View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 3 of 127 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #31
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    voglio 15 anni in meno da ora

  2. #32
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post



    Oggi è un giorno bellissimo!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #33
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    Tristram
    Posts
    2

    Default Il sigillo è posto

    Name:  DoomSignet.jpg
Views: 662
Size:  18,5 KB
    Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.
    Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.
    E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama:


    FAIL

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    PS I paid su GW2 startano abbestia ora, hanno levato la modalità torneo e messo il team vs team con matchmaking con mappa a rotazione settimanale (per fare vari test)
    eh è un po' che non loggo, ogni sera sprecare almeno mezz'ora per mettere assieme un party che abbia qualche possibilità e che magari alla prima sconfitta disbanda mi scoccia quando ho così poco tempo per giocare.

    magari uno di sti giorni fo un salto e vedo se qualche team ha un posto fisso che magari qualcuno dei loro ha mollato QQ

  5. #35
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Camelot Unchained non esiste.....esiste solo nelle vostre menti malate!!!!!!

  6. #36
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by ★☯ Doom Prophet ☾♀ View Post
    Name:  DoomSignet.jpg
Views: 662
Size:  18,5 KB
    Il sesto versò la sua coppa sopra il gran fiume Eufràte e le sue acque furono prosciugate per preparare il passaggio ai re dell'oriente. Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.
    Ecco, io vengo come un ladro. Beato chi è vigilante e conserva le sue vesti per non andar nudo e lasciar vedere le sue vergogne.
    E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama:


    FAIL
    orcodio il gufo QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #37
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Ma tipo spostare questo thread nella sezione appropriata?

    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #38
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma tipo spostare questo thread nella sezione appropriata?
    al max andrebbe spostato su MMORPG visto che lo stesso autore ha detto "NON E' IL SEQUEL DI DAOC"...

    anche se qui pochi ci credono eheh
    searching for free time...

  9. #39
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh è un po' che non loggo, ogni sera sprecare almeno mezz'ora per mettere assieme un party che abbia qualche possibilità e che magari alla prima sconfitta disbanda mi scoccia quando ho così poco tempo per giocare.

    magari uno di sti giorni fo un salto e vedo se qualche team ha un posto fisso che magari qualcuno dei loro ha mollato QQ
    OT: ormai la community pvp si è traferita su desolation, li si creano ottimi pug che so sempre un pain in the ass da affrontare (di solito tutta gente rank40+ con qp all'attivo e che usa ts). Cmq sia ora è raro che s'incontrano i super guild party + famosi essendoci un hidden match making sotto (non si sa qualche criteri adotti ma è praticamente certo che lo stiano testando), tra l'altro l'aver messo ad 1 solo ticket il costo del paid fa si che molta + gente li fa (startano + feloci dei free lol) e quindi s'incontrano si ottimi party ma cmq affrontabili piuttosto che mega gruppi fotm impossibile da segare.

    Fine Ot
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #40
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    va spostato in Camelot Unchained, imho
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    non è daoc 2, è un altro progetto proprio con richiami a certi aspetti di daoc.. chiaramente low cost.. perchè al momento non han nemmeno i fondi per farlo iniziar.. e han un team di 13 persone..

    stan buttando giù i concept, e credo che il loro target sia raccogliere 10 milioni di dollari, ma probabilmente sperano di arrivar a 5 per poter iniziar, se avete letto il link dell'intervista di massively.. li dice chiaramente un paio di cose interessanti,

    cmq penso proprio che 50-100$ se li meritino molto più di certi b2p recentemente usciti.. che promettevan la luna, e spero proprio raccolgano quel che gli serve per crear sto gioco.

    vedremo come si evolverà, al momento è solo un idea.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #42
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Interessante.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  13. #43
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    OT: ormai la community pvp si è traferita su desolation, li si creano ottimi pug che so sempre un pain in the ass da affrontare (di solito tutta gente rank40+ con qp all'attivo e che usa ts). Cmq sia ora è raro che s'incontrano i super guild party + famosi essendoci un hidden match making sotto (non si sa qualche criteri adotti ma è praticamente certo che lo stiano testando), tra l'altro l'aver messo ad 1 solo ticket il costo del paid fa si che molta + gente li fa (startano + feloci dei free lol) e quindi s'incontrano si ottimi party ma cmq affrontabili piuttosto che mega gruppi fotm impossibile da segare.

    Fine Ot
    ah ma io sto su desolation da un pezzo eh, non sono mai stato una sera senza mettere su un party almeno decente quando ho loggato, è che mettere assieme 5 bravi con le classi giuste pescando qua e là tra chi è libero è no sbattimento che dopo una 10 ore di lavoro mi invoglia poco asd. Conta che in un piu di un mese che non gioco e un altro mesetto scarso prima che ero rimasto fermo sono anche rimasto indietro a rank e qp (35 - 90ina) quindi da chi non mi conosce già difficile che mi prendono con la mentalità del cazzo rank-qp=skill che c'è, oltre al fatto che inizio a giocare tardi quando la maggior parte dei gruppi son già fatti




    tornando IT, oltre a quanto già detto nel mio post prima.

    Ma chi cazzo ci crede a un MMORPG su kickstarter senza una sh e un produttore con le palle dietro? Manco 20 persone non solo a realizzarlo, ma poi a mantenerlo e farlo andare, patchare, migliorare, support, servers, avoja

    Sorry ma dopo che han fallito mythic-ea, lucas-bioware, e compagnia brisca, senza contare quell'altro mmorpg futuristico cancellato (per fortuna) degli ex mythic....
    Last edited by Pazzo; 6th February 2013 at 20:59.

  14. #44
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    si ma han messo il goal a 10 MILIONI DI DOLLARI ... :v !
    Brely, Brely everywhere

  15. #45
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    lol in effetti... 10milioni di dollari su kickstarter... anche solo 1 milione non s'è mai visto no? u_u

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 3 of 127 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.30 Kb. compressed to 108.70 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.55%)]