Results 1 to 3 of 3

Thread: Nuova auto segmento B

  1. #1
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default Nuova auto segmento B

    Mia madre ha deciso di cambiare auto, si e' rivolta a me ma ne so poco del mercato delle automobili. Mi orienterei su qualcosa nel segmento B.
    Ora ha una Opel Corsa del 1998, quindi tende a tenere un auto a lungo.
    Non fa molti km, diciamo un 4-5000 all'anno. L'estetica e' poco importante, ha solo escluso alcuni modelli, no Panda e no un'altra Corsa.
    Le prestazioni sono ininfluenti.
    Dovrebbe avere consumi ridotti, affidabilita e durata nel tempo, il maggior numero di optional di sicurezza e se ci scappa qualche ausilio tipo sensori di parcheggio e simili e' ancora meglio.
    Budget massimo 15k.
    Idee?

  2. #2
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Io ho da un paio di mesi la nuova 208 1.2 benzina da 82cv. Per ora mi sono trovando veramente da dio, ha tutto quello che mi potrebbe servire su un auto così. Consumi molto ridotti pur essendo un benzina e prezzo decisamente non fuori portata, io pagata 9500€ permutando la mia vecchia 147 e facendo un finanziamento di 4 anni che comprende pure assicurazione furto, incendio, cristalli, atti vandalici, cazzi e mazzi per 4 anni (rimane da pagare solo rca) ; e l'estensione della garanzia a 4 anni! Se interessa e vuoi maggiori informazioni chiedi pure!

  3. #3
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    Yaris ibrida
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 44.76 Kb. compressed to 37.98 Kb. by saving 6.78 Kb. (15.15%)]