Page 59 of 98 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1466

Thread: e-cigarette

  1. #871
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io ho appena iniziato.. regalo della moglie che non pensavo onestamente di apprezzare.. e invece non ho più toccato una paglia.. istick 60 e atomizzatore eleaf melo 2..

    mo' mi guardo qualche situzzo di liquidi che consigliate.. ne vorrei trovare uno tipo legno di cedro.. consigli?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  2. #872
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    il gusto al legno io mai sentito in generale
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #873
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    lo sto fumando ora.. si chiama Barrique della Essential Cloud www.bandz-srl.eu... quasi impercettibile ma non male..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  4. #874
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    lo sto fumando ora.. si chiama Barrique della Essential Cloud www.bandz-srl.eu... quasi impercettibile ma non male..

    aroma gold'n brown T-juice o liquido uguale...lo assaggiai e a memoria potrebbe essere su quelle note legnose tabaccose

  5. #875
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Palur se sei a Roma sabato prossimo ti porto di persona a fare spesa.....
    (me pareva fossi di roma...)


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Eh jami grazie ma sono tornato a carrara.
    cmq apprezzo il pensiero.

  6. #876
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Siccome io sono un fan del nongiovane randello e voglio una sua foto autografata ti do un paio di dritte, partendo dal presupposto che svapo da Dicembre e non sono un Jamino, se puoi farti assistere live da lui sei apposto garantito, diversamente ti do la mia opinione che se non serve a te magari serve ad altri.

    Prima distinzione, devi capire se sei uno che in questa prima fase predilige il tiro di guancia o di polmone, per darti un'idea il tiro di guancia è quello che il 99%delle persone fanno con la sigaretta normale, il tiro di polmone se ti è mai capitato è quello del ciloom.

    Se come me rientri nella prima casistica, almeno io con quel tipo di tiro ho cominciato, ci sono varie soluzioni che ho provato e consigliato ad amici, e son rimasti contenti e hanno smesso, almeno per ora ...

    prima cosa da selezionare è la batteria, per quel tipo di tiro quando hai 20 watt hai oltre quello che ti serve, cerca fra i marchi Joyetech, Aspire, Eleaf, in base ai tuoi gusti estetici, portabilità, batteria ecc... poi nel caso chiedi e ti diciamo quel che vuoi sapere.

    Secondo step e più importante, l'atomizzatore, che può essere a testine intercambiabili oppure ricostruibile manualmente, tu sicuramente come tutti parti con uno a testine intercambiabili, sul tiro di guancia piuttosto "chiuso" io al momento non ho trovato di meglio del caro vecchio Nautilus mini della Aspire con le sue coil da 1.6 o 1.8 ohm. Buon aroma, non perde na goccia, si refilla facile, costo onesto. Seconda scelta altrettanto valida la serie Justfog g14 q14 , cotsano davvero poco e per chi comincia sono un ottimo strumento, almeno questo è quello che è valso per me e per gli amici che ho fatto smettere di fumare.

    per dirti una combo intramontabile che funziona molto bene è la classica istick a scelta fra le più piccole + justfog , per smettere è quanto basta e da una discreta soddisfazione

    poi se vuoi alzare un po' il budget ci sono dei sistemi all in one che spaccano il culo, io hio avuto modo di provare la plato di aspire e cazzo se va bene, e insomma io anche se non sono un vaper navigato di roba ne sto provando parecchia e questo sistema mi ha piacevolmente sorpeso, montano due tipologie di coil diverse a seconda se vuoi svapare di polmone o di guancia, rendono bene e la box è molkto pratica e bella, sempre all in one c'è la joyetech egrip2 nuova, non l'ho provata ma sicuramente funziona bene ...

    Il consiglio più concreto che ti posso dare è che se sei deciso a smettere stai prendendo in considerazione uno strumento che aiuta moltissimo, ho fumato per vent'anni e non son mai stato più di 12 ore di aereo senza fumare, da dicembre non ne tocco una, però non fare l'errore di aggrapparti come un ligure ai 10€ in più o in meno, compra hardware valido e che dia soddisfazione e ottima resa, se no son soldi buttati.

    La scelta dell'hardware è importante, non devi comprare cose troppo avanzate ma neanche hardware nato nel 2010 . Se hai la possibilità di andare con Jamino di sicuro non sbagli, diversamente non entrare in uno shop fisico da solo, ti spennano, chidi qua e compra sull'internet.

    Ti lascio qualche riferimento di siti con buoni prezzi e di facile consultazione dove acquisto abitualmente, ci sono millemila shop ma questi sono ben forniti e testati, per qualsiasi domanda chiedi sarà ben felice di aiutarti

    www.fumodigitale.com

    www.svapostore.net

    www.teknosvapo.it

    www.svapobar.it

    www.smok-kingshop.it
    polmone tutta la vita .
    guancia fa molto troppo pompinaro , non mi ci ritrovo.

  7. #877
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    smok xpro 80w e atomizzatore justfog?
    liquidi?

  8. #878
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    a me appena arrivati ieri istick pico + serpent mini x quando esco di casa, troppi carini

    tabaccosi io ho provato (e comprato) a verona quelli della officine svapo

  9. #879
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    come va la pico?
    Quanto ti dura una carica?
    Io vorrei cambiare la minivolt con qualcosa di più performante, nel senso che la mini volt mi arriva a fatica a fine giornata....
    L hai presa su gearbest? E' vero che c'è un opzione per la spedizione italia?

  10. #880
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    priority mail - Italy express
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #881
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    polmone tutta la vita .
    guancia fa molto troppo pompinaro , non mi ci ritrovo.
    allora se spolmoneggi e nuvoleggi e non vuoi sbatterti a rigenerare consiglio un pico + cleito e vai na meraviglia, tantio vapore tanto aroma

    p.s. il cleitro l'ho inaugurato da portarmi in giro tipo a pescare e posti dove lo tengo in posizioni imbarazzanti o situazioni difficili, va a meraviglia.

  12. #882
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    priority mail - Italy express
    con quel servizio skippi facile la dogana come la consegna standard?

  13. #883
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    come va la pico?
    Quanto ti dura una carica?
    Io vorrei cambiare la minivolt con qualcosa di più performante, nel senso che la mini volt mi arriva a fatica a fine giornata....
    L hai presa su gearbest? E' vero che c'è un opzione per la spedizione italia?
    oggi primo giorno e sono davvero soddisfatto!
    clapton coil da 0.88 a 35w, fatto fuori quasi 2 tank (4ml) e la batteria a occhio è al 80%. come batteria sto usando una sony vtc4 che avevo in giro.
    l'ho presa su gearbest sì, spedizione quella free destinazione qui germania (è arrivata dalla cina tramite belgio, ordinata il 5 arrivata il 16)

  14. #884
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Tanta roba questo liquido ... davvero particolare, ciliegia e violetta, qualcosa di vagamente mandorlato, mi ricorda un profumo femminile, potrebbe stufare dopo qualche ml ma serale pre letto è meditativo


  15. #885
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    un gusto .. come dire..


    FROCISSIMO!

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 59 of 98 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.42 Kb. compressed to 103.55 Kb. by saving 14.87 Kb. (12.56%)]