici, e son rimasti contenti e hanno smesso, almeno per ora ...

    prima cosa da selezionare è la batteria, per quel tipo di tiro quando hai 20 watt hai oltre quello che ti serve, cerca fra i marchi Joyetech, Aspire, Eleaf, in base ai tuoi gusti estetici, portabilità, batteria ecc... poi nel caso chiedi e ti diciamo quel che vuoi sapere.

    Secondo step e più importante, l'atomizzatore, che può essere a testine intercambiabili oppure ricostruibile manualmente, tu sicuramente come tutti parti con uno a testine intercambiabili, sul tiro di guancia piuttosto "chiuso" io al momento non ho trovato di meglio del caro vecchio Nautilus mini della Aspire con le sue coil da 1.6 o 1.8 ohm. Buon aroma, non perde na goccia, si refilla facile, costo onesto. Seconda scelta altrettanto valida la serie Justfog g14 q14 , cotsano davvero poco e per chi comincia sono un ottimo strumento, almeno questo è quello che è valso per me e per gli amici che ho fatto smettere di fumare.

    per dirti una combo intramontabile che funziona molto bene è la classica istick a scelta fra le più piccole + justfog , per smettere è quanto basta e da una discreta soddisfazione

    poi se vuoi alzare un po' il budget ci sono dei sistemi all in one che spaccano il culo, io hio avuto modo di provare la plato di aspire e cazzo se va bene, e insomma io anche se non sono un vaper navigato di roba ne sto provando parecchia e questo sistema mi ha piacevolmente sorpeso, montano due tipologie di coil diverse a seconda se vuoi svapare di polmone o di guancia, rendono bene e la box è molkto pratica e bella, sempre all in one c'è la joyetech egrip2 nuova, non l'ho provata ma sicuramente funziona bene ...

    Il consiglio più concreto che ti posso dare è che se sei deciso a smettere stai prendendo in considerazione uno strumento che aiuta moltissimo, ho fumato per vent'anni e non son mai stato più di 12 ore di aereo senza fumare, da dicembre non ne tocco una, però non fare l'errore di aggrapparti come un ligure ai 10€ in più o in meno, compra hardware valido e che dia soddisfazione e ottima resa, se no son soldi buttati.

    La scelta dell'hardware è importante, non devi comprare cose troppo avanzate ma neanche hardware nato nel 2010 . Se hai la possibilità di andare con Jamino di sicuro non sbagli, diversamente non entrare in uno shop fisico da solo, ti spennano, chidi qua e compra sull'internet.

    Ti lascio qualche riferimento di siti con buoni prezzi e di facile consultazione dove acquisto abitualmente, ci sono millemila shop ma questi sono ben forniti e testati, per qualsiasi domanda chiedi sarà ben felice di aiutarti

    www.fumodigitale.com

    www.svapostore.net

    www.teknosvapo.it

    www.svapobar.it

    www.smok-kingshop.it

  15. #870
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Mio setup iniziale che sto consigliando a chiunque voglia smettere di fumare:
    Batteria Eleaf istick 20 watt
    Atomizzatore Aspire Nautilus mini
    Spesa totale su internet un 50 euro liquidi esclusi..
    Se sei un forte fumatore inizia con liquidi a nicotina alta tipo 18mg e poi piano piano scendi...
    Io in genere mi rifornisco da svapodream sono fornitissimi e non ho mai avuto problemi con loro..
    Buona fortuna!

Page 58 of 98 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.61 Kb. compressed to 96.93 Kb. by saving 14.68 Kb. (13.15%)]