Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Bohemian Rapsody

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.325

    Default Bohemian Rapsody

    searching for free time...

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    speriamo che sia degno. Grossissimo Hype Btw
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Un Rami Malek in grandissima forma
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #4
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.462

    Default

    Sembra valido dalle premesse
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.011

    Default

    hype a mille

  6. #6
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Speriamo non sia una cagata!

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Freddy Mercury è dio, quindi bisogna stare molto attenti. Personalmente invece il trailer non mi ha colpito nulla, mi fa stranissimo vederlo conciato in quel modo. A livello di look e vestiti è identico, ma poi quando vedi la faccia mi ha fatto impressione

  8. #8
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Freddy Mercury è dio, quindi bisogna stare molto attenti.
    considerate tutte le polemiche che ce so' state prima di approdare a questa versione le premesse sono proprio pessime

    a partire dall'abbandono di sceneggiatori, regista e protagonista a seguito del fatto che brian&roger se fossero impuntati sul fatto che la vita di freddy dovesse coprire la prima metà del film per poi andare avanti col dopo (quale?)

    musicisti di prim'ordine, hanno firmato canzoni immortali e assieme a john deacon hanno fatto dei queen i queen

    ma da quando cazzo è morto freddy l'unica cosa che hanno saputo fare è stato trovare una scimmietta uscita da xfactor per andare in giro a tirar su due soldi suonando canzoni vecchie di 30+ anni smettendo di fatto di scrivere nonostante prima lo facessero normalmente

    che dopo l'hype che c'è stato per il gigantesco sold out di tutto il tour sono andato a cercare video di loro e adam lambert e consiglio a chiunque non l'abbia fatto di NON farlo e piuttosto strapparsi occhi e orecchie

    Personalmente invece il trailer non mi ha colpito nulla, mi fa stranissimo vederlo conciato in quel modo. A livello di look e vestiti è identico, ma poi quando vedi la faccia mi ha fatto impressione
    seriamente, te pare che freddy mercury fosse freddy mercury per il look?
    e soprattutto, a parte una certa somiglianza fisica, cosa CAZZO ha Rami Malek (un attore meno carismatico delle adidas di freddy al live aid) per cui qualcuno ha pensato che potesse interpretare questo ruolo?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Va beh dai al di la della somiglianza che non mi sembra ci sia sinceramente ne fisicamente ne di tratti somatici, forse è più somigliante ai sui ultimi anni di vita, a me lui come attore non dispiace x niente

  10. #10
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    e soprattutto, a parte una certa somiglianza fisica, cosa CAZZO ha Rami Malek (un attore meno carismatico delle adidas di freddy al live aid) per cui qualcuno ha pensato che potesse interpretare questo ruolo?
    A me Malek non ha mai detto un cazzo (e trovo Mr. Robot na serie demmerda, quittata alla seconda season facile facile), però devo ammettere una cosa: il trailer per la prima metà mi ha fatto cascare le palle, solite scenette da singing hero trite e banali, ma allo 0:48 ho avuto un momento in cui mi sono ricreduto - ha reso benissimo come si comportava Mercury al di fuori del palco. Forse c'è speranza (se la sceneggiatura non è nammerda totale).

  11. #11
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.015

    Default

    io quella faccia non ce la vedo proprio nell'interpretare Freddy mercury, però spero di riuscire a v ederlo il film perchè penso sarà un gran film
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #12
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    rischiosissimo...certo che se lo fan bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    hype a mille
    Mi porti? <3
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.012

    Default

    Al cinema, qualcuno l'ha visto? io penso di andare durante il prossimo we.

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Hinckley (Albione)
    Posts
    2.336

    Default

    Io l'ho visto venerdi, sabato e domenica. Pensavo di riuscire a non piangere la terza volta ma ho fallito duro.

    10/10 anche se non piacciono i Queen.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.36 Kb. compressed to 98.20 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.37%)]