View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 22 of 127 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #316
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Abituati bene ad hibernia al powerlevel .. , a mid dal 4X al 50 a malmous con pull da tot Licantropi viola ++++++++++++ , se ne cileccavi uno saltava in aria l'healer...e poi tutti a reccare stamina per il pull successivo ( all'inizio non c'era il reg end dello sciammy é_é ) , se poi per caso un altro gruppo toccava per errore i lican di altri , al pull successivo se ne linkavano 135 auauaua arando la zona sottostante ...
    Su hib l'exp all'inizio era un ditarculo tanto quanto negli altri reami e con il focus pull per le classi melee significava farsela tutta in solo a corus ammazzando le abyss (gialle e ara al 50)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #317
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io sogno legnicavi e orde di goblin che scendono da una collina . . .


    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #318
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Su hib l'exp all'inizio era un ditarculo tanto quanto negli altri reami e con il focus pull per le classi melee significava farsela tutta in solo a corus ammazzando le abyss (gialle e ara al 50)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    si si lo so... expai un champ da solo ...senza bot e a gialli e arancio ....peggio che un enterocolite spastica , ma non conoscevo nessuno .
    Bastava conoscere un inca e si era a posto , o chi si faceva prestare l'inca direttamente e di questi ce n'erano un fottio :P

    sul Alb non ho idea di come si expasse..ma penso a Lyonesse o qualcosa del genere..
    Last edited by BlackCOSO; 23rd February 2013 at 01:45.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  4. #319
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Da come morivano pensavo che gli alb expassero in frontiera. Dici che eran level 50 ?
    ( gli Eclipse e i Rush non si sentano tirati in mezzo, ovviamente )
    Last edited by Tunnel; 23rd February 2013 at 02:41.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #320
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    arci ice dai legnicavi, cabalisti dot e fuga alla casetta dei goblin, i piu hardcore andavano in solo in fondo a barrows dai guerrieri celtici, i teurghi expavano a lyonesse dai dauntless, poi arrivò avalon city e il necro e fu easy mode
    Brely, Brely everywhere

  6. #321
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    arci ice dai legnicavi, cabalisti dot e fuga alla casetta dei goblin, i piu hardcore andavano in solo in fondo a barrows dai guerrieri celtici, i teurghi expavano a lyonesse dai dauntless, poi arrivò avalon city e il necro e fu easy mode
    hai scordato Llyn barfog dai Bearded Gorger probabilmente lo spot migliore del mondo come exp e bonus e poca gente che ci trovavi visto che, pre Si stavano ammassati a legni , ed infine dartmoor dai granitici intorno a golestandt

    infine come non nominare i danaoin ai vari piloni ed per ultimo ma cosa piu' lollosa di tutte, la casetta per l'autopull di gobbi: la cosa piu divertente ed unica del gioco che non c'era in nessun altro reame
    Last edited by McLove.; 23rd February 2013 at 11:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #322
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    un pelo estremo il sistema di craft...

  8. #323
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Abituati bene ad hibernia al powerlevel .. , a mid dal 4X al 50 a malmous con pull da tot Licantropi viola ++++++++++++ , se ne cileccavi uno saltava in aria l'healer...e poi tutti a reccare stamina per il pull successivo ( all'inizio non c'era il reg end dello sciammy é_é ) , se poi per caso un altro gruppo toccava per errore i lican di altri , al pull successivo se ne linkavano 135 auauaua arando la zona sottostante ...


    pd senza reg end all'inizio, come minchia facevamo -.-

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #324
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post


    pd senza reg end all'inizio, come minchia facevamo -.-
    ehh tieni conto che albion ha preso end regen per ultima molto tempo dopo la end regen dello shammo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #325
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Fonti sicure riferiscono che Jacobs voterá M5S ma il gruppo che lavora su CU é diviso tra M5S e Fare.
    In Activision votano PD mentre Blizzard é da anni sostenitrice del PDL.
    Rumors non verificati danno EA con monti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #326
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Fonti sicure riferiscono che Jacobs voterá M5S ma il gruppo che lavora su CU é diviso tra M5S e Fare.
    In Activision votano PD mentre Blizzard é da anni sostenitrice del PDL.
    Rumors non verificati danno EA con monti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Linden Lab vota Vendola?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #327
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Linden Lab vota Vendola?
    Così pare. Idem dicasi per il team di sviluppo di Zynga che ha lavorato su Farmville
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #328
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    arci ice dai legnicavi, cabalisti dot e fuga alla casetta dei goblin, i piu hardcore andavano in solo in fondo a barrows dai guerrieri celtici, i teurghi expavano a lyonesse dai dauntless, poi arrivò avalon city e il necro e fu easy mode
    e gli stronzi con il cleric mezzo smite speccato male che expavano in solo? -.-'
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #329
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e gli stronzi con il cleric mezzo smite speccato male che expavano in solo? -.-'
    quelli sinceramente dovevano morire male perche' non avevano capito un cazzo della classe (l'80% di quelli andava in rvr speccato smite.)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #330
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quelli sinceramente dovevano morire male perche' non avevano capito un cazzo della classe (l'80% di quelli andava in rvr speccato smite.)
    Prima del nerf dello smite che avvenne ben oltre 8 mesi della release del gioco poco prima di shrouded isles.. quelli avevano capito tutto invece : lo smite era Dio un caster in chain con 2 doni e cure ,in assoluto uno dei migliori soloer del gioco quindi che cazzo state a dire?

    Il problema dei cleric fino a che non integrarono il buffshear, ergo a ridosso di Toa, che il nerf fu così potente che i cleric ad Albion avevano un ramo cure ed uno buff (inferiore ai buffbot) e basta a differenza delle analoghe healing class degli altri reami che potevano variare e modificare un pelo le spec scegliendo tra 3 rami.

    Non avete giocato ad Albion da sti commenti e si nota.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 22 of 127 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.09 Kb. compressed to 115.04 Kb. by saving 16.06 Kb. (12.25%)]