View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 59 of 127 FirstFirst ... 94955565758596061626369109 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #871
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    mmm servono 50k al giorno e non ci siamo, sta rallentando



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  2. #872
    Enlisted alexmadd's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Chivasso
    Posts
    11

    Default

    perché la gente non capisce un cazzoooo
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]


  3. #873
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Qua serve più marketing è_é
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  4. #874
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Non siamo messi male dai, ricordatevi che di solito c'e' un discreto sprint finale. In ogni caso un gioco del genere doveva toccare il milione al day one, ci sono dei progetti penosi che stanno a 4mln...

  5. #875
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Non siamo messi male dai, ricordatevi che di solito c'e' un discreto sprint finale. In ogni caso un gioco del genere doveva toccare il milione al day one, ci sono dei progetti penosi che stanno a 4mln...
    Colpa dei bimbiminkia anni '90 e dei quaquaraqua ex daocchiani che però stavano in genere stesi al suolo a concimare i prati di Emain

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #876
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Se non raggiungono la soglia possono solo biasimare sè stessi, 2 milioni di budget sulla fiducia e bei discorsi non è affatto poco per un gioco che si rivolge ad un mercato di nicchia.

  7. #877
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    penso che non abbiano aiutato molto le webcam nelle depths per spiare i nemici una volta che ti ownano
    cosi come trasformarsi in fantasmini per "spaventarli"


  8. #878
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Colpa dei bimbiminkia anni '90 e dei quaquaraqua ex daocchiani che però stavano in genere stesi al suolo a concimare i prati di Emain

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    lol.

    Tunnel il discorso è semplice, non han mostrato un cazzo, e quello che han detto lato pvp a me non convince. Pare prendere quello che non mi piaceva di daoc (lo zerg) e farne il suo lato esclusivo, massive battles deqqua, fottiliardi di pg su schermo di là, solita vecchia formula holy trinity tab targeting e difesa basata su stats. delle cose che a me interesserebbero in un mmorpg pvp al giorno d'oggi non c'è traccia.

    daoc per il tipo di gioco che piaceva a me era figo per la community che si era auto data delle regole, le meccaniche di gioco sticazzi, con quello spirito anche pong online sarebbe stato divertente.

  9. #879
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Ma non parlavo di te. Non ho scritto 'gente che non ne capisce un cazzo' ( )

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #880
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se non raggiungono la soglia possono solo biasimare sè stessi, 2 milioni di budget sulla fiducia e bei discorsi non è affatto poco per un gioco che si rivolge ad un mercato di nicchia.
    In teoria e' proprio con un mercato di nicchia che puoi permetterti di andare "sulla fiducia".

  11. #881
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Ricordo che DaOC è stata generalmente un esperienza nella quasi totalità fatta di elementi zergosi. La " qualità " del gioco e relativo pvp è stato un simpatico virus che ha preso una ristretta minoranza che voleva giocare ad un livello più alto . Almeno così mi ricordo prima dell arrivo dei server dedicati ad una tipologia specifica di gioco.

    Io non mi preoccuperei se nel gioco si zerga. Io mi preoccuperei casomai se si potesse SOLO zergare senza possibilità , che so , di andarsene per i cazzi proprio a Odino / territori che nessuno si caga . Ovviamente se il pvp diventa SOLO un enorme Emain tra g1 e g2 ( ahhh le vecchie frontiere, mi commuovo ) allora se lo possono tenere.

    Ma ripeto. Di soldi se ne buttan via tanti . Per questo progetto onestamente un pensiero lo farei.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  12. #882
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lol.

    Tunnel il discorso è semplice, non han mostrato un cazzo, e quello che han detto lato pvp a me non convince. Pare prendere quello che non mi piaceva di daoc (lo zerg) e farne il suo lato esclusivo, massive battles deqqua, fottiliardi di pg su schermo di là, solita vecchia formula holy trinity tab targeting e difesa basata su stats. delle cose che a me interesserebbero in un mmorpg pvp al giorno d'oggi non c'è traccia.

    daoc per il tipo di gioco che piaceva a me era figo per la community che si era auto data delle regole, le meccaniche di gioco sticazzi, con quello spirito anche pong online sarebbe stato divertente.
    Pazzo mi pare normale che non abbiano mostrato un cazzo. Il kickstarter lo fai per INIZIARE a sviluppare un gioco.
    Di solito non buttano n-milioni di fondi su un qualcosa che poi la community snobba.
    PRIMA si fanno dare i soldi ---> se entra abbastanza allora porto avanti il tutto.

    Mi son sempre chiesto: ma se a metà strada mollano il progetto per insufficienza investitori e/o fail generico...noi se attaccamo al cxxxo coi soldi offerti?
    (io ancora devo decidere se e quanto dare, ma mi aspetto l'ultimo giorno diciamo 350-400k di pledge...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #883
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Colpa dei bimbiminkia anni '90 e dei quaquaraqua ex daocchiani che però stavano in genere stesi al suolo a concimare i prati di Emain

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Senza risentimento ma....molti di quegli ex daocchiani oggi sono padri di famiglia, in un momento del genere anche cacare 10euri sono un problema. Ci sono altre priorità che dare dei soldi sulla fiducia, anche se poi li rimborserebbero, che togli ad un budget familiare risicato.

    Ergo....per ora hanno mostrato 2 cazzate, vogliono i soldini...da me non li avranno se non fanno vedere altra ciccia...e anche se la faranno vedere toccherà fare i conti...

    Ciapet.

  14. #884
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Shub taccagno, molla i soldi per la causa!!!!

  15. #885
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Senza risentimento ma....molti di quegli ex daocchiani oggi sono padri di famiglia, in un momento del genere anche cacare 10euri sono un problema. Ci sono altre priorità che dare dei soldi sulla fiducia, anche se poi li rimborserebbero, che togli ad un budget familiare risicato.

    Ergo....per ora hanno mostrato 2 cazzate, vogliono i soldini...da me non li avranno se non fanno vedere altra ciccia...e anche se la faranno vedere toccherà fare i conti...

    Ciapet.
    vabbeh sto' discorso allora varrebbe per tutti i giochi in generale.... a sto' punto gioca solo free to play ed evita di spendere soldi per altri giochi/cazzate....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 59 of 127 FirstFirst ... 94955565758596061626369109 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.53 Kb. compressed to 91.13 Kb. by saving 15.40 Kb. (14.46%)]