View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 124 of 127 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127 LastLast
Results 1.846 to 1.860 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1846
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    MJ quando ha ideato daoc ha fatto qualcosa di nuovo, Land of Britain era un surrogato di daoc con qualche fronzolo per non farlo sembrare un plagio.
    Sull'affidabilità della persona non entro in merito, infatti di mio non ho dato un soldo nemmeno quando le premesse erano da hype a livelli massimi.
    Quello che mi fa sorridere è chi gli dà del truffatore quando alla fine era normale che le cose andassero così sia perché la persona non è che si sia dimostrata così affidabile sia per la piega che ha preso ormai dai anni l'industria dei mmporg

  2. #1847
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ... sia per la piega che ha preso ormai dai anni l'industria dei mmporg
    ma oggigiorno che mmorpg vanno?
    esistono ancora giochi di quella tipologia che tirano?
    searching for free time...

  3. #1848
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    So che WoW fa ancora 8-10K giocatori per server, poi penso anche Final Fantasy XIV e Guild Wars 2 siano ancora attivi ma a parte questo non mi sembra proprio che i mmorpg siano un genere che attiri nel 2020

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  4. #1849
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    beh se guardi la top 10 del 2019

    EliteDangerous: non so cosa sia
    EVE: old
    starcitizen: CU 2.0
    ElderScrollsOnline: daoc 2.0
    BlackDesertOnline: grafica figa e p2w
    GuildWars2: penso abbia così tanti player perchè è il primo che consigliano come f2p
    RuneScape: old
    FFXIV: wow 2.0
    WoW: non è al n.1?!
    2007Scape: lol

    di questi ne ho giocati 4 (eso, gw2, ff14 e wow) e ne consiglio 1,5 (eso a pieno anche se non sono mai arrivato all'endgame e ff14 a metà perchè pare figo ma non ho mai fatto più di tipo 20 lvl perchè all'inizio è DAVVERO lento)

  5. #1850
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io più che altro vorrei sapere chi sono quei 3 che hanno marcato:"più di 100$"
    io avevo fatto un pledge da 100 dollari al tempo ma l'ho rivenduto non so quanti anni fa...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #1851
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    beh se guardi la top 10 del 2019

    EliteDangerous: non so cosa sia
    EVE: old
    starcitizen: CU 2.0
    ElderScrollsOnline: daoc 2.0
    BlackDesertOnline: grafica figa e p2w
    GuildWars2: penso abbia così tanti player perchè è il primo che consigliano come f2p
    RuneScape: old
    FFXIV: wow 2.0
    WoW: non è al n.1?!
    2007Scape: lol

    di questi ne ho giocati 4 (eso, gw2, ff14 e wow) e ne consiglio 1,5 (eso a pieno anche se non sono mai arrivato all'endgame e ff14 a metà perchè pare figo ma non ho mai fatto più di tipo 20 lvl perchè all'inizio è DAVVERO lento)
    male male direi....

    comunque anche per questo la gente che ha nostalgia di quel tipo di gioco, ha l'ansia di poter trovare il nuovo Daoc/WoW...
    searching for free time...

  7. #1852
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    beh se guardi la top 10 del 2019

    EliteDangerous: non so cosa sia
    EVE: old
    starcitizen: CU 2.0
    ElderScrollsOnline: daoc 2.0
    BlackDesertOnline: grafica figa e p2w
    GuildWars2: penso abbia così tanti player perchè è il primo che consigliano come f2p
    RuneScape: old
    FFXIV: wow 2.0
    WoW: non è al n.1?!
    2007Scape: lol

    di questi ne ho giocati 4 (eso, gw2, ff14 e wow) e ne consiglio 1,5 (eso a pieno anche se non sono mai arrivato all'endgame e ff14 a metà perchè pare figo ma non ho mai fatto più di tipo 20 lvl perchè all'inizio è DAVVERO lento)
    Io di mio consiglierei GW2 anche perché è l'unico della top 10 che ho giocato

  8. #1853
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    secondo me solo le nostre generazioni di quarantenni vorrebbero trovare il nuovo daoc, alla niu generescion non gli frega una sega....l'mmorpg non tira più

  9. #1854
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me solo le nostre generazioni di quarantenni vorrebbero trovare il nuovo daoc, alla niu generescion non gli frega una sega....l'mmorpg non tira più
    ni...
    o almeno credo...

    se guardiamo Fortnite riprende alcuni concessi del mmorpg senza la componente pve ma con l'aumento di armi oggetti aumentando il rank.
    la visuale fronte il personaggio è più da mmorpg che da sparatutto in cui vedevamo la canna del fucile.

    (cazzo che anziano che mi sento a ripensare a certi giochi del passato...)
    searching for free time...

  10. #1855
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quello che va ora è il competitivo perché attrae sponsor e visioni su twitch e altri portali. Un MMPORG come daoc ma anche in generale difficilmente ha un lato competitivo che si sposa bene con la realtà degli e-sports dove si ha la necessità di arene chiuse e omogeneità di itemizzazione.

  11. #1856
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Quello che va ora è il competitivo perché attrae sponsor e visioni su twitch e altri portali. Un MMPORG come daoc ma anche in generale difficilmente ha un lato competitivo che si sposa bene con la realtà degli e-sports dove si ha la necessità di arene chiuse e omogeneità di itemizzazione.
    Quello che va ora è un qualcosa che logghi - giochi - slogghi quando ti pare, quanto ti pare e preferibilmente in solitaria per attrarre appunto sponsorizzazioni varie.
    Il daoc di turno con milioni di ore per cappare o assedi alle 3 di notte andrebbe fallito istant, il pve vecchio stile (tipo wow classic coi raid da 40) attira utenti nostalgici o "anziani" (ci sto giocando, siamo 50 in gilda non ci sono under30 e siamo tutti tra i 40 ed i 60 anni), l'utenza attuale non lo caga di striscio.

    Ci vuole l'evoluzione o il colpo di genio che rinnovi del tutto l'idea del mmorpg (tipo realtà aumentata o mondo virtuale alla SAO).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1857
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    non saprei, hanno provato a modernizzare il genere intoducendo l'action combat, ma x me un vero mmo è e rimane tab target. oltre alla "sacra trinità", a me non piace avere pg che sappiano fare tutto. gioco sempre healer\support in qualsiasi tipo di gioco perchè è quello che mi diverte.
    più che fortnite direi di guardare a overwatch, è infatti stato il primo "fps" a cui ho mai giocato e ci gioco tuttora perchè posso essere un "healer" e le partite sembrano più un warfront\battleground che uno sparatutto.

    e sì ora l'e-sport la fa da padrona ma secondo me non c'entra nulla con un mmo, altrimenti non esisterebbero nemmeno più giochi single player. e ultimamente sono usciti dei signori giochi.

    penso che il problema sia che quello che la gente cerca c'è già. vuoi rvr? daoc. lo vuoi con la grafica moderna? eso. vuoi pve? wow. lo vuoi con la grafica moderna? ff14. vuoi expare farmando mob? bdo. vuoi expare questando? swtor. non hai più 15 anni e 12 ore al giorno? gw2.
    le opzioni ci sono, ma in un genere come quello degli mmo è difficile entrare in un gioco dopo che è uscito da tot tempo e questo porta inevitabilmente ad uno stop di nuovi player e relativo calo della playerbase.

  13. #1858
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Quello che va ora è un qualcosa che logghi - giochi - slogghi quando ti pare, quanto ti pare e preferibilmente in solitaria per attrarre appunto sponsorizzazioni varie.
    Il daoc di turno con milioni di ore per cappare o assedi alle 3 di notte andrebbe fallito istant, il pve vecchio stile (tipo wow classic coi raid da 40) attira utenti nostalgici o "anziani" (ci sto giocando, siamo 50 in gilda non ci sono under30 e siamo tutti tra i 40 ed i 60 anni), l'utenza attuale non lo caga di striscio.

    Ci vuole l'evoluzione o il colpo di genio che rinnovi del tutto l'idea del mmorpg (tipo realtà aumentata o mondo virtuale alla SAO).
    A dire il vero i giochi di ora richiedono molto più tempo perché il gioco non è più inteso come svago ma come competizione quindi ore di perfezionamento che si traducono in ore e ore di gioco.
    Per noi daoc, wow, wharmemmer, salcazzo che fosse, era sinonimo di svago e relax, al giorno d'oggi invece lo svago penso sia la minima parte delle utenze che lo ricerca, il resto vuole climbare ladder, vincere tornei per essere seguito sul canale streaming del momento

  14. #1859
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io più che altro vorrei sapere chi sono quei 3 che hanno marcato:"più di 100$"
    Presente
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #1860
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post

    tutti ad osannarlo x daoc. con daoc ha avuto culo perchè è stato il primo mmo 3d pvp. altrimenti il secondo gioco è stato cancellato, war è fallito x le sue scelte, e ora sti 8 anni da borderline truffa...
    THIS

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me solo le nostre generazioni di quarantenni vorrebbero trovare il nuovo daoc, alla niu generescion non gli frega una sega....l'mmorpg non tira più
    This, qualcuno che ci gioca c'è sempre ma non sia parla più masse di gente al quale esplode la testa al sol pensiero (Daoc, WoW), son "giochi come gli altri".

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ni...
    o almeno credo...

    se guardiamo Fortnite riprende alcuni concessi del mmorpg senza la componente pve ma con l'aumento di armi oggetti aumentando il rank.
    la visuale fronte il personaggio è più da mmorpg che da sparatutto in cui vedevamo la canna del fucile.

    (cazzo che anziano che mi sento a ripensare a certi giochi del passato...)
    Fortnite ed i battleroyale in generale hanno molto molto poco a che spartire con i MMORPG (quelli old soprattutto), è cambiato il mondo dei videogiochi, siamo noi che non siamo cambiati con lui.
    Free from Signature

Page 124 of 127 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.87 Kb. compressed to 104.38 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.93%)]