View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 23 of 127 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #331
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Prima del nerf dello smite che avvenne ben oltre 8 mesi della release del gioco poco prima di shrouded isles.. quelli avevano capito tutto invece : lo smite era Dio un caster in chain con 2 doni,in assoluto uno dei migliori soloer del gioco quindi che cazzo state a dire?

    Il problema dei cleric fino a che non integrarono il buffshear, ergo a ridosso di Toa, che il nerf fu così potente che i cleric ad Albion avevano un ramo cure ed uno buff e basta a differenza delle analoghe healing class degli altro reami

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    In realtà erano 4 gatti su Hib ad usare i drudi legame. Ok, il root aoe castato o instant + root singolo instant ma personalmente ho sempre preferito spec più party oriented. Quando poi modificarono le linee buff arrivai a usare spec assurde tipo la 44 nurture 31 regr 4 nature. Spec per altro che in realtà con un RR abbastanza alto rendeva piuttosto bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #332
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    In realtà erano 4 gatti su Hib ad usare i drudi legame. Ok, il root aoe castato o instant + root singolo instant ma personalmente ho sempre preferito spec più party oriented. Quando poi modificarono le linee buff arrivai a usare spec assurde tipo la 44 nurture 31 regr 4 nature. Spec per altro che in realtà con un RR abbastanza alto rendeva piuttosto bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    guarda mentre scrivevo sta cosa ero sicuro che qualcuno avrebbe scritto sui drood perche probabilmente l'healer middo e la classe piu bella e poliedrica dell intero gioco ma realmente i cleric passarono dal dio del gioco, l'output di danno di uno smite era elevatissimo non di molto inferiore agli arci (ed a questo aggiungici le cure baseline i doni i buff ed anche il fatto di portare chain quindi anche una survivability della madonna) ad un pg che potevi speccare cure ed in un inc non fare altro che curare, delle classi healer dei tre reami fino all introduzione degli shear era sicuramente la piu monolitica e meno versatile/varia (nb le ho avute e giocate tutte e tre) ma il passaggio da dio del gioco a healer piu gimpato del gioco fu pesantissimo infatti il 90% dei cleric di albion diventarono buffbot ed i cleric si rollarono tutti infiltratori o scout.

    quello fu un errore della madonna della myth, perche il nerf di smite era sicuramente sacrosanto, la classe era sbilanciatissima, distrussero la linea smite da renderla inusabile o quasi o comunque nulla rispetto a quello che era prima ma non diedero nulla in cambio quasi come per punire i cleric che avevano usufruito per tempo di un pg talmente altamente sbilanciato... ma alla fine fu una cosa che pagarono tutti coloro che giocavano su albion perche i cleric giocanti diventarono 4 gatti

    chi aveva un cleric smite all inizio del gioco non era uno che non aveva capito un cazzo anzi era uno che si era rollato uno dei pg piu performanti dell intero gioco, il problema fu che era talmente sbilanciato che lo nerfarono anche troppo
    Last edited by McLove.; 25th February 2013 at 02:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #333
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    il vero nerf del cleric smite fu l'inserimento di determination come ra. da quel momento non aveva piu senso di esistere
    Brely, Brely everywhere

  4. #334
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    il vero nerf del cleric smite fu l'inserimento di determination come ra. da quel momento non aveva piu senso di esistere
    quello fu il secondo, forse voi non avete presente cosa fosse un cleric smite all inizio del gioco e con inizio del gioco intendo daoc vanilla quando si affacciarono all rvr i primi livelli 50 e ben prima della introduzione delle ra, a cavallo dell introduzione delle stesse, e qualche mese dopo, i famigerati caster in chain (tenete conto che non c'era spellcraft le resistenze si uppavano alla meno peggio con qualcosa dei mob epici per chi li riusciva a fare e la stessa armor della quest epica fu introdotta dopo) con i doni e cure che suscitarono tanti flame e whine sulle vn che la myth ando ai ripari di fretta e furia e male nullificando un ramo e non prevedendo di integrare nulla

    l'introduzione di determination arrivo dopo a segare le gambe quelli che ancora resistevano a giocarlo dopo il nerf del Danno dello smite, c'era ancora qualche irriducibile
    Last edited by McLove.; 25th February 2013 at 02:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #335
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    quelli sinceramente dovevano morire male perche' non avevano capito un cazzo della classe (l'80% di quelli andava in rvr speccato smite.)
    chiaro che non avevo capito un cazzo, era il mio primo pg del mio primo gioco online che giocavo praticamente in solo da casual -.-'
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #336
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    I chierici Smite esistono ancora, nei BG....porca maiala ai BG bassi vedi diversi smite che spaccano gli ani...ce ne stavano un paio quando expavo il mio bm che sistematicamente mi incavano a thidranki...e mi inchiappettavano di fulminate

    p.s.
    lo shammo è una delle classi più divertenti ma devo dire che il menta mana cazzo se mi diverte...

  7. #337
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Il menta mana è un pg bellissimo che è sempre stato capito poco

    @Mc
    ok ho capito che sia passato da dio a solo healer, ma un healer che speccato 'alla drood' 44 enha / 30 rej / 6 smit ha 1 interrupt bpaoe instant, 1 mezz bpaoe instant (ok c'è determinazione, ma comunque ti da quel secondo di distacco), dd anytime castato e stun anytime castato.
    E' un ottimo healer dotato di interrupt e di un mezz pbaoe. Noi con il drood eravamo comunque messi peggio ma sinceramente non mi lamento affatto. Sia il cleric che il drood rimanevano degli healer eccellenti. Poi ovviamente l'healer middo era superiore ad entrambi di 5 spanne, ma da qua a dire che il cleric era un pg di merda ne passa una vita. Rimaneva comunque un pg fondamentale in party. Se la gente non capiva che andava giocato anche se non facevano 'ingenti danni', beh, prendetevela con loro che ragionavano come dei borg e non in ottica party, ma non con la classe, imo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #338
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Era fantasticissimo il cleric smite PECCATO che fosse una linea che non doveva esistere o cmq non fare si che fosse cosi potente da rendere l'unico healer di albion il friar (e sticazzissimi)
    Per colpa della linea smite con i mille cleric fantastici albion ha giocato senza cure per secoli, con unico healer jodi fatepianoconme che unica cosa che sapeva fare era ressarti quando eri morto
    Poi grazie a dio uscirono la spread e bof, sante kat epicuro e il degre (anche se dormiva in inc) e si inizio' a giocare




    And many more lol

  9. #339
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ma venendo a cose serie il craft mi piace molto come concetto impostato cosi.Come ha detto ache sticazzi non faro' mai rvr e farò solo il crafter, il gathering in zone rvr, il craft duro e puro, sembra molto Uo la faccenda.Ho idea che molti di quelli che si aspettano un rvr fast in stile daoc prenderanno una bella musata, mi sembra impostato molto piu su un ottica long range con mondo che evolve lentamente, ed è enorme.




    And many more lol

  10. #340
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Era fantasticissimo il cleric smite PECCATO che fosse una linea che non doveva esistere o cmq non fare si che fosse cosi potente da rendere l'unico healer di albion il friar (e sticazzissimi)
    Per colpa della linea smite con i mille cleric fantastici albion ha giocato senza cure per secoli, con unico healer jodi fatepianoconme che unica cosa che sapeva fare era ressarti quando eri morto
    Poi grazie a dio uscirono la spread e bof, sante kat epicuro e il degre (anche se dormiva in inc) e si inizio' a giocare


    @tunnel ti ripeto sto parlando dalla release del gioco fino al nerf dello smite (primo anno circa di daoc) ed al passaggio dio del gioco a probabilmente healer piu noioso dei tre ed e' un dato di fatto almeno fino a che non integarono i buffshear

    non so te ma scoparti la bindi dopo che ti sei bombato per mesi Yvonne Strahovski probabilmente diventi frocio, quello che accadde a molti cleric di albion diventati scout ed infi o che si rollarono un drood su hib o un healer su mid.

    andando nel particolare mi sa che non hai mai giocato un cleric, lascia stare la teoria... di tutti quei tools che indichi da sempre, fino a qualche mese, fa c'e' solo lo stun castato di utile e nemmeno troppo visto che mangi un immunita'/se in p hai stun meglio che lo facciano melee, gli altri per ovvi motivi lasciali stare

    btw stiamo andando Ot il mio discorso NON era un discorso/raffronto sugli healer in generale MA evidenziare che chi dice che i cleric smite erano dei niubbi o ha iniziato a giocare a daoc dopo il nerf dello smite o non ha mai giocato albion o sa quello che dice: all inizio del gioco c'era un motivo per cui molti cleric erano full smite/speccati smite ed il motivo era che avevano per le mani uno stracazzo di killer, caster in chain, con i doni e che si curava e buffava... il cleric smite in 1vs1 era praticamente il pg perfetto e tranquillamente un cleric si faceva anche gli 1 vs tot..... praticamente quello in direzione opposta che e' ora nel live il necromante di albion da un pg che in rvr faceva merda e che serviva per farmare e powware ad un pg che in solo si fa i party in rvr.
    Last edited by McLove.; 25th February 2013 at 12:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #341
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.711

    Default

    Erano dei niubbi perchè finchè facevano i fulminetti la gente moriva come le mosche.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #342
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Erano dei niubbi perchè finchè facevano i fulminetti la gente moriva come le mosche.
    vabbe se la vuoi vinta perche la vuoi vinta allora fa pure infatti gli healer che da sempre fanno sia cc che cure ed i piu bravi sanno il momento in cui si deve curare ed il monento in cui fare cc/rupt? cosa sarebbe cambiato con danni e cure? nulla
    perche dopo l'introduzione dello shear un cleric non fa sia shear su tgt, che curare?

    ed il thane che e' da tempo uno dei migliori rupter del gioco altro non e' che un mezzo pala ed un mezzo smite? (e tra l'altro e uno dei pg piu duri in solo rvr anche prima delle ultime modifiche che l'hanno boostato l'anno scorso)

    la realta e' che lo smite era sbilanciatissimo in solo, in gruppo avere un cleric smite/reju sarebbe stato sicuramente meglio che uno buff /reju ma dopo il nerf di smite non serviva praticamente nulla di quella linea (o il gioco non valeva la candela su altri aspetti )

    in solo degli healer era l'unico che faceva danno e ne faceva pure un botto mentre i corrispettivi healer degli altri reami non lo facevano: facevano cc ma il cc non ti fa ammazzare nessuno lo smite si da li decisero semplicemente di annullare una linea

    poi diedero skill per cui valeva la pena salire in buff... infine con lo shear avere combat buffer divenne importante cosi come rimuovere i buff ... ma non c'era differenza tra il paci che fa cc e cura ed un cleric che fa danno e cura (analogie sui rupt/root rupt del pet le puoi anche fare con il drood eh) il problema era che in solo il cleric smite non lo tiravi giu nemmeno a piangere in cinese ed a differebnza degli altri guaritori faceva anche un botto di danno.

    pero se vuoi avere ragione hai ragione hai vinto, hai vinto le elezioni, sei il capobanda, il capo indiano, andiamo a berlino tunnel!! campioni del mondohhh
    Last edited by McLove.; 25th February 2013 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #343
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Era una serie di drammi che si sommavano, gli alb che giravano senza buff e cure, gli alb che come miglior mezzer avevano il teurgo, gli alb che non avevano un cazzo di niente circa.




    And many more lol

  14. #344
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    gli alb che giravano a speed 3 perche i menestrelli non esistevano
    Brely, Brely everywhere

  15. #345
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    però (dopo SI) avevevamo il necro per del gran bel PVE
    in necro+bot potevi farti praticamente tutto da farm/equip a (dopo toa) ML

    o se proprio ti sentivi spavaldo ti farmavi le ombre al ponte
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 23 of 127 FirstFirst ... 131920212223242526273373123 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.80 Kb. compressed to 114.97 Kb. by saving 15.83 Kb. (12.10%)]