View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 72 of 127 FirstFirst ... 226268697071727374757682122 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1066
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mai fottuto in cazzo di chi zergava e chi non, di chi faceva i culi e chi non, io di Daoc ricordo uno dei più bei periodi di gioco della mia vita, sarà stato per le cazzate sparate in chat e poi in ts, sarà stato per il terzo regno incomodo che spuntava sempre da tergo quando incavi da manuale, per i relik all'improvviso, il gusto di prendere un forte in pochi e difenderlo, vedere Puzzola Sciamano Cave, che al relik keep spammando veleni fino a fine mana, ferma un relik raid di Ibernia con 80 morti in spamm, anche tutto il contorno andare a Malmous a fare il drago e grindare lupi mannari all'eccesso senza che le classi avessero un ruolo definito seriamente, girare a df e nascondersi dentro quando cambiava fazione, un gioco pieno di chicche che andavano dal "loggo 2 ore a scazzo per farmi 2 risate", "organizzo uno max due gruppi per andare in frontiera e giocare serio", varie ed aventuali tipo "mi aggancio allo zerg perchè mi mancano quei 2-3 personaggi chiave almeno si farma un pò di punti", leggere le mitiche chat gm dove Roneth leticava con Real sui relik raid e su chi dovesse pagare per chiudere le porte, Svaal che bestemmia con Onimos e Netty che si incazza, l'addio a Colera o a Manacerace con cui avevo expato tanto, umanamente i migliori momenti di gioco e se ne parlo con i vecchi quando ci rivediamo partono aneddoti e lucciconi.

    Il bello di daoc è che era un gioco semplice e non era mai scontato, dove mi sono fatto molte amicizie che durano ancora oggi.
    *

    tempi che i sottoprodotti ludici odierni non ci potranno mai ridare..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #1067
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Pensate quando fra 10 anni c'e' chi lacrimera' pensado a WOW....
    che tristezza... a volte l'evoluzione diventa involuzione...
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #1068
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Prima o poi riuscirete a capire che WoW e' un gioco diverso da DAOC e lo lascerete in pace, ma dubito

  4. #1069
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    *

    tempi che i sottoprodotti ludici odierni non ci potranno mai ridare..
    ... e che, ahime, nemmeno CU ci ridarà! Però è bello illudersi a volte! =)

  5. #1070
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Prima o poi riuscirete a capire che WoW e' un gioco diverso da DAOC e lo lascerete in pace, ma dubito
    ma io credo che chi paragona wow a daoc non ha giocato ne l'uno ne l'altro
    io come mio gusto dopo un po che gioco a wow mi straccio i coglioni ma non si puo negare che come erede di Eq e solo di quello perche trae da quello(nn per nulla i dev di wow erano player incalliti di eq prendi tigole ad esempio), non sia un prodotto fantastico ma per un utenza che e' distante dal mio modo di divertirmi.

    sono due cose distinte come il giorno e la notte le uniche cose che hanno in comune sono il fatto di giocarli online l'ambientazione fantasy e la camera posizionata dietro il pg a mo di tps, se togliamo l'inquadratura a sto punto mettiamoci pure diablo lol
    Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1071
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Pensate quando fra 10 anni c'e' chi lacrimera' pensado a WOW....
    che tristezza... a volte l'evoluzione diventa involuzione...
    Perche una nuova generazione che si e' affacciata la prima volta al mondo degli mmo con WoW (quindi uscendo dai canoni stereotipati di chi ci viaggia dentro gia da millenni) e magari ripensera' a quando si DIVERTIVA senza menate di sorta perche' per lui era un mondo nuovo e tutto da scoprire? (Sensazione che si puo avere, con qualsiasi tipo di gioco per chi si affaccia la prima volta a quel mondo).

    Che poi e' la stessa sensazione che ogni volta i "Vecchi di merda" rincorrono su tutti gli mmo che provano e spesso rimangono delusi dando la colpa gioco quando il realta la colpa e' loro se stessi, perche' quel tipo di sensazione non potra' piu essere provata.

    Poi vabbe qua dentro ho visto le peggio "Campagne" contro WoW come fosse il male assoluto solo perche' "OH A ME NON PIACEH" che e' un po come la gente "OH NON KAPISCI UN KAZZO DAOK E' NATO PER L'8VS8" come dire, l'intelligenza ce l'hanno mediamente tutti, che poi non tutti la usino e' un fatto assodato.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th April 2013 at 17:29.
    "not even death can save you from me..."


  7. #1072
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Perche una nuova generazione che si e' affacciata la prima volta al mondo degli mmo con WoW (quindi uscendo dai canoni stereotipati di chi ci viaggia dentro gia da millenni) e magari ripensera' a quando si DIVERTIVA senza menate di sorta perche' per lui era un mondo nuovo e tutto da scoprire? (Sensazione che si puo avere, con qualsiasi tipo di gioco per chi si affaccia la prima volta a quel mondo).

    Che poi e' la stessa sensazione che ogni volta i "Vecchi di merda" rincorrono su tutti gli mmo che provano e spesso rimangono delusi dando la colpa gioco quando il realta la colpa e' di se stessi, perche' quel tipo di sensazione non potra' piu essere provata.
    su questo non sono d'accordo naz, forse per maturare un pensiero completo in tal senso dovreste ritornare a giocare sul live almeno un paio di mesi come ho fatto io e molti altri utenti.
    daoc e' ancora la con le stesse identiche cose e' cambiata la gente, non ci sono piu gli amici di un tempo, e' cambiato il tempo che si ha ha disposizine, ma le sensazioni le rosicate l'esaltazione il tuning del pg, il pensare alla prossima ra da prendere e sempre li come da 10 anni a questa parte

    io ed avendolo giocato fino a qualche mese fa per un altro anno intero dopo una lunga pausa di anni dico che l'idolatrare daoc si fa non perche e' come la prima figa che non scordi mai ma semplicemente perche e' stato un prodotto unico nel suo genere ed ancora continua ad esserlo
    daoc non ha l'utenza di un tempo semplicemente perche non e' user friendly nemmeno per un cazzo con le nuove generazioni di ritardati ludicamente che ci sono ora, pone dei grossi paletti nel giocarlo (setup classi tp necessita di almeno 8 persone o di avere orari versatili) e perche i cinni che inseguono la graficaaaa lo vedono come un prodotto datato.
    anche come gente che lo gioca la community e decisamente molto piu' matura vistoc he molti non hanno mai smesso.

    anche io pensavo che fosse tutto il ricordo dei bei tempi andati ovattare tutto con la bellezza dei ricordi,ed invece no non e' cosi manco per il cazzo era proprio qualcosa di unico e lo e' ancora ora.
    Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1073
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mclove, forse non mi sono spiegato bene io, o non hai capito cio che io intendevo.

    Le sensazioni di quel "e' un gioco massivo con altra gente!" "ohhh la foresta maldetta" "ohhh l'rvr" quel senso di NOVITA' di diverso , non te le ridara' MAI nessun gioco dopo che hai provato il tuo primo "MMO" che per i piu vecchi e' daoc/eq/uo per giovani d'oggi e' "WOW/GW2 etc.

    Il Tuning del pg manco si sapeva che cazzo era al tempo ed era quello il bello, la scoperta del tutto.


    Ps. Sul Live ci son pure tornato a giocare, e non ho continuato proprio perche', non mi interessava anche se in maniera molto piu semplice rifare un qualcosa di gia fatto, sara' che son invecchiato, sara' che per me DAOC non e' mai stato il TUNING del pg, ma picchiare gli altri con 8 amici e cazzeggiare, sara' che gli mmo non mi attirano piu in generale.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th April 2013 at 17:35.
    "not even death can save you from me..."


  9. #1074
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mclove, forse non mi sono spiegato bene io, o non hai capito cio che io intendevo.

    Le sensazioni di quel "e' un gioco massivo con altra gente!" "ohhh la foresta maldetta" "ohhh l'rvr" quel senso di NOVITA' di diverso , non te le ridara' MAI nessun gioco dopo che hai provato il tuo primo "MMO" che per i piu vecchi e' daoc/eq/uo per giovani d'oggi e' "WOW/GW2 etc.

    Il Tuning del pg manco si sapeva che cazzo era al tempo ed era quello il bello, la scoperta del tutto.


    Ps. Sul Live ci son pure tornato a giocare, e non ho continuato proprio perche', non mi interessava anche se in maniera molto piu semplice rifare un qualcosa di gia fatto, sara' che son invecchiato, sara' che gli mmo non mi attirano piu in generale.
    allora evidemente avevo inteso male

    il fatto e' che a mio avviso i "Vecchi di merda" non sbavano su cu o su daoc perche vogliono ritornare indietro nel tempo ad emozionarsi di questo e di quello si fighi i primi 6 mesi di daoc era una scoperta su tutto, ma perché OGGETTIVAMENTE un gameplay simile non e' mai stato riproposto e con gameplay parlo nell accezione piu amplia del termine in tutti i mille modi in cui poteva essere giocato daoc.
    infatti basta rinnovare e rigiocarci con un gruppo di persone, non da solo percfhe in tal caso ci si rompe i coglioni dopo poco, per potere dire senza alcuna remora "ma Io che merda ho giocato online negli ultimi anni?" a prescidenre dalle scoperte e memorie dei primi 6 mesi di daoc dove tutto sembrava fantastico semplciemente perche mai fatto e nuovo, un mondo virtuale ed addentrarsi a cornwall o scendere a barrows o qualunque altro posto nelle mainland di ogni reame era una avventura

    insomma da un lato e vero l'aspetto romantico delle memorie ma non e' solo quello si compierebbe un errore anzi l'errore opposto, il gameplay di daoc spacca ancora oggi e tutti i mmo successivi come gameplay ancora gli allacciano gli scarpini
    Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1075
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora evidemente avevo inteso male

    il fatto e' che a mio avviso i "Vecchi di merda" non sbavano su cu o su daoc perche vogliono ritornare indietro nel tempo ma perché OGGETTIVAMENTE un gameplay simile non e' mai stato riproposto e con gameplay parlo nell accezione piu amplia del termine in tutti i mille modi in cui poteva essere giocato daoc.
    Per vecchi di Merda non intendevo la gente del forum, ma la massa d'utenza piu matura che si muove di mmo in mmo lamentandosi di TUTTO perche' cio che cercano in realta' e' un qualcosa che difficilmente si puo "riprovare".

    Ti faccio un esempio come per dirti ho notato in queste 72 pagine, la gente "SBAVA" per CU per andare fare 8vs8 quando il gioco di pone come RVR MASSIVO, cio non toglie che non si potra' girare in un party e segare altra gente al pari del tuo numero, ma non rischiamo come spesso ho letto per daoc di "DISTORCERE" la realta' dei fatti e del gioco a proprio piacimento per farne bandiera e dare contro tutto e tutti senza aver un minimo di fondamento nel farlo. Perche' poi di leggere gente delusa per "PEHHH MA ZERGANO TUTTI!" in un gioco che si pone come il nuovo riferimento di RvR "MASSIVO", fa un po ridere ed è anche un po triste.

    Che poi e' l'esatto motivo perche i gruppi d'elite pro stocazzo bla bla, non hanno ne sponsorizzato ne dato il minimo peso a CU (yotube/streaming et simila) un prodotto non atto a quel gioco "elitario" che e' gilda contro gilda, gruppo contro gruppo, clan contro clan, e via dicendo.


    Mclove, che daoc sia ancora un prodotto validissimo non lo mettero' mai in dubbio, si parlava solamente di quell'emozione dei primi ricordi di quando ci si affaccia ad un mmo che si puo provare con qualsiasi mmo giocato per la prima volta. (WOW/DAOC/EQ ETC).


    Ps. E poi sono un inguaribile romantico, infatti non vedo l'ora di ribannarti!
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th April 2013 at 17:49.
    "not even death can save you from me..."


  11. #1076
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Per vecchi di Merda non intendevo la gente del forum, ma la massa d'utenza piu matura che si muove di mmo in mmo lamentandosi di TUTTO perche' cio che cercano in realta' e' un qualcosa che difficilmente si puo "riprovare".

    Ti faccio un esempio come per dirti ho notato in queste 72 pagine, la gente "SBAVA" per CU per andare fare 8vs8 quando il gioco di pone come RVR MASSIVO, cio non toglie che non si potra' girare in un party e segare altra gente al pari del tuo numero, ma non rischiamo come spesso ho letto per daoc di "DISTORCERE" la realta' dei fatti e del gioco a proprio piacimento per farne bandiera e dare contro tutto e tutti senza aver un minimo di fondamento nel farlo. Perche' poi di leggere gente delusa per "PEHHH MA ZERGANO TUTTI!" in un gioco che si pone come il nuovo riferimento di RvR "MASSIVO", fa un po ridere ed anche un po triste.

    Che poi e' l'esatto motivo perche i gruppi d'elite pro stocazzo bla bla, non hanno ne sponsorizzato ne dato il minimo peso a CU (yotube/streaming et simila) un prodotto non atto a quel gioco "elitario" che e' gilda contro gilda, gruppo contro gruppo, clan contro clan, e via dicendo.
    ecco ora ho capito avevo inteso i vecchi di merda come i vecchi utenti di daoc che lo idolatravano. Il vecchio gamer generico che si lamenta di tutto e in parte una moda se da un lato e vero che molti giochi sono banalizzati o piu semplici o film interattivi come dragon's lair dove basta dare l'imput al momento giusto, dall altro criticare tutto "fare il grillino dei videogames" e' di moda perche se critichi ne sai a pacchi, sei un esperto aumenta la tua rep onlain

    sul resto che dire.. sai la mia posizione per me daoc era un gioco e la sua forza era che poteva essere giocato in tanti modi ed a tanti livelli ed a me piacevoano Tutti e li ho fatti tutti, non una modalita': oh l'8vs8 era superbo ma non tutto o solo o sbaverei sulle arene di merda di altri giochi era ma prendere e portare relic craftare, migliroare il mio pg, girare in solo , in due in tre perche no flammare ma anche fare il poco pve che c'era dato che anche ai tempi e parlo del primo vortigern mi invitarono sia su hib che su mid a fare i draghi prima di si o i dungeon epici quando usci Si

    tutte cose che ho fatto anche lo scorso anno a girare in 8, o in 3 o in due con amici del tempo e nuovi amici o a prendere keep o relic in /bg, a farmi quest pve che non avevo visto ,alle quest in fronte dove se ti beccano ti asfaltano e devi stare poi un altra ora a nasconderti di albero in albero in solo e senza hide e li si che bestemmi come un porco, a fare bg provando 314 classi e spec.

    ancora oggi c'e' chi critica daoc di non essere bilanciato? frtini i nuovi giochi dove il bilanciamento e' l'even team anzi le stesse classi... ecchiseneffotte si giocava anche vs savage buggati e rellavano pure o contro il Fotm del momento e ce ne sono stai tantissimi finche si trovava come fotterli o arrivava il nerf
    Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1077
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Chi gioca a wow ha dei grossi problemi, e c'ho giocato pure io
    Pero' poi si arriva al solito discorso, che palle wow picchiare i mob a caso, fare i raid di merda sempre uguali dove se in 25 23 son normali e 2 idioti si muore sempre etcetcetc.

    Poi ripenso che ho giocato 8 mesi sull'official di lineage2 16 ore al giorno e in effetti un po' il sospetto che il problema sia 50% giochi e 50% noi mi sorge




    And many more lol

  13. #1078
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Arthu il problema e' che te i problemi li hai sempre avuti pure su daoc.
    "not even death can save you from me..."


  14. #1079
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma infatti Mc dici bene, WoW ha seguito le orme di EQ e su quella linea ha continuato, il PvP piu' o meno c'e' perche' la gente mena il torrone e lo vuole, ma e' piu' per dare un contentino, il gioco e' un PvE, punto, che con DAOC non ha niente a che vedere.

    DAOC per assurdo per me e' morto proprio si e' sentito attaccato da WoW e, invece che andare sulla sua strada, ha tirato fuori un'espansione tutta PvE, che a me fatto merda perche' giocavo a schiaffi per andare in frontiera, non farmare scroll. Mossa demente, invece che migliorare quello che era il suo punto di forza, lo ha peggiorato dando importanza ad un aspetto che niente aveva a che fare. Almeno questo pare che lo abbiano capito ed infatti CU sembra dirigersi unicamente verso il PvP senza alcuna componente di PvE.

    Naz poi ha detto bene sul fattore novita', il primo gioco e' una cosa diversa, non hai mai visto niente di simile, e' divertente qualsiasi cosa, mi ricordo che ci misi tipi una settimana a fare il 10, ma era tutto bello, non sapevi un cazzo. Se gioco un nuovo mmorpg oggi quella cosa e' andata, ormai conosco tutti i concetti che allora c'ho messo anni ad impare, l'unica cosa che non conosco in un nuovo mmorpg sono le cose intrinseche del gioco, mappe, abilita', ma per il resto poi cambian le skin ma i giochi son quelli, e per tanti il primo gioco non solo e' stato WoW, ma DAOC non sanno nemmeno cosa sia.

  15. #1080
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Arthu il problema e' che te i problemi li hai sempre avuti pure su daoc.
    Ovvio.Al solito sarebbe da fare un lungo discorso per cui il problema siamo noi ma sono pure i giochi e la nuova utenza, ma ci sarebbe da ridiscutere del wiiu, del perchè la gente si strappa i capelli per bf4 e cod213 e poi uscira gtaV e tutti a dire goty...ora pero' non ho tempo forse dopo cena




    And many more lol

Page 72 of 127 FirstFirst ... 226268697071727374757682122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.41 Kb. compressed to 116.54 Kb. by saving 15.87 Kb. (11.99%)]