View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 73 of 127 FirstFirst ... 236369707172737475767783123 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1081
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Non mi wottare che mi basta mclove.
    "not even death can save you from me..."


  2. #1082
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma infatti Mc dici bene, WoW ha seguito le orme di EQ e su quella linea ha continuato, il PvP piu' o meno c'e' perche' la gente mena il torrone e lo vuole, ma e' piu' per dare un contentino, il gioco e' un PvE, punto, che con DAOC non ha niente a che vedere.

    DAOC per assurdo per me e' morto proprio si e' sentito attaccato da WoW e, invece che andare sulla sua strada, ha tirato fuori un'espansione tutta PvE, che a me fatto merda perche' giocavo a schiaffi per andare in frontiera, non farmare scroll. Mossa demente, invece che migliorare quello che era il suo punto di forza, lo ha peggiorato dando importanza ad un aspetto che niente aveva a che fare. Almeno questo pare che lo abbiano capito ed infatti CU sembra dirigersi unicamente verso il PvP senza alcuna componente di PvE.

    Naz poi ha detto bene sul fattore novita', il primo gioco e' una cosa diversa, non hai mai visto niente di simile, e' divertente qualsiasi cosa, mi ricordo che ci misi tipi una settimana a fare il 10, ma era tutto bello, non sapevi un cazzo. Se gioco un nuovo mmorpg oggi quella cosa e' andata, ormai conosco tutti i concetti che allora c'ho messo anni ad impare, l'unica cosa che non conosco in un nuovo mmorpg sono le cose intrinseche del gioco, mappe, abilita', ma per il resto poi cambian le skin ma i giochi son quelli, e per tanti il primo gioco non solo e' stato WoW, ma DAOC non sanno nemmeno cosa sia.
    Toa haters gonna hate toa.




    And many more lol

  3. #1083
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Chi gioca a wow ha dei grossi problemi, e c'ho giocato pure io
    Pero' poi si arriva al solito discorso, che palle wow picchiare i mob a caso, fare i raid di merda sempre uguali dove se in 25 23 son normali e 2 idioti si muore sempre etcetcetc.

    Poi ripenso che ho giocato 8 mesi sull'official di lineage2 16 ore al giorno e in effetti un po' il sospetto che il problema sia 50% giochi e 50% noi mi sorge
    guarda la demenza del player medio di wow, che ho trovato, era allucinante
    raid di 40 blackwing lair ai tempi il secondo raid da 40 non c'era altro content superiore ancora
    Flamergor un mob di una stupidita assurda: vai in Los casti e rientri perche se stai troppo in los prendi un dot+ debuff incrementale e muori
    cioe una cosa che un minorato che ha fatto un siege a daoc almeno una volta sa fare perche se stavi in vista un _inserisci caster arcere salcazzo di ogni reame_ ti uccideva subito.

    1 mese a spiegare a 20 persone che non capivano: non penso di avere mai flammato ed offeso il genere umano cosi tanto come quei due anni in cui ho giocato a wow, seriamente.


    edit:
    @degre toa e' uscito piu di un anno e mezzo prima della prima beta di wow, la beta kor di wow, una delle prime.... e' uscita in contemporanea con Catacombs infatti al posto di comprare catacombs provai la beta di wow.

    io odiavo ed odio il pve ma toa l'ho adorato anche se a volte c'era da sucare ma non e' stato tutta sta difficolta fermo restando che ha portato dei cambi alle dinamiche del gioco pvp decisamente notevoli (casting time, /use degli artifacts difficolta aggiuntiva nel fare il pg il gioco e diventato 3 volte piu veloce) toa e' stata una grande espansione anche come lore per uno come me che si legge tutto il cazzo del tutto, o scoprire come fare gli encounter in periodo dove non trovavi tutte le info che trovi ora

    il tracollo di daoc non e' stato toa ma Nf: ottima per i server zergosi visto che non c'erano piu i gate ma disastrosa per i server middle e low pop che erano i server dove con Of si giocava meglio che attiravano di piu la gente che voleva un gioco piu' di "fino" perche appunto non c'erano i trenoni: i gruppi piu forti giocavano tutti su quel genere di server ai tempi infatti i server di nicchia non erano manco per nulla i piu popolati
    Nf rese buoni o giocabili server come Merlin e Lancelot che prima di Nf erano invivibili, ma rese "vuoti" i middle e low pop per cui per beccarti dovevi anche fare 40 min di nulla in roaming vista l'assenza di passaggi obbligati e beccarsi in irc era una pratica che faceva vomitare molti
    li la gente che non rerrollo in altri server smise, alcuni pensarono piu che farsi un altro pg su un altro server di daoc, che implicava l'exp la master exp il gear gli artifacts e poi rinziare a rankare etc, quindi tanto tempo mica una cosa di una settimana, di provare altri giochi (wow ad esempio appena uscito ma trovando prodotti differenti), poi la myth fece il clustering ma arrivo tardi dopo 2 mesi che la gente si era gia rotta i coglioni a fare 3 inc a sera nell enormita' di Nf
    Toa non c'entra nulla col declino di daoc, ad alcuni non e' piaciuta specie chi faceva i raid coi ritardati, ma ha allungato la vita a daoc di moltissimo
    Last edited by McLove.; 30th April 2013 at 18:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #1084

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mai fottuto in cazzo di chi zergava e chi non, di chi faceva i culi e chi non, io di Daoc ricordo uno dei più bei periodi di gioco della mia vita, sarà stato per le cazzate sparate in chat e poi in ts, sarà stato per il terzo regno incomodo che spuntava sempre da tergo quando incavi da manuale, per i relik all'improvviso, il gusto di prendere un forte in pochi e difenderlo, vedere Puzzola Sciamano Cave, che al relik keep spammando veleni fino a fine mana, ferma un relik raid di Ibernia con 80 morti in spamm, anche tutto il contorno andare a Malmous a fare il drago e grindare lupi mannari all'eccesso senza che le classi avessero un ruolo definito seriamente, girare a df e nascondersi dentro quando cambiava fazione, un gioco pieno di chicche che andavano dal "loggo 2 ore a scazzo per farmi 2 risate", "organizzo uno max due gruppi per andare in frontiera e giocare serio", varie ed aventuali tipo "mi aggancio allo zerg perchè mi mancano quei 2-3 personaggi chiave almeno si farma un pò di punti", leggere le mitiche chat gm dove Roneth leticava con Real sui relik raid e su chi dovesse pagare per chiudere le porte, Svaal che bestemmia con Onimos e Netty che si incazza, l'addio a Colera o a Manacerace con cui avevo expato tanto, umanamente i migliori momenti di gioco e se ne parlo con i vecchi quando ci rivediamo partono aneddoti e lucciconi.

    Il bello di daoc è che era un gioco semplice e non era mai scontato, dove mi sono fatto molte amicizie che durano ancora oggi.

    Verissimo... avallo tutto!

  5. #1085
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Wangar View Post
    Verissimo... avallo tutto!
    Bortas cmq forse ti confondi con Creola...Colera a quanto ne so sta bene..
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  6. #1086
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    45 hours to go

    1,747 $

    Daje! ™
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #1087
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Voi che avete più esperienza di KS, ce la faremo ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  8. #1088

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Bortas cmq forse ti confondi con Creola...Colera a quanto ne so sta bene..

    Si era Creola.

  9. #1089
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Voi che avete più esperienza di KS, ce la faremo ?
    E' possibile
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #1090
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    siamo sempre sui 5k+ all'ora.... ce la si puo' fare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #1091
    Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    950

    Default

    le musichette di mag mell, mardagh, tirnambeo. sniff. chissà se anche in questo ci saranno le musichette!

  12. #1092
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    DAOC per assurdo per me e' morto proprio si e' sentito attaccato da WoW e, invece che andare sulla sua strada, ha tirato fuori un'espansione tutta PvE, che a me fatto merda perche' giocavo a schiaffi per andare in frontiera, non farmare scroll. Mossa demente, invece che migliorare quello che era il suo punto di forza, lo ha peggiorato dando importanza ad un aspetto che niente aveva a che fare. Almeno questo pare che lo abbiano capito ed infatti CU sembra dirigersi unicamente verso il PvP senza alcuna componente di PvE.
    Minacciato da wow?ma se toa è uscito 1 anno prima di wow

    che poi il primo pve di toa fosse demenziale con la scarab che expava solo a scarafaggi e artefatti che expavano solo di notte ti do ragione..poi han fixato con NF quindi nel giro di 6-9 mesi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #1093
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    in effetti wow e' uscito un mese prima di catacombs...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1094
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Oddio CHISISI : Che la pesta colga quel merdosissimo mostro lol .

    Cmq in se é la Blizzard che ha capito come fare un fottilione di soldi: puntare alla parte commerciale / fattore dipendenza più che andare sul gaming di nicchia.

    A quanto ricordo cmq un boato di gente se ne andò proprio su WoW , e dopo quel periodo ho quasi del tutto smesso di giocare...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  15. #1095
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    $1,753,617

    44 hours to go
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 73 of 127 FirstFirst ... 236369707172737475767783123 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.82 Kb. compressed to 108.06 Kb. by saving 15.76 Kb. (12.73%)]