View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 123 of 127 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127 LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1831
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Manda una mail e chiedi con allegato il business plan che va a indicare che non solo non rispettano i tempi ma hanno pure le risorse che dicono non avere, del resto è semplice quando di sanno le cose ... oh wait

  2. #1832
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io più che altro vorrei sapere chi sono quei 3 che hanno marcato:"più di 100$"

  3. #1833
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io più che altro vorrei sapere chi sono quei 3 che hanno marcato:"più di 100$"
    il sondaggio è una cosa.... l'averlo fatto davvero mi incuriosisce se qualcuno ha il coraggio di ammetterlo..
    searching for free time...

  4. #1834
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Io uno lo conosco, non so se ha votato il sondaggio però.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  5. #1835
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    ma sono stati comunque chiesti e penso quindi effettuati, parecchi refound, per questo fa ridere sentire dubbi in merito a la difficoltà di trovare fondi dal momento che da subito si sono verificate problematiche che hanno successivamente comportato una contrazione del budget.

  6. #1836
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mi ricorda tanto il mitico progetto di Land of Britain dei potato killers partiti in pompa magna con tanti annunci, poi se ne sono usciti con il gioco di carte (Fangold) e poi l'oblio.

    "not even death can save you from me..."


  7. #1837
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ma poi fangold è uscito?

  8. #1838
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La pagina facebook è ferma alla news del 2018, il sito web di fangold.net e land of britain manco esistono piu'.
    "not even death can save you from me..."


  9. #1839
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Proud to be 24,47%

  10. #1840
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mi ricorda tanto il mitico progetto di Land of Britain dei potato killers partiti in pompa magna con tanti annunci, poi se ne sono usciti con il gioco di carte (Fangold) e poi l'oblio.


    Quello era un progetto fatto da gente non proprio esperta che puntava a qualcosa di troppo ambizioso e tra le altre cose, arrivata a un certo punto non riusciva più ad andare avanti da qui la scelta di dirottare tutto sul gioco di carte di fatto, ha scatenato l'astio dei già pochi supporter che hanno pisciato di brutto il progetto.
    Mi ricordo che all'epoca in cui Twitch era alle prime armi in italia, avevano anche ingaggiato Kurolily per fare una specie di pubblicità, ma non ha avuto un granchè di seguito, anzi.

  11. #1841
    Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Verona
    Posts
    1.912

    Default

    cavolo, quando ho visto ri uppato questo post ero proprio curioso di vedere/sapere se c'erano interessanti novità!

    Ora mi sanguinano gli occhi.. spero che tutti quelli che vogliono richiedere un rimborso riescano ad ottenerlo.. non la do mica così scontata come cosa..
    Ma se tipo loro finiscono i soldi e non rimborsano più? a parte richiedere la bancarotta e partire con tutte le procedure concorsuali esistenti? kickstarter che ruolo ha in tutto ciò?

  12. #1842
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    cmq sul sito ufficiale non c'è nulla di simile a quel video che si è visto...

    continuo a pensare che sia qualcosa di parallelo.
    searching for free time...

  13. #1843
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cmq sul sito ufficiale non c'è nulla di simile a quel video che si è visto...

    continuo a pensare che sia qualcosa di parallelo.
    il gioco che si vede nell'ultimo video postato è un nuovo gioco (co-op pve) che hanno sviluppato e che dovrebbe uscire prima di CU. Lo hanno presentato nel penultimo stream e hanno preso tanta di quella merda (perchè sviluppare un gioco totalmente non richiesto con i soldi che la gente ha dato x un altro gioco che la gente aspetta da 8 anni?) che hanno dovuto fare un altro stream di scuse\spiegazioni (questo gioco, usando lo stesso motore grafico, renderà più facile testare cose e permetterà uno sviluppo più veloce di CU).

    io sto dalla parte di chi si lamenta, se vogliono testare cose che facciano un open-alpha\open-beta no perdere tempo x un gioco di merda che nessuno interessato a CU vuole giocare (siccome tutti ti hanno dato soldi perchè volevano un gioco rvr no-pve tu mi sviluppi un gioco pve?)

    oltre al fatto che ho sentito voci che avrebbero sviluppato sto nuovo gioco perchè grandi sponsor gli hanno promesso soldi x svilupparlo... mmm è lo stesso MJ che ha fatto fallire warhammer perchè è stato ad ascoltare EA? lo stesso MJ che ha aperto un suo studio e chiesto soldi x poter sviluppare giochi senza dover rendere conto a nessuno?

    tutti ad osannarlo x daoc. con daoc ha avuto culo perchè è stato il primo mmo 3d pvp. altrimenti il secondo gioco è stato cancellato, war è fallito x le sue scelte, e ora sti 8 anni da borderline truffa...

  14. #1844
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    understood....
    searching for free time...

  15. #1845
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Quello era un progetto fatto da gente non proprio esperta che puntava a qualcosa di troppo ambizioso e tra le altre cose, arrivata a un certo punto non riusciva più ad andare avanti da qui la scelta di dirottare tutto sul gioco di carte di fatto, ha scatenato l'astio dei già pochi supporter che hanno pisciato di brutto il progetto.
    Mi ricordo che all'epoca in cui Twitch era alle prime armi in italia, avevano anche ingaggiato Kurolily per fare una specie di pubblicità, ma non ha avuto un granchè di seguito, anzi.
    E perche invece MJ & Company sono sto grande sunto d'esperienza?

    Gli è andata bene con DAOC perchè si era un gran gioco, ma era anche un periodo TOTALMENTE diverso e comunque il "picco" di DAOC è stato a malapena un milione di client.

    Oramai è un CULT e ci sta tutto, pero' MJ ad oggi non ha dimostrato sta fantasmagorica esperienza eh.

    Dai quel video fa schifo al cazzo se ne te esci con una roba cosi, CU non uscirà mai nemmeno nei suoi sogni piu' bagnati. Sembra una robaccia Koreana da 4 soldi e dico 4 soldi perchè pure i Koreani hanno imparato ad elevarsi ad uno standard qualitativo più alto.
    "not even death can save you from me..."


Page 123 of 127 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.88 Kb. compressed to 97.71 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.45%)]