View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 21 of 127 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #301
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Vortigern è stato da paura perchè la comunity era confinata in 1 server e c'era campanilismo che in usa non ho trovato con 700 server.
    btw non ho capito la cosa delle skill, non è menzionato il PvE, no perchè senza PvE è un gioco destinato alla morte
    E' un gioco che mira ad un target molto preciso e deciso, il pve non c'e' proprio per l'idea "meglio pochi sub ma fedeli" che "attiro 1mil il primo mese e poi ciao".

  2. #302
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io che seguo la vicenda dall'inizio e mi son fatto gia 6000 seghe mentali sono non preoccupato ma quantomeno curioso.
    In un gioco dove si inizierà a menarsi tutti da lvl 0...quanto sarà rilevante il craft?Bene ricordare che in sostanza non ci sono drop.Chi crafta non expa, chi fa housing non expa.Chissà come farà a far funzionare tutto.Housing in rvr, mondo molto grande.
    Una sensazione, che ormai è quasi un sospetto, è che questo mondo possa somigliare molto più a Eve che a Daoc.Mi sbaglierò eh...ma il gathering dei materiali, l'housing possibile anche in zone di frontiera, mi sa molto di sistemi 1.0 e sistemi 0.5/0.0 di Eve.
    "Morire avrà conseguenze pesanti per cui non potete andare a giro a caso a farvi trucidare e respawnare" (morte in Eve)

    Non essendoci armor drop ed essendoci cmq i requisiti per usare la roba in stile forza su diablo per indossare gli oggetti son veramente molto curioso.Un reame che rimane indietro sul craft puo' essere schiacciato come nella vera storia dell'umanità?Non potendo droppare la spada maligna ritorta etc immaginatevi un Daoc col suo crafting di merda dove sin da lvl 1 (e partono da lvl 1 anche i crafter) non puoi che vestirti con la roba craft.
    Ai tempi chi se ne fregava andavi in rvr che avevi la prima merda di df qualità 94% ma tanto il 90% del danno puoi ti andava sulla varianza della skill per il fatto d'esser lvl 50 e si sentiva meno.Ma qui tra avere una spada di adamantite e avere una spada di ferro magari ci corre 350 di "danno/strenght/so un cazzo". Quindi sono molto curioso di vedere come sarà il gioco quasi piu all'inizio che alla fine.




    And many more lol

  3. #303
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Comunque pare che un po' di pve ci sarà. A marzo ne sapremo di più

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #304
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Comunque pare che un po' di pve ci sarà. A marzo ne sapremo di più

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quando l'ha detto?

  5. #305
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Quando l'ha detto?
    In un qualche post del sito di CA

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #306
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un reame che rimane indietro sul craft puo' essere schiacciato come nella vera storia dell'umanità?Non potendo droppare la spada maligna ritorta etc immaginatevi un Daoc col suo crafting di merda dove sin da lvl 1 (e partono da lvl 1 anche i crafter) non puoi che vestirti con la roba craft.

    In realtà Mark Jacobs ha detto che in caso di gravi squilibri tra i reami, ci saranno degli npc crafter speciali che sopperiranno alla mancanza di crafter.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  7. #307
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Funzionerà come ha funzionato per i primi crafter di DAOC: finanziamenti pubblici (leggi GILDA).

  8. #308
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ma quello è il meno, io pensavo proprio all'impatto della mancanza di mob/drop pve + full craft...cioè all'inizio sarà molto strana la guerra tra poveri, il gioco avrà molto più senso d'evoluzione nel corso del tempo.Per questo sono curioso dell'evoluzione parallela di rvr/craft.Cioè magari c'è gente che fa 10 ore al giorno rvr, poi arriva il cazzone che ha l'amico nerd che sta craftando e basta e va a giro a bishottare la gente con lo spadone di berillio incantato del mio caz.
    Son davvero curioso di vedere il grow dei pg come si legherà con i crafted item.Questo intendevo.
    Cioè ormai che sono vittima degli anime, a parità di skill dei giocatori mi viene in mente la continua guerra hitech del craft in code geass...dove pure a parità di skill chi ha i crafter più avanti passa di sopra alla gente.Spero non ci sia un vero e proprio concetto di cap, avrei voglia di una continua evoluzione fino ad arrivare ai "missili dal culo" (cit.)




    And many more lol

  9. #309
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    In daoc i materiali li comporavi, qui se devi dropparli/raccoglierli mi sa che lo spadone dall'elsa a coppola non la regali a nessuno.

  10. #310
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    beh, almeno i primi tempi no di certo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #311
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    http://massively.joystiq.com/2013/02...obs-interview/

    Podcast con intervista a Mark Jacobs
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  12. #312
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Vorty era un mito non tanto per il gioco ni se, ormai fermo per anni si con una patch midgard oriented (bello il mio sm pbaoe ) ma Randa si ok il coattume ma ci stava un mitico comando ignore e funzionava!

    La lista...io dico solo... "Tock tock" ...chi sa sa!!!!

    Vorty era gestito in modo cialtronesco, il gioco era sbilanciato, la gente merda ma...ci conoscevamo con molti di quelli con cui si giocava e ci menavamo e questo ha fatto si che il gioco continuasse per anni, grazie anche all'assenza di un concorrente! Perchè come dice Dark...Daoc è stato il primo aMmoVe e quindi non c'è niente di meglio!!!

    Va detto che negli USA ci stava sia lo zerg stile Merlin, sia gank stile igraine o altri server dove ho giocato ma....niente poteva competere con il rosik nostrano, non per la qualità di gioco ma appunto perchè la sera era impagabile alle 4 del mattino asfaltare l'amico sfancularlo con un bel rude e poi mandargli un sms e sfotterlo!!!!

    Speriamo in sto nuovo progetto...che non sia troppo da nerd e che sia bello...come e più di DAOC che ad oggi ancora gioco e che mi fa sempre inturgidire l'uccello quando fo un inc...

  13. #313
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  14. #314
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Dal 47 al 50 in tre giorni con sveglia alle 7 per fare il gruppo a spot 2, quando ancora servivano tre tank per farmare Finliath perché il focus dell'Inca non era ancora stato scoperto
    Abituati bene ad hibernia al powerlevel .. , a mid dal 4X al 50 a malmous con pull da tot Licantropi viola ++++++++++++ , se ne cileccavi uno saltava in aria l'healer...e poi tutti a reccare stamina per il pull successivo ( all'inizio non c'era il reg end dello sciammy é_é ) , se poi per caso un altro gruppo toccava per errore i lican di altri , al pull successivo se ne linkavano 135 auauaua arando la zona sottostante ...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #315
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Macché powerlevel, ho cinquantato il primo pg dopo 34gg di /play perché mi nerdai di brutto in tutti i bg/RvR in frontiera già a livelli bassi. Quei famosi "tre giorni" fui in grado di farli solo grazie alla potenza del mitico "spot 2", dove all'inzio servivano ben tre tank per farmare (essendo io un hero scudo mi aiutava nelle proverbiali "code" di spot 2), un druido un bardo un warden e due mananukers per sbollare. Tre giorni in cui feci un livello al giorno alzandomi alle sette di mattina per creare il gruppo e staccando verso le 7 di sera a livello fatto. Altri tempi, bellissimi tempi.

Page 21 of 127 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.69 Kb. compressed to 114.97 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.03%)]